Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Il CAVIALE - Mie Considerazioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni 
 
Condivido il pensiero di quando si mangia qualsiasi cosa sul posto sia più buona in assoluto...il caviale che ho assaggiato in quella settimana in Russia non l'ho più ritrovato nemmeno qui in Italia in assoluto....così mi è successo pure con il salmone mangiato in Norvegia qui in Italia non l'ho più ritrovato in assoluto....

Comunque portare roba da mangiare dall'estero quasi sempre viene sequestrata non capisco bene perché ma è una cosa assai assurda, ma mi chiedo chi la sequestra poi se la mangia con gli altri colleghi alla faccia nostra? Mah....

Comunque il caviale è un nettare assai irrinunciabile per me, ma una domanda mi sorge la chiedere cosa è più rinomato il rosso o il nero? Io credo sia il rosso...mi sbaglio?

     
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni 
 
PaoloApplause ha scritto: [Visualizza Messaggio]
getattachment_1445600848_575213
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PaoloApplause ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....(omissis)....
Domanda:Avrei voluto aggiungere un'immagine a questo post ma penso di non essere abilitato,cosi' come non posso cancellare il post stesso. A chi devo offrire un samargon per sbloccarmi?




Per aggiungere le foto non devi essere abilitato...., devi solo cliccare su "Carica immagine" (sotto le emoticons), din uovo su "Carica immagine" nella finestra che si apre, selezionare la foto che vuoi caricare, cliccare su "Apri" e infine su "Inserisci BBCode".

Il post non puoi cancellarlo se non sei moderatore/amministratore. Al limite, puoi modificarlo e scriversi dentro qualcosa come "post da eliminare": un moderatore/amministratore può eliminarlo quando lo vede.


Grazie della spiegazione N4italia,utile come sempre.Non cliccavo su "Inserisci BBcode"
Ecco qua sopra,a chi piace,direttamente dalla  Kamchatka..dal produttore al consumatore




che tesoro!!!
 



 
littlelombards Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario