Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Gringox a Mosca!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gringox A Mosca! 

pakeda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ho ben capito dove andremo a consumare questo lieto evento??????????io sono dell'idea di abbandonare il centro e di scegliere
  locali presso qualche parco,di solito sono all'aria aperta e a volte coperti,si mangia ottimi sciaslik e si spende poco!!!

a presto,il Pakeda

Andate alla birreria Pilsner, minimo 35 dollari a cranio e vi togliete lo sfizio.
Saluti a tutti.

Sky

skybow Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FORUMISTI DI TUTTE LE RUSSIE UDITE LA VOCE DEL GRINGOX CHE PARLA STENTOREA E PASTOSA!
AVANTI – O FORUMISTI RUSSI! - NON PERDETE L'OCCASIONE. ANCORA UNA VOLTA E' LA STORIA CHE VI CHIAMA!!
[b]-    SABATO 28 LUGLIO: I RADUNO “TRANS-RUSSOFONO” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA
ДО СКОРОЙ ВСТРЕЧИ!
GRINGOX

Ciao, Gringox!

Grazie per l'invito! Io non voglio lasciarsi sfuggire un'ocasione favorevole a conoscere con forumisti di tutte! Sono lieto di partecipare del forum Russia-Italia!

Raduga-Irina

Raduga Invia Messaggio Privato

Raduga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FORUMISTI DI TUTTE LE RUSSIE UDITE LA VOCE DEL GRINGOX CHE PARLA STENTOREA E PASTOSA!
AVANTI – O FORUMISTI RUSSI! - NON PERDETE L'OCCASIONE. ANCORA UNA VOLTA E' LA STORIA CHE VI CHIAMA!!
[b]-    SABATO 28 LUGLIO: I RADUNO “TRANS-RUSSOFONO” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA
ДО СКОРОЙ ВСТРЕЧИ!
GRINGOX

Ciao, Gringox!

Grazie per l'invito! Io non voglio lasciarsi sfuggire un'ocasione favorevole a conoscere con forumisti di tutte! Sono lieto di partecipare del forum Russia-Italia!

Raduga-Irina

Brava raduga.

Potrai gloriosamente anche tu dire: "io c'ero"!!! Mi raccomando la tua amichetta Irina ora sta viaggiando in pullman da Volgograd, domani arriverà, prenditi cura di lei e poi, che dire...vi aspetto sabato mattina in Kievskij vokzal alle 9.00.

A presto,

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Gringox a Mosca! 

skybow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andate alla birreria Pilsner, minimo 35 dollari a cranio e vi togliete lo sfizio.
Saluti a tutti.Sky

Ma tu ci sei mai stato? Non capisco da dove hai scavato questa cifra di 35 dollari. Di solito spendo al Pilsner circa 500-700 rubli, durante tutta la serata. Comunque se volete andare nei pub o ristoranti a Mosca preparatevi spendere "20 dollari a cranio", al minimo, certamente. Mosca e' Mosca. Chi non paga - non mangia, e basta E non direi che i prezzi nei locali all'aperto dove si mangia shashlyk, sono molto di piu' bassi.

Insomma, oggi prenoto una tavola a 15 persone alla Pilsner. Capisco che i gusti sono gusti, ma si deve organizzare qualcosa, senza molti dubbi. A chi non piace questa scelta, puo' organizzare tutto da solo.

Alessandro Invia Messaggio Privato

Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
skybow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Saluti a tutti.Sky

Ma tu ci sei mai stato? Non capisco da dove hai scavato questa cifra di 35 dollari. Di solito spendo al Pilsner circa 500-700 rubli, durante tutta la serata. Comunque se volete andare nei pub o ristoranti a Mosca preparatevi spendere "20 dollari a cranio", al minimo, certamente. Mosca e' Mosca. Chi non paga - non mangia, e basta E non direi che i prezzi nei locali all'aperto dove si mangia shashlyk, sono molto di piu' bassi.

Insomma, oggi prenoto una tavola a 15 persone alla Pilsner. Capisco che i gusti sono gusti, ma si deve organizzare qualcosa, senza molti dubbi. A chi non piace questa scelta, puo' organizzare tutto da solo.

Sashko...i commenti inutili molto spesso lasciano il tempo che trovano!!

Tu vai, non ti preoccupare di nulla. Prenota il Pilsner e via andare!
Primo: ho sentito da piu' parti che è un ottimo locale;
Secondo: si puo' mangiare e bere in abbaondanza e bene;
Terzo: 500-700 rubli per una serata a Mosca non mi pare assolutamente un acifra esagerata;
Quarto: il tempo ho sentito che non è dei migliori, per cui andare all'aperto non è molto consigliabile. Al massimo shashlyk all'aperto lo possiamo mangiare domenica con chi del gruppo ha voglia ancora di vedersi...
Quinto: la decisione è irrevocabile!

Bravo Sashko, piu' tardi ti chiamo, ho provato ieri sera, ma tu non rispondevi!!!

Che tempo fa a Mosca? Qui a Kiev oggi sole e caldo...

Ciao,

Gring

1- Qual'è la fermata del metrò a cui devo arrivare per l'incontro a Mosca (io arrivo da Domodedovo)?
Dov'è la statua-monumento dell'appuntamento? Verso la basilica di S.Basilio o dalla parte opposta della piazza?

2- Posso sapere dove si trova la Pilsner, via e fermata metrò più vicina?
Devo consultare la mappa e vedere dov'è per poi capire come andare in stazione quando sarà il momento!

Grazie, ToToRo

Totoro Invia Messaggio Privato

Un in bocca al lupo per il mega raduno moscovita ed un salutone al Generale-Ale e all'amico Sasha che è ormai un anno che non vedo. Ottima scelta il locale.

Buon divertimento !!!!

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live

Bravo Sashko, piu' tardi ti chiamo, ho provato ieri sera, ma tu non rispondevi!!! Che tempo fa a Mosca? Qui a Kiev oggi sole e caldo...

A Mosca oggi fa 20-22 gradi, e c'e la probabilita' di pioggia. Anche sabato, come hai osservato giustamente, il tempo non sara' dei migliori. Fara' +23-24, ma si prevedono le  precipitazioni atmosferiche, hehhe :)

Si, la tua chiamata l'ha vista, ma non ero in grado di rispondere, hehehe Sono stato ad una festicciola :)

Un grande in bocca al lupo per il raduno anche da parte mia    

direttore Invia Messaggio Privato

Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1- Qual'è la fermata del metrò a cui devo arrivare per l'incontro a Mosca (io arrivo da Domodedovo)?
Dov'è la statua-monumento dell'appuntamento? Verso la basilica di S.Basilio o dalla parte opposta della piazza?

2- Posso sapere dove si trova la Pilsner, via e fermata metrò più vicina?
Devo consultare la mappa e vedere dov'è per poi capire come andare in stazione quando sarà il momento!

Grazie, ToToRo

Totorone...ma il Mausoleo di Lenin lo vedi appena entri nella Piazza Rossa...sta nel centro della Piazza. Non ti puoi sbagliare. Ho fatto il ritrovo li', apposta perchè facilmente risconoscibile!!
Fermata metro: Ohotnij Rjad o Tetralnaja...poi fai un pezzettino a piedi.

A domani "base" moscovita.

Gringox

PS: Sashko...hehehe...inizi già a fare i bagordi, bravo, bravo...Preparati al raduno e sii in forma!!

Ragazzi, a che ora ci ritroviamo finalmente???

Ragazzi, a che ora ci ritroviamo finalmente???

Hehhehe...si vede che la "vecherinka" di ieri ti ha un  po' stordito, hehehehe...avevo scritto ormai da giorni che il ritrovo è alle 17,30 al mausoleo di Lenin in p.zza Rossa...distrattone...

A dopo,

Gringox

Citazione:
Bravo Sashko, piu' tardi ti chiamo, ho provato ieri sera, ma tu non rispondevi!!!
Che tempo fa a Mosca? Qui a Kiev oggi sole e caldo...

Ciao,Gring

Qua invece fa freddo e piove    ma forse domani sarà meglio

giulietta7it Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger

Hehhehe...si vede che la "vecherinka" di ieri ti ha un  po' stordito, hehehehe...avevo scritto ormai da giorni che il ritrovo è alle 17,30 al mausoleo di Lenin in p.zza Rossa...distrattone...

Quindi prenoto una tavola per le 19-00, per raggiungere il ristorante senza fretta.

Quindi prenoto una tavola per le 19-00, per raggiungere il ristorante senza fretta.

Ottimo.

Bravo!

Gringox

Il ristorante e' stato prenotato. Ci dobbiamo essere alle 19-00. Grinja, tutto e' risolto al meglio :) Adesso non c'e bisogno di prepagare...

Allora ragazzi, ecco le informazioni precise: La birreria Pilsner, ore 19. Questo locale si trova a due passi dalla metro Mayakovskaya. L'indirizzo e' Тверская-Ямская 1-я ул., д. 1 (Tverskaya Yamskaya pervaya, 1)

Il ristorante e' stato prenotato. Ci dobbiamo essere alle 19-00. Grinja, tutto e' risolto al meglio :) Adesso non c'e bisogno di prepagare...

Allora ragazzi, ecco le informazioni precise: La birreria Pilsner, ore 19. Questo locale si trova a due passi dalla metro Mayakovskaya. L'indirizzo e' Тверская-Ямская 1-я ул., д. 1 (Tverskaya Yamskaya pervaya, 1)

Grazie capitan Sashko! Ottimo lavoro!

E DUNQUE "BASE" MOSCOVITA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, AMICI ITALIANI CHE VERRETE ALL'EVENTO, AMICI RUSSI DI DIVERSE CELLULE REGIONALI (LENINGRADO E VOLGOGRAD)...TUTTO E' PRONTO AL MEGLIO.

PREPARATEVI, EMOZIONATEVI PER L'ADUNATA DI DOMANI. LA STORIA DEL FORUM AGGIUNGERA' UN TASSELLO FONDAMENTALE PER LA SUA MEMORIA!

CONCLUDO AGGIORNANDO LA SITUAZIONE ALLA VIGILIA DELL'EVENTO:

E dunque...O Forum...la situazione è la seguente:

- Gringox (da Kiev)
- Efrosinochka (da Piter)
- Tasha (Mosca)
- Totorone (da Brescia) + amica
- Alessandro (Mosca)
- Pakeda (Mosca) + Giulietta7it (Mosca)
- Russo26 (Mosca)
- Shrek (Mosca)
- Maso (Mosca)
- irene-sa (Volgograd)
- raduga (Mosca)
- diffe (Mosca)
- Cargiuseppe (Mosca) + famiglia
- wasaw
...

TOT SICURI: 15

TOT CON "EXTRA": 17/18

A prestissimo amici miei!

Un abbraccio,

Gringox

Il Gringox sta per partire!

Un ultimo saluto al Forum. Domani sarà un grande giorno non solo per chi parteciperà al raduno, ma per il Forum tutto.

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!

W LA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA!

W LA "BASE" MOSCOVITA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA!

Gringox

Io parto domattina! Spero che non ci siano intoppi! Ci vediamo tra circa 24ore!!

Totoro Invia Messaggio Privato

Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io parto domattina! Spero che non ci siano intoppi! Ci vediamo tra circa 24ore!!

arghhhh.  ho preso un granchio.
gringox ti consegnera' un CD che invece era destinato a sirio. Oramai lui e' gia' in viaggio. Chiedo scusa per la brutta figura. Magari , quando torni in Italia, puoi spedirlo a sirio. sorry.

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi