|
Pagina 5 di 5
|
| Autore |
Messaggio |
invernorosso
Rank7

|
 Re: Mosca, Marzo.
"Il Forno" , ci sono stata, un posto carino,ottimo,solo i prezzi sono abbastanza alti.
Non ho capito, che vuole dire:"possiamo provare a concordare un prezzo per un menu"? Non facciamo il banchetto, l'idea e stata vedersi, mangiare e bere va da se, e poi c'e digiuno da oggi..
Devi capire che gli italiani quando mettono le "zampe sotto al tavolo" è per iniziare con l'antipasto e finire con l'ammazza caffe'!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
Degen
Rank3

|
ostregheta Degen,
i xe veneti a Basan 
Veneto, Trentino, Alto Adige, tutte zone benedette dal punto di vista culinario ed umano.
non mi sento di escludere nessuna di queste regioni.
Le done bele e il vin bon fan la delisia del paron!
D.G.
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Dunque cari moscoviti.
Taglio la testa al toro!
Chiudo questo topic e, come da tradizione e seguendo lo schema predefinito in queste situazioni, apro un nuovo topic "dedicato" al IX RADUNO mOSCOVITA.
Rimmetta (Olghina) se da una parte ti faccio i complimenti per l'iniziativa primaverile che è degna di nota e di vero senso forumistico polistratificato; dall'altro non posso esimermi dal farti qualche osservazione per il modo un pò incasinato di seguire la cosa.
Credo che il supporto di Degen sia fondamentale in questa fase. Per cui, fate le cose fatte bene, ordinate eseguendo gli schemi.
Organizzare un raduno, se poi è così corposo come appare, NON è cosa semplice!
In bocca al lupo.
Gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 5 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|