Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

I Raduno forumistico Sardo-russo! (agosto 2009)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sard :smt030 O-russo! (agosto 2009) 

Amici sardussi e non, buongiorno!

Inizio dicendo solo che il primo raduno di Russia-Italia in terra sarda è andato alla grande!

Una serata in compagnia di persone simpatiche e alla mano, il tutto accompagnato da piatti di pesce (ci siamo mangiati mezzo mar mediterraneo) innaffiati dal vermentino.... СУПЕР!  

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato, ognuno ha portato un contributo importante in questo storico incontro.

Furba e Furbone (Massimo): due persone che ho avuto un immenso piacere di conoscere, gli auguro tutto il meglio per il loro proseguo insieme       In quanto ad Anastasia dico solo una cosa: una ragazza Russa così giovane, che non ha mai vissuto in Italia e che parla un perfetto italiano con un tocco di accento direi olandese..... Che aggettivi potrei trovare per descriverla?  

Abak: Un gran personaggio! Andrea è una persona davvero in gamba, di compagnia e con la quale è davvero piacevole chiaccherare.  Poi quando ha tirato fuori la maglia della ДИНАМО volevo fargli un monumento! Spero non mancheranno altre occasioni per rivederci nel breve tempo  

Alred + Anastasia: Dalla Sardegna a Rostov sul Don, un mix perfetto! Simpatici, di compagnia, sia Alessandro che Anastasia. Anche loro li ho visti per la prima volta il 16, e spero che ci saranno ancora tante occasioni in futuro.

Morkov + Lena e Anya: con Roberto "Carotino" Morkov, sua moglie Lena e la piccola Anya ci conosciamo già da un pezzo, anche se non riusciamo a vederci spesso.  Il nostro Morkov si è fatto in 4 per organizzare l'evento e per "accudirci" un pò tutti quanti. Ha rinunciato a diversi bicchieri di vino per poter essere sempre presente con la sua macchina fotografica e poter immortalare la serata. Grazie Roby!

Dopo la cena (che è terminata verso mezzanotte credo), abbiamo deciso di andare a digerire le bestie che ci siamo ingurgitati in un bar sulla spiaggia fino a oltre le 2.  Presenti Io + Katya, Abak, Furba + Massimo e Alred + Anastasia.

To be continued......    

Poka

ps. Presto arriveranno anche le mie foto.....

Ultima modifica di Bes il 20 Agosto 2009, 10:25, modificato 1 volta in totale 
Bes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: I Raduno Forumistico Sardo-russo! (agosto 2009) 

Ieri abbiamo deciso di continuare il nostro raduno, e abbiamo scelto come luogo di bagordie la spiaggia!

Appuntamento alle ore 9. Presenti:

Io + Katya
Abak
Furba + Massimo
Alred + Anastasia

Partenza da Cagliari alle ore 9.30 circa. Abbiamo fatto una prima tappa a Nora (circa 30 km a sud di Cagliari) con visita alle rovine della città fenicio-punica. Un pezzo di cultura ci voleva, peccato che camminare sotto il sole con 40 gradi si sia rivelata una prova davvero tosta. Ad un certo punto, presi da allucinazioni da calura, vedevamo la spiaggia dappertutto e dopo 1 oretta abbiamo deciso di salutare i cari monumenti per dirigerci solerti verso la spiaggia.

Direzione Santa Margherita di Pula, circa 10 km ancora di strada.  
Ci ha guidati il sommo Alred facendoci entrare con le macchine da un ingresso condominiale, che ci ha permesso di risparmiare tempo e di trovare parcheggio. Grande!
Il resto poi......sabbia bianca, mare celeste e cristallino, acqua tipida..... favoloso, siamo rimasti a mollo almeno 3 ore, tanto che ieri mentre mi facevo la doccia a casa mi sono accorto che mi sono spuntate le branchie.  
In spiaggia, Alred ci ha fatto conoscere anche un'altra coppia italorussa, Matteo e Svetlana, lui di Cagliari e lei di Lipetsk. La comunità si allarga!
Siamo rimasti in spiaggia fino alle 18.30 circa, per le 20 eravamo a casa.

Grazie a tutti i presenti!

Oggi e domani purtroppo mi tocca stare in uffizio, ma potrebbero esserci altre occasioni per il weekend  

Poka

Ultima modifica di Bes il 20 Agosto 2009, 10:33, modificato 1 volta in totale 

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri abbiamo deciso di continuare il nostro raduno, e abbiamo scelto come luogo di bagordie la spiaggia!

Io + Katya
Abak
Furba + Massimo
Alred + Anastasia

Partenza da Cagliari alle ore 9.30 circa. Abbiamo fatto una prima tappa a Nora (circa 30 km a sud di Cagliari) con visita alle rovine della città fenicio-punica. Un pezzo di cultura ci voleva, peccato che camminare sotto il sole con 40 gradi si sia rivelata una prova davvero tosta. Ad un certo punto, presi da allucinazioni da calura, vedevamo la spiaggia dappertutto e dopo 1 oretta abbiamo deciso di salutare i cari monumenti per dirigerci solerti verso la spiaggia.

Ci ha guidati il sommo Alred facendoci entrare con le macchine da un ingresso condominiale, che ci ha permesso di risparmiare tempo e di trovare parcheggio. Grande!
Il resto poi......sabbia bianca, mare celeste e cristallino, acqua tipida..... favoloso, siamo rimasti a mollo almeno 3 ore, tanto che ieri mentre mi facevo la doccia a casa mi sono accorto che mi sono spuntate le branchie.  
In spiaggia, Alred ci ha fatto conoscere anche un'altra coppia italorussa, Matteo e Svetlana, lui di Cagliari e lei di Lipetsk. La comunità si allarga!

Oggi e domani purtroppo mi tocca stare in uffizio, ma potrebbero esserci altre occasioni per il weekend  

Poka

Bellissimo ed intenso racconto caro Chrys
che suscita in me moti di nostalgia per l'amata Sardegna che per tanti estati mi ha ospitato!
Spero che con la mia Katya un giorno potrò tornarci
Ora non mi resta che congratularmi con voi per le splendide emozioni vissute e augurarvi,di cuore,di proseguire con altri incontri da raccontare
poka
un abbraccio

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io + Katya
Abak
Furba + Massimo
Alred + Anastasia

Poka

Bellissimo ed intenso racconto caro Chrys
che suscita in me moti di nostalgia per l'amata Sardegna che per tanti estati mi ha ospitato!
Spero che con la mia Katya un giorno potrò tornarci
Ora non mi resta che congratularmi con voi per le splendide emozioni vissute e augurarvi,di cuore,di proseguire con altri incontri da raccontare
poka
un abbraccio

Grazie,

Speriamo di vedervi presto da questo parti,  vi aspettiamo  
Sono colto da nostalgia per la giornata di ieri, questo è ciò che stavamo facendo all'incirca 24 ore fa:
 sarduss_meeting_mare

Grazie caro
Wow,che bella immagine!!Un abbraccio a tutti e un tuffo(virtuale)tra voi tutti

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Anche un amica di mia Moglie proviene da Lipetsk chissà se si conosceranno ???
Speriamo che la comunità si allarga anche sul forum, almeno pubblicizzatelo    
Fategli leggere le mie Morellate      

morello Invia Messaggio Privato

sarduss_meeting_mare

... senza voler togliere nulla agli altri, un raduno in un posto così bello doveva essere ancora organizzato...      

Andrea

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

bello che questo forum contribuisca a creare amicizie e contatti reali, a me il virtuale non è mai interessato...
saluti, godetevi il mare sardo!!!
SaPa
PS. io qui la sera dopo le 19 indosso felpa e giubbotto antivento leggermente imbottito, alla faccia dei 40 gradi sardi!!!     

SaPa Invia Messaggio Privato

Vedo adesso le foto e i video.. congratulazioni, molto ben documentato! Saluti da Milano, Luca

Mariupol Invia Messaggio Privato Skype

Avete fatto anche pubblicità al forum, oppure aveto solo mangiato e bevuto ???      

morello Invia Messaggio Privato Skype

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avete fatto anche pubblicità al forum, oppure aveto solo mangiato e bevuto ???      

Soprattutto la seconda che hai detto    
Comunque abbiamo anche sponsorizzato il forum ai presenti non ancdora iscritti, in più ci auguriamo di poter fare una discreta pubblicità tramite il forum stesso attraverso le foto e i video immortalati. Le cose sono due: dopo averli visti, o una persona si iscrive oppure si taglia le vene      

Poka

Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' andata!

La prima edizione del raduno sardo si è conclusa alle prime ore di Lunedi 17 Agosto 2009.

Due parole d'obbligo per ringraziare quanti intervenuti al meeting, contribuendo così alla magnifica realizzazione dell'evento.

Cena molto piacevole, compagnia di ottimo livello, serata trascorsa in ristorante, almeno secondo quanto è stata la mia impressione, davvero splendida.
Non solo, dopo cena, a mezzanotte inoltrata, una parte dei radunisti ha continuato la serata/ormai mattinata presso un locale in spiaggia all'insegna della buona musica e di qualche drink.
Non avendo partecipato a questa ultima parte, ne lascio il resoconto a chi ci è stato.

Riporto le mie personalissime impressioni.

I partecipanti sono stati:

Io, mia moglie Elena e figlioletta Ania
Chrys (Christian), con moglie Katya
Alred (Alessandro), con la compagna Nastya
Arbak (Andrea)
Furba, con il compagno Massimo
e poi, non del forum:
Olga e Paolo
Oxana e Sandro

Totale 14 persone presenti delle 19

Assenti:
- figlio di Chrys trattenuto da un bellissima donna italiana, ha avvisato che non ce l'avrebbe fatta a raggiungerci
- coppia italo-russa amici di Alred, dispersi nel traffico vacanziero in uno dei lungomare sardi
- coppia italo-russa amici di Arbak, motivi di salute

Il raduno è stato organizzato sfruttando un evento storico irripetibile quale la decisione di Furba (Anastasia) di venire in Sardegna, nel Cagliaritano, per le sue vacanze.
Non si poteva fare finta di niente    e quindi d'obbligo un raduno forumesco messo in piedi rapidamente nell'organizzazione sfruttando appunto quest'occasione speciale.

Furba, bellissima ragazza, a sentirla parlare italiano non sembra nemmeno straniera, impressionante, non so se fosse suggestione o il vinello... ma delle volte ci sentivo persino un accento regionale del nord-italia mi sembra, chiedo conferma agli altri amici intervenuti.
Anastasia, ti dà l'impressione di maturità, molto simpatica e alla mano - devo dire che conoscerla non ha fatto altro che confermare le ottime impressioni che avevo già qui sul forum.
Inoltre, se mi posso permettere, dal vivo rende 10 volte di più che in fotografia (messaggio per Rapisarda: merita   !) e spero che le mie foto le rendano giustizia, anche se fotografare dentro un ristorante non è il massimo.
Simpaticissimo il ragazzo di Furba, Massimo, architetto de' Roma, subito di compagnia e integrato col gruppo, mi ha fatto molto piacere, praticamente sembrava un membro del forum di vecchia data.
Inutile dire, a Furba e Massimo, i miei migliori auguri per ogni Vostro progetto comune.

Sembrerà il colmo, ma è stata occasione anche per conoscere live il mio concittadino Alred (Alessandro), dopo centinaia di Kbyte di chat finalmente siamo riusciti a incontrarci a questo raduno almeno e con lui anche la ragazza Nastya.
Ho apprezzato la loro presenza al raduno nonostante fossero durante il giorno ad oltre 100 Km di distanza, di sicuro va perdonato il "leggero" ritardo    (+50 minuti per me che aspettavo dalle 20, +20 minuti per coloro arrivati alle 20:30).

Grande, anche fisicamente, l'ottimo Arbak, venuto indossando una maglietta del Cagliari calcio. Bella simpatia e partecipazione, di sicuro un "pezzo pregiato" della serata. A lui il grande merito di offrire un proseguio con musica live, dopo la serata al ristorante, grande Andrea! Anche a lui vanno i miei ringraziamenti per la partecipazione e per il supporto tattico-logistico offertomi (cioè contare i soldi e fare le divisione del conto   ).

Gli altri amici personalmente li conoscevo già, ci si vede e incontra costantemente, per cui non sto qui a darne impressioni.
Ringrazio comunque Olga e Paolo e Oxana e Sandro, già amici "esterni" e subito disponibili a partecipare a questo raduno. Grazie ragazzi.

Non posso non salutare e ringraziare l'amico Chrys che mi ha supportato nell'organizzazione del raduno e che sta dando la massima assistenza e disponibilità a Furba e al suo compagno nel godersi la vacanza qui in Sardegna.

Per i curiosi e per ricordo, ecco l'ordinato e il costo:

14 coperto cena - 28 euro
2 carpaccio di pesce - 15 euro
1 polpo in carpaccio - 8,50 euro
2 insalata di mare - 15 euro
1 anelli di calamaretti - 13,50 euro
3 misto fritto mare - 54 euro (in realtà presi 4, ma è stato scoperto un piccolo moscerino sul piatto che evidentemente si è appoggiato nel momento in cui lo portavano al tavolo dalla cucina e quindi non ce l'hanno fatto pagare)

1 tagliata di pesce spada - 16 euro
1 astice marinato - 50 euro
1 barbecue di carni e verdure - 16,50 euro
2 misto di verdure arrosto - 10 euro
4 contorno patate arrosto - 16 euro
1 patate fritte jouli - 4 euro
1 pizza vegetariana - 9 euro
1 pizza boscaiola - 10 euro
1 birra franziskaner torbida - 5 euro
1 birra franziskaner kristal - 5 euro
1 sprite - 2,50 euro
1 birra moretti baffo d'oro - 4,50 euro
2 La Cala (vino) - 20 euro
1 acqua minerale - 1,50 euro
1 birra ceres strong - 4,50 euro
1 succo pago - 2 euro
7 caffè - 10,50 euro
3 dolci della casa - 15 euro
1 gelato misto - 2 euro
3 tiramisu - 13,50 euro
3 mirto - 7,50 euro
1 macedonia - 5 euro
1 sebadas - 4,50 euro
1 affogato alla crema - 5 euro

Nelle prossima ore seguiranno foto e video.

Alla prossima

Ecco il mio contributo fotografico all'evento:
FOTO
http://www.flickr.com/photos/impala74/3830085394/

VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=OIGAMuB8XdM
http://www.youtube.com/watch?v=pvsk8TTI_dA
http://www.youtube.com/watch?v=nLOcwukkU4g
http://www.youtube.com/watch?v=KAj3THgujuU
http://www.youtube.com/watch?v=7lS6Im88DvU

AMICI SARDI E RUSSI CHE AVETE PRESENZIATO AL I RADUNO SARDO-RUSSO DI RUSSIA-ITALIA!!

VISTE LE FOTO E I VIDEO; LETTI I COMMENTI DI TUTTI VOI; NON POSSO ALTRO CHE RIVOLGERVI I MIEI PIU’ SENTITI COMPLIMENTI PER LA RIUSCITA DI QUESTO EVENTO FORUMISTICO, NEL NOME DELLA POLISTRATIFICAZIONE E DELLA N.C.F.!

SONO QUESTI MOMENTI DI VITA REALE FORUMISTICA CHE PERMETTONO AI MEMBRI DELLA COMUNITA’ DI SENTIRSI PIU’ VICINI AD ESSA, PIU’ PARTE DI ESSA. SONO QUESTI MOMENTI CHE PORTANO LE PERSONE A CONOSCERSI MEGLIO, A STRINGERE AMICIZIA, A CONFRONTARSI NEL BUON UMORE.
SONO QUESTI MOMENTI FORUMISTICI CHE ALIMENTANO LA PASSIONE E IL DESIDERIO DI ESSERE PARTE DI QUESTA GLORIOSA COMUNITA’!

PENSATE, DALLA TERRA SARDA A SAN PIETROBURGO; DALLA TERRA LONGOBARDA A MOSCA; DALLA TRINACRIA ALLA TOSCANA; A KIEV; AI PICCOLI ESTEMPORANEI EMILIANI, A ROMA…QUALCHE ANNO FA INIZIAVAMO QUESTO PERCORSO POLISTRATIFICATO INSIEME, ANCORA IN POCHI SI CONOSCEVANO E SI INCONTRAVANO…E ORA VI RENDETE CONTO DOVE SIAMO ARRIVATI? QUESTO FORUM E’ UNA COSA MERAVIGLIOSA E LASCIA SPAZIO AD IMPORTANTI CONOSCENZE TRA NOI E SEMPRE PIU’ LO “STRATO” REALE CI RAFFORZERA’ NELL’UNITA’ FORUMISTICA RENDENDO LA COMUNITA’ PIU’ VERA, PIU’ UTILE, PIU’ APPASSIONATA E PIU’ GRANDE…

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI RAGAZZI, DI CUORE!

W LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA!

W LA N.C.F.

LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!

UN ABBRACCIO,

GRINGOX

gringox Invia Messaggio Privato

Ma Furba dove e` finita` dopo quel fantastico raduno?   Qualcuno ne conosce qualcosa?

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma Furba dove e` finita` dopo quel fantastico raduno?   Qualcuno ne conosce qualcosa?

Tranquilli, l'abbiamo rispedita a casa sana e salva      

Andrea

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Bravi  ragazzi! Complimenti, deve essere stato un bell'incontro....

.....avete notato lo sguardo sognante di Furba mentre il suo ragazzo le carezzava la spalla?   Una Furba romantica..."Rob da mat!!!"

Ultima modifica di ema il 29 Agosto 2009, 12:23, modificato 1 volta in totale 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravi  ragazzi! Complimenti, deve essere stato un bell'incontro....

.....avete notato lo sguardo sognante di Furba mentre il suo ragazzo le carezzava la spalla?   Una Furba romantica..."Rob da mat!!!"

ecco ecco mi mettete all'imbarazzo sin da subito!
ragazzi chiedo scudo (vi ho avvertiti con  la mia firma) ma sono in ballo con il lavoro sin da scesa dal treno al rientro. tra la'ltro la cara alitalia la valigia me l'ha ridata solo oggi, dopo 3 gg.
ancora  vivo negli orari italiani e sono un po' persa, sto lavorando con un'agenzia matrimoniale per la prima volta e questo e' un'esperienza un po' particolare.
nei prossimi gg mi sbrigo e inizio a descrivere pian piano la vacanza sarda.
anticipo un pezzo e vi dico che non sarebbe stata cosi' divertente e varia senza i cari amici forumisti. senza Chrys e suo papa da cui abbiamo trovato l'alloggio, Chrys ci ha sardizzati per bene e per descrivere la sua gentilezza e il comportamento proprio da un amico vero ci dovro' mettere alcune pagine, ci ha fatto vedere Cagliari e dintorni e la sua compagnia insieme alla carinissima moglie Katia e' stato un regalo per me e Massimo.
un altro grande e' stato Abak in sardegna Andrea che e' stato con noi tantissimo tempo e ci ha lasciato una profonda impressione ottima in tutti i sensi, parlava pure piu' con Massimo che con me cosa ci ha fatto vedere e dove ci ha portati ve lo racconto dopo anche se Andrea aveva gia' descritto una parte delle nostre serate.

Furba Invia Messaggio Privato

abbiamo conosciuto anche Alred e la sua carinissima Nastia che pure non parlava tanto italiano sembra sia stata bene nella nostra compagnia. con Alessandro e la sua ragazza siamo stati meno tempo purtroppo ma cmq il tempo passato insieme soprattutto in spiaggia ci ha messo tanta allegria.
insomma che dire. sono piena di impressioni ed emozioni, messo un album fotografico su fb, provo a mettere qualche foto anche qua.

Furba Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Lista Permessi