| Autore |
Messaggio |
skybow
|
 Re: Gringox A Mosca!
pakeda ha scritto: [Visualizza Messaggio] Non ho ben capito dove andremo a consumare questo lieto evento??????????io sono dell'idea di abbandonare il centro e di scegliere
locali presso qualche parco,di solito sono all'aria aperta e a volte coperti,si mangia ottimi sciaslik e si spende poco!!!
a presto,il Pakeda
Andate alla birreria Pilsner, minimo 35 dollari a cranio e vi togliete lo sfizio.
Saluti a tutti.
Sky
|
#81 26 Luglio 2007, 19:51 |
|
 |
Raduga
Rank0

|
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio] FORUMISTI DI TUTTE LE RUSSIE UDITE LA VOCE DEL GRINGOX CHE PARLA STENTOREA E PASTOSA!
AVANTI – O FORUMISTI RUSSI! - NON PERDETE L'OCCASIONE. ANCORA UNA VOLTA E' LA STORIA CHE VI CHIAMA!!
[b]- SABATO 28 LUGLIO: I RADUNO “TRANS-RUSSOFONO” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA
ДО СКОРОЙ ВСТРЕЧИ!
GRINGOX
Ciao, Gringox!
Grazie per l'invito! Io non voglio lasciarsi sfuggire un'ocasione favorevole a conoscere con forumisti di tutte! Sono lieto di partecipare del forum Russia-Italia!
Raduga-Irina
|
#82 26 Luglio 2007, 21:48 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
FORUMISTI DI TUTTE LE RUSSIE UDITE LA VOCE DEL GRINGOX CHE PARLA STENTOREA E PASTOSA!
AVANTI – O FORUMISTI RUSSI! - NON PERDETE L'OCCASIONE. ANCORA UNA VOLTA E' LA STORIA CHE VI CHIAMA!!
[b]- SABATO 28 LUGLIO: I RADUNO “TRANS-RUSSOFONO” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA
ДО СКОРОЙ ВСТРЕЧИ!
GRINGOX
Ciao, Gringox!
Grazie per l'invito! Io non voglio lasciarsi sfuggire un'ocasione favorevole a conoscere con forumisti di tutte! Sono lieto di partecipare del forum Russia-Italia!
Raduga-Irina
Brava raduga.
Potrai gloriosamente anche tu dire: "io c'ero"!!! Mi raccomando la tua amichetta Irina ora sta viaggiando in pullman da Volgograd, domani arriverà, prenditi cura di lei e poi, che dire...vi aspetto sabato mattina in Kievskij vokzal alle 9.00.
A presto,
Ciao,
Gringox
|
#83 26 Luglio 2007, 23:21 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
 Re: Gringox a Mosca!
Andate alla birreria Pilsner, minimo 35 dollari a cranio e vi togliete lo sfizio.
Saluti a tutti.Sky
Ma tu ci sei mai stato? Non capisco da dove hai scavato questa cifra di 35 dollari. Di solito spendo al Pilsner circa 500-700 rubli, durante tutta la serata. Comunque se volete andare nei pub o ristoranti a Mosca preparatevi spendere "20 dollari a cranio", al minimo, certamente. Mosca e' Mosca. Chi non paga - non mangia, e basta  E non direi che i prezzi nei locali all'aperto dove si mangia shashlyk, sono molto di piu' bassi.
Insomma, oggi prenoto una tavola a 15 persone alla Pilsner. Capisco che i gusti sono gusti, ma si deve organizzare qualcosa, senza molti dubbi. A chi non piace questa scelta, puo' organizzare tutto da solo.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Saluti a tutti.Sky
Ma tu ci sei mai stato? Non capisco da dove hai scavato questa cifra di 35 dollari. Di solito spendo al Pilsner circa 500-700 rubli, durante tutta la serata. Comunque se volete andare nei pub o ristoranti a Mosca preparatevi spendere "20 dollari a cranio", al minimo, certamente. Mosca e' Mosca. Chi non paga - non mangia, e basta  E non direi che i prezzi nei locali all'aperto dove si mangia shashlyk, sono molto di piu' bassi.
Insomma, oggi prenoto una tavola a 15 persone alla Pilsner. Capisco che i gusti sono gusti, ma si deve organizzare qualcosa, senza molti dubbi. A chi non piace questa scelta, puo' organizzare tutto da solo.
Sashko...i commenti inutili molto spesso lasciano il tempo che trovano!!
Tu vai, non ti preoccupare di nulla. Prenota il Pilsner e via andare!
Primo: ho sentito da piu' parti che è un ottimo locale;
Secondo: si puo' mangiare e bere in abbaondanza e bene;
Terzo: 500-700 rubli per una serata a Mosca non mi pare assolutamente un acifra esagerata;
Quarto: il tempo ho sentito che non è dei migliori, per cui andare all'aperto non è molto consigliabile. Al massimo shashlyk all'aperto lo possiamo mangiare domenica con chi del gruppo ha voglia ancora di vedersi...
Quinto: la decisione è irrevocabile!
Bravo Sashko, piu' tardi ti chiamo, ho provato ieri sera, ma tu non rispondevi!!!
Che tempo fa a Mosca? Qui a Kiev oggi sole e caldo...
Ciao,
Gring
|
|
|
 |
Totoro
Rank3

|
1- Qual'è la fermata del metrò a cui devo arrivare per l'incontro a Mosca (io arrivo da Domodedovo)?
Dov'è la statua-monumento dell'appuntamento? Verso la basilica di S.Basilio o dalla parte opposta della piazza?
2- Posso sapere dove si trova la Pilsner, via e fermata metrò più vicina?
Devo consultare la mappa e vedere dov'è per poi capire come andare in stazione quando sarà il momento!
Grazie, ToToRo
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Un in bocca al lupo per il mega raduno moscovita ed un salutone al Generale-Ale e all'amico Sasha che è ormai un anno che non vedo. Ottima scelta il locale.
Buon divertimento !!!!
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Bravo Sashko, piu' tardi ti chiamo, ho provato ieri sera, ma tu non rispondevi!!! Che tempo fa a Mosca? Qui a Kiev oggi sole e caldo...
A Mosca oggi fa 20-22 gradi, e c'e la probabilita' di pioggia. Anche sabato, come hai osservato giustamente, il tempo non sara' dei migliori. Fara' +23-24, ma si prevedono le precipitazioni atmosferiche, hehhe :)
Si, la tua chiamata l'ha vista, ma non ero in grado di rispondere, hehehe  Sono stato ad una festicciola :)
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Un grande in bocca al lupo per il raduno anche da parte mia
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
1- Qual'è la fermata del metrò a cui devo arrivare per l'incontro a Mosca (io arrivo da Domodedovo)?
Dov'è la statua-monumento dell'appuntamento? Verso la basilica di S.Basilio o dalla parte opposta della piazza?
2- Posso sapere dove si trova la Pilsner, via e fermata metrò più vicina?
Devo consultare la mappa e vedere dov'è per poi capire come andare in stazione quando sarà il momento!
Grazie, ToToRo
Totorone...ma il Mausoleo di Lenin lo vedi appena entri nella Piazza Rossa...sta nel centro della Piazza. Non ti puoi sbagliare. Ho fatto il ritrovo li', apposta perchè facilmente risconoscibile!!
Fermata metro: Ohotnij Rjad o Tetralnaja...poi fai un pezzettino a piedi.
A domani "base" moscovita.
Gringox
PS: Sashko...hehehe...inizi già a fare i bagordi, bravo, bravo...Preparati al raduno e sii in forma!!
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Ragazzi, a che ora ci ritroviamo finalmente???
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ragazzi, a che ora ci ritroviamo finalmente???
Hehhehe...si vede che la "vecherinka" di ieri ti ha un po' stordito, hehehehe...avevo scritto ormai da giorni che il ritrovo è alle 17,30 al mausoleo di Lenin in p.zza Rossa...distrattone...
A dopo,
Gringox
|
|
|
 |
giulietta7it
Rank1

|
Citazione: Bravo Sashko, piu' tardi ti chiamo, ho provato ieri sera, ma tu non rispondevi!!!
Che tempo fa a Mosca? Qui a Kiev oggi sole e caldo...
Ciao,Gring
Qua invece fa freddo e piove ma forse domani sarà meglio
____________ Grazie a quelli chi mi ama – voi mi fate di meglio. Grazie a quelli chi mi odia – voi mi fate di più forte. Grazie a quelli per chi non sono indifferente – voi mi servite per folla!
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Hehhehe...si vede che la "vecherinka" di ieri ti ha un po' stordito, hehehehe...avevo scritto ormai da giorni che il ritrovo è alle 17,30 al mausoleo di Lenin in p.zza Rossa...distrattone...
Quindi prenoto una tavola per le 19-00, per raggiungere il ristorante senza fretta.
|
#94 27 Luglio 2007, 10:18 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Quindi prenoto una tavola per le 19-00, per raggiungere il ristorante senza fretta.
Ottimo.
Bravo!
Gringox
|
#95 27 Luglio 2007, 10:34 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Il ristorante e' stato prenotato. Ci dobbiamo essere alle 19-00. Grinja, tutto e' risolto al meglio :) Adesso non c'e bisogno di prepagare...
Allora ragazzi, ecco le informazioni precise: La birreria Pilsner, ore 19. Questo locale si trova a due passi dalla metro Mayakovskaya. L'indirizzo e' Тверская-Ямская 1-я ул., д. 1 (Tverskaya Yamskaya pervaya, 1)
|
#96 27 Luglio 2007, 13:28 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Il ristorante e' stato prenotato. Ci dobbiamo essere alle 19-00. Grinja, tutto e' risolto al meglio :) Adesso non c'e bisogno di prepagare...
Allora ragazzi, ecco le informazioni precise: La birreria Pilsner, ore 19. Questo locale si trova a due passi dalla metro Mayakovskaya. L'indirizzo e' Тверская-Ямская 1-я ул., д. 1 (Tverskaya Yamskaya pervaya, 1)
Grazie capitan Sashko! Ottimo lavoro!
E DUNQUE "BASE" MOSCOVITA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, AMICI ITALIANI CHE VERRETE ALL'EVENTO, AMICI RUSSI DI DIVERSE CELLULE REGIONALI (LENINGRADO E VOLGOGRAD)...TUTTO E' PRONTO AL MEGLIO.
PREPARATEVI, EMOZIONATEVI PER L'ADUNATA DI DOMANI. LA STORIA DEL FORUM AGGIUNGERA' UN TASSELLO FONDAMENTALE PER LA SUA MEMORIA!
CONCLUDO AGGIORNANDO LA SITUAZIONE ALLA VIGILIA DELL'EVENTO:
E dunque...O Forum...la situazione è la seguente:
- Gringox (da Kiev)
- Efrosinochka (da Piter)
- Tasha (Mosca)
- Totorone (da Brescia) + amica
- Alessandro (Mosca)
- Pakeda (Mosca) + Giulietta7it (Mosca)
- Russo26 (Mosca)
- Shrek (Mosca)
- Maso (Mosca)
- irene-sa (Volgograd)
- raduga (Mosca)
- diffe (Mosca)
- Cargiuseppe (Mosca) + famiglia
- wasaw
...
TOT SICURI: 15
TOT CON "EXTRA": 17/18
A prestissimo amici miei!
Un abbraccio,
Gringox
|
#97 27 Luglio 2007, 13:55 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Il Gringox sta per partire!
Un ultimo saluto al Forum. Domani sarà un grande giorno non solo per chi parteciperà al raduno, ma per il Forum tutto.
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W LA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA!
W LA "BASE" MOSCOVITA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA!
Gringox
|
#98 27 Luglio 2007, 16:19 |
|
 |
Totoro
Rank3

|
Io parto domattina! Spero che non ci siano intoppi! Ci vediamo tra circa 24ore!!
|
#99 27 Luglio 2007, 16:39 |
|
 |
cagliostro
Rank3

|
Io parto domattina! Spero che non ci siano intoppi! Ci vediamo tra circa 24ore!!
arghhhh. ho preso un granchio.
gringox ti consegnera' un CD che invece era destinato a sirio. Oramai lui e' gia' in viaggio. Chiedo scusa per la brutta figura. Magari , quando torni in Italia, puoi spedirlo a sirio. sorry.
|
#100 27 Luglio 2007, 21:55 |
|
 |
|
|