Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
TV Russe Via Sat
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]





p.s.
se la cosa vi interessa e vi abbonate in fase di iscrizione potete inserire il mio code: [238373]
voi non ci guadagnate nulla, ma a me viene un piccolo compenso.


Almeno un caffè puoi pagarlo      
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CANALI SATELLITARI RUSSI 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
flavio88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti i membri del forum, volevo chiedere se qualcuno conosce il modo per vedere altri canali russi oltre a quelli già presenti (vesti,rtr planeta e channel one russia 575,576,577) e sopratutto se ci sono canali di sola radio russa.. Grazie!!  


Ciao Flavio, ho unito il tuo topic a quello già esistente. Dipende sempre su quale satellite è orientata la tua parabola. Se è orientata su hot bird 13° est (quella di sky) per intenderci, puoi vedere in chiaro con un normale decoder i seguenti canali :

Ulibka Rebyonka
TV Arm Ru
TBN Rossiya
Soyuz
Shanson TV
Sarafan
Russian Travel Guide TV
Ru TV
RTR Planeta
Rossiya 24
RBK TV
Perviy kanal Europa
Music Box Ru
K+

mentre se vuoi vedere altri canali, devi orientare la parabola, oppure acquistarne una più grande a seconda dei canali che ti interessano.
Questa è la lista dei canali russi che trasmettono via satellite http://www.lyngsat.com/freetv/Russia.html
Per vedere se è possibile la ricezione in Italia ricordati di dare un occhiata dove c'è scritto Beam, cliccandoci sopra trovi le mappe dove il segnale viene ricevuto.
Per ulteriori chiarimenti, sempre a tua disposizione.

eurobird 9  a 9est e con abbonamento a platforma si vedono tutti i canali o quasi originali che si vedrebbero in Russia
 



 
braluca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se siete ADSL-dotati è pssibile ricevere piu' di 100 canali piu' diverse radio tramite un abbonamento ad una iptv.
io sono abbonato a KartinaTv
pago un abbonamento mensile e ho acquistato il decoder che collego wifi al router di casa

ci sono tutti i canali piu' importanti, più canali di musica, documentari, cucina, sport, cinema, radio.... piu' di 100 canali

per i canali piu' importanti è possibile rivedere l'archivio dei programmi per alcuni giorni, come pure c'è la funzione timeshift

il sito è http://kartina.tv/

e qui la lista dei canali: http://kartina.tv/shop_content.php/coID/10




p.s.
se la cosa vi interessa e vi abbonate in fase di iscrizione potete inserire il mio code: [238373]
voi non ci guadagnate nulla, ma a me viene un piccolo compenso.


dimenticavo i difetti, dopo averne tessuto le lodi
- se avete dei videogiocatori in casa accenderete un conflitto perchè occupate la banda...
- il decoder che mi hanno mandato ha il telecomando che a volte manda il segnale al televisore anzichè al decoder... il televisore ovviamente non capisce... quindi occorre spegnere un momento  la tv perchè torni a funzionare il telecomando
- talvolta ( a me capita poco spesso) a seconda della velocità della vostra linea ci sono dei rallentamenti nella visione
- può essere vista sia dal decoder che sul vostro pc, ma non contemporaneamente.
 



 
Ultima modifica di aleyah il 28 Novembre 2010, 23:26, modificato 1 volta in totale 
aleyah Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
..e qualcosa via internet? Esiste? Siti in cui si può vedere gratuitamente la tv russa intendo...
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..e qualcosa via internet? Esiste? Siti in cui si può vedere gratuitamente la tv russa intendo...


ecco:

http://tnt-online.ru/

http://www.1tv.ru/
 




____________
скоро свободы я достигну
 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Magari a qualcuno può interessare

Представляем Вашему вниманию революционный проект в области интернет-телевидения.
Мы предлагаем доступ через интернет к телевизионной трансляции основных Российских
и Украинских каналов, прямому эфиру эксклюзивных спортивных мероприятий в
высоком качестве и полному архиву телеэфира за продолжительное время, лишенному
надоедливой рекламы и разбитому по категориям.

С нами Вы можете не бояться пропустить серию любимого сериала или интересную
передачу, а дети всегда смогут найти большую подборку как старых советских
мультфильмов, так и новой мультипликации.

И самое главное! Мы не просим покупать "Кота в мешке". Каждому пользователю мы даем
возможность оценить наш сервис, воспользоваться трехдневным бесплатным периодом
использования и попробовать более 40 телевизионных каналов, как в прямом эфире так и
в режиме "таймшифт", а также получить в свое распоряжение весь архив телепрограмм
за последний год.

Чтобы быть в курсе актуальных событий и новинок телеэфира, совершенно не нужно
устанавливать дополнительное ПО или покупать дорогостоящее оборудование, достаточно
иметь свежий flash плеер в браузере и доступ в интернет со скоростью 2мбита.
Будьте в курсе новостей в мире телевидения и спорта вместе с ТВтека.

   Мы будем очень благодарны, если Вы оставите отзыв о нашем сервисе.

   Зарегистрироваться можно по ссылке:
http://tvteka-invites.info/682f9c3b...a073555d7c424c1

   Приносим свои извинения, если содержимое этого письма Вас не заинтересовало.

С уважением, Команда ТВтека.
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Mi permetto di andare leggermente fuori tema per segnalare un'ottima soluzione via satellite per chi vuole vedere la televisione russa dalla Russia: NTV+ (http://www.ntvplus.ru) visibile attraverso il satellite Eutelsat W4 a 36 gradi Est.
A mosca il segnale è ottimo anche con parabole di piccolo diametro.
NTV+ ha diverse forme di abbonamento a partire da 99 rubli al mese !
http://www.ntvplus.ru/channels/

Sfortunatamente l'Italia è assolutamente fuori dalla copertura di questo satellite (http://www.eutelsat.com/satellites/36ew4_popd.html).

D.G.
 




____________
Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
 
Degen Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CANALI SATELLITARI RUSSI 
 
braluca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eurobird 9  a 9est e con abbonamento a platforma si vedono tutti i canali o quasi originali che si vedrebbero in Russia


Interessante, ma dal sito di Platforma pare che ci si possa abbonare solo in Russia. Oppure si puo' trovare decoder e quant'altro serve anche in Italia (o Europa)?
 




____________
Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)
 
Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CANALI SATELLITARI RUSSI 
 
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
braluca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eurobird 9  a 9est e con abbonamento a platforma si vedono tutti i canali o quasi originali che si vedrebbero in Russia


Interessante, ma dal sito di Platforma pare che ci si possa abbonare solo in Russia. Oppure si puo' trovare decoder e quant'altro serve anche in Italia (o Europa)?


Prova questo sito, consigliatomi anche da braluca. h**p://***.humi-shop.de/de/pay-tv-abos
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Degen ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Sfortunatamente l'Italia è assolutamente fuori dalla copertura di questo satellite (h**p://***.eutelsat.com/satellites/36ew4_popd.html).

D.G.


Infatti eutelsat w4 in italia non si prende, si prende solo Eutelsat w7
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CANALI SATELLITARI RUSSI 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
braluca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eurobird 9  a 9est e con abbonamento a platforma si vedono tutti i canali o quasi originali che si vedrebbero in Russia


Interessante, ma dal sito di Platforma pare che ci si possa abbonare solo in Russia. Oppure si puo' trovare decoder e quant'altro serve anche in Italia (o Europa)?


Prova questo sito, consigliatomi anche da braluca. http://www.humi-shop.de/de/pay-tv-abos


Interesno! Spasiba! Non conosco il GS-HD 9300, chissa' se funziona bene. Comunque ora approfondisco.
 




____________
Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)
 
Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Salve a tutti!!
Mi presento qua direttamente.. sono entrato anche io in questo forum perchè è l'unico che mi da delle info su tutto, grazie a voi ho fatto il permesso di soggiorno a mia moglie in 20min)))
Bene ora passiamo ai fatti.
stanco di Sky e la tv spazzatura italiana passo il tempo a guardare i canali in chiaro du hb13° dovendo ridare indietro lo skyfobox ora mi rimane solo la parabola da 80cm quindi leggendovi e soprattutto grazie a braluca sono arrivato a queste conclusioni:

La maggior parte dei canali russi (sia in chiaro che a pagamento come NTV+ o Tricolor) interessanti si trovano dai 36° est i questo è semplice da capire perchè la russia essendo vasta ha bisogno un footprint diverso dal nostro. i satelliti che sfrutta maggiormente sono lo yamal 201 a 90° est o intelsat 904 a 60°est, da quanto ho capito alcuni network sono migrati dal 40° est appunto per andare sui sateòlliti sopracitati (ecco perchè 1kanal non si vede + su express am1 40°est).
Qui una lista dei canali in chiaro e i relativi satelliti
h**p://***.lyngsat.com/freetv/Russia.html

Per chi come me abita a milano in un condominio ai piani bassi con l'amministratore che rompe le b***e e non ha la possibilità di montare mega parabole da 1,30 mt è molto difficile raggiungere il 40° est almeno per quei 20 canali e ricordiamoci che a meno che non ho la motorizzata, dopo non vedrò + hb 13° est.
la soluzione è appunto come ha fatto braluca: Platforma hd su eurobird 9° est.
con la parabola da 80cm che sky mi ha "regalato" già puntata su hotbird a 13° non devo far altro che comprarmi un lnb twin feed da 4° (hotb 13° eurob 9°) con switch DiSeqc incorporato tipo questo:
h**p://***.mondotec.it/_images/prod...ock-3-white.jpg
costa dai 20 ai 40 euro e si monta da solo senza chiamare l' antennista.
poi per il decoder per vedere platforma..
platforma usa una smart card con codifica DRE (sky usa codifica NDS). la soluzione più semplice è comprare il general satellite hd 9300 che vendono loro a 200euro circa (basta andare in un centro specializzato) e fare il contratto annuale 4200rbl (100eurozzi) contro i 600 di sky +o-.

per il listino prezzi e modalità di pagamento:
The Platforma HD company offers various ways of payment for the Platforma HD and/or Platforma DV packages.

You may choose the following subscription types:
Platforma HD + DV, 12 months. Fee: RUB 4,200
Platforma HD + DV, 6 months. Fee: RUB 2,200
Platforma HD, 12 months. Fee: RUB 3,600
Platforma HD, 6 months. Fee: RUB 2,000
Platforma DV, 12 months. Fee: RUB 900
HDTV channel Sports, 1 month. (30 days), RUB 100.

You may prolong the subscription in the following way:
Paying on-line with the cards VISA and MasterCard
Paying with the cards VISA and MasterCard
Paying via the payment terminals (Comepay, DeltaPay, Money-Money)
MOBI.Dengi payment system
Payment cards (scratch-cards)
 
i canali sono circa 30 e i + interessanti in giro.
 



 
Ultima modifica di pilotolo il 30 Dicembre 2010, 17:58, modificato 1 volta in totale 
pilotolo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
i centri specializzati sono tanti questa estate andrò sù..
h**p://platformahd.ru/dealers_new.htm  
cliccare sulle regioni di interesse..

per il decoder.. h**p://***.gs.ru/production/satellite.shtml?id=8
questo decoder ha sia il lettore di schede DRE sia di un modulo cam che serve per collegare lettori di schede con codifica viaccess o nds (come quella di sky) il dubbio stà della compatibilità delle nostre schede.
una alternativa un può + macchinosa è in questo decoder con questa cam per codifica Dre cosicchè se un giorno dovessi usare di nuovo sky non devo cambiare nulla credo.
h**p://***.tvsatitaly.net/articolo.asp?detail=201&lg=it
la descrizione dice che è compatibile con tutte le cam e codifiche varie.
Vorrei sapere da i + esperti cosa ne pensano..

per chi invece vive in campagna e ha l'orizzonte l'ibero l'ideale è prendere questi 3 o quattro satelliti:
eutelsat w4 e w7 36° est
express am1 40°est
intelsat 904 60°est
yamal 201 90° est
si drovrebbero ricevere 50 canali..
per fare ciò io ho pensato ad una parabola multi feed dove puoi acttaccare + illuminatori, tipo questa:
h**p://***.mondotec.it/product.asp?ProdID=2132&CtgID=1022
volendo la si potrebbe montare sul balcone dato che non è molto ingombrante, rimane il fatto che puntando verso quei satelliti scordiamoci di vedere hotbird..
la parola agli esperti..
 



 
Ultima modifica di pilotolo il 30 Dicembre 2010, 18:10, modificato 2 volte in totale 
pilotolo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
h**p://***.mondotec.it/product.asp?ProdID=2132&CtgID=1022

Questa antenna permette di ricevere tutti i satelliti che si trovano entro un arco di circa 40° quindi  si possono prendere solo 2 satelliti.
Scordiamoci di eutelsat w4 e w7 che si prende solo in russia h**p://***.lyngsat.com/ew4.html

rimane express am1 40°est  ma ci vuole una parabola che varia dai 125 cm ai 150 cm di diametro quindi sul balcone può essere ingombrante  h**p://it.kingofsat.net/beams.php?s=86&b=115  inoltre molti canali sono criptati h**p://it.kingofsat.net/pos-40E.php

Sul satellite intelsat 904 60°est si riceve solo in russia h**p://***.intelsat.com/flash/cover...play=map&spot=2

mentre con yamal 201 90° est ci vuole una parabola dai 180 cm ai 200 cm di diametro. h**p://***.digital-forum.it/showthread.php?t=15468
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
h**p://***.mondotec.it/product.asp?ProdID=2132&CtgID=1022

Questa antenna permette di ricevere tutti i satelliti che si trovano entro un arco di circa 40° quindi  si possono prendere solo 2 satelliti.
Scordiamoci di eutelsat w4 e w7 che si prende solo in russia h**p://***.lyngsat.com/ew4.html

rimane express am1 40°est  ma ci vuole una parabola che varia dai 125 cm ai 150 cm di diametro quindi sul balcone può essere ingombrante  h**p://it.kingofsat.net/beams.php?s=86&b=115  inoltre molti canali sono criptati h**p://it.kingofsat.net/pos-40E.php

Sul satellite intelsat 904 60°est si riceve solo in russia h**p://***.intelsat.com/flash/cover...play=map&spot=2

mentre con yamal 201 90° est ci vuole una parabola dai 180 cm ai 200 cm di diametro. h**p://***.digital-forum.it/showthread.php?t=15468

Quindi niente da fare.. l'alternativa è platforma hd, 100 euro l'anno + twin lnb da 4° 20/40euro circa + decoder..
ma quale decoder?? il problema è il DRE crypt.. non voglio il decoder di platforma, vorrei lo humax 5100hd
 



 
pilotolo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
rimane express am1 40°est  ma ci vuole una parabola che varia dai 125 cm ai 150 cm di diametro quindi sul balcone può essere ingombrante  h**p://it.kingofsat.net/beams.php?s=86&b=115  inoltre molti canali sono criptati h**p://it.kingofsat.net/pos-40E.php

si e sicuramente ne criperanno altri, sennò che senso avrebbe per quelli che in dacha hanno ntv+ (molti conoscenti nei pressi di spb lo usano), se poi su express am1 ci sono gli stessi in chiaro, ecco perchè su express a poco a poco li criptano,
 



 
pilotolo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Se vi puo' interessare io ho sia la parabola sul tetto di casa per vedere i canali dell'est europa, sia il servizio kartina.tv che ho installato nel negozio di mia moglie. La mia opinione e' che il servizio di Kartina e' ottimo, pago 14 euro almese ed ho 130 canali tra russi ed ucraini di ottima levatura, tanto per intenderci i pacchetti sky. Bisogna solo avere una buona connessione internet, poi il decoder (che costa 170 euro) funziona benissimo e si vedono i canali in alta definizione.
Un saluto a tutti.
 



 
ukrainaviaggi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Ciao a tutti,
avrei anch'io la necessità di poter visualizzare i canali russi dall'italia. Per il momento sono deciso solo ad utilizzare Kartina TV oppure Platforma HD. Ho però delle perplessità su entrambe le scelte.

1) Per usare Platforma HD viene consigliato il decoder GS-HD 9300 che è in grado di leggere le card con codifica DRE. Vorrei evitare di acquistare un prodotto con uno scopo così specifico, pertanto mi piacerebbe utilizzare un decoder "normale" che abbia degli slot per inserire CAM in grado di utilizzare la decodifica DRE e quindi di poter vedere il bouquet Platforma dopo aver acquistato un abbonamento. Ad esempio sono interessato al decoder "Clarke HD 3100" o "Humax HDCI 5000".
La CAM la troverei al seguente negozio "humi-shop.de" come suggerito in questa discussione, ma il prezzo non è proprio favorevole (anche se comprende l'abbonamento ai 2 servizi per un anno). Sapete innanzitutto confermarmi che posso utilizzare una simile CAM in uno dei decoder che ho citato al fine di vedere Platforma? Poi, avete una soluzione più economica?

2) Per usare Kartina TV, pensavo di acquistare il decoder e l'abbonamento da "eBay.de" per accelerare i tempi di consegna. Ho però dei dubbi sul servizio offerto da Kartina rispetto a quello di Platforma per quanto riguarda i canali messi a disposizione. Non ho ben chiaro se effettivamente sono visibili 120 canali. Ad esempio andando sul sito di Kartina vedo una lista di canali offerti e mi sembra che ne manchino molti dei "tipici" canali della russia. Confermate? Sapete dirmi se comunque si può vedere un buon numero di film sia recenti che meno recenti?


Faccio presente che al momento non ho la possibilità di andare in Russia per fare acquisti più convenienti.

Grazie.
 



 
Ultima modifica di stepa il 09 Giugno 2011, 9:19, modificato 1 volta in totale 
stepa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
[quote user="stepa" post="6722422"]Ciao a tutti,
avrei anch'io la necessità di poter visualizzare i canali russi dall'italia. Per il momento sono deciso solo ad utilizzare Kartina TV oppure Platforma HD. Ho però delle perplessità su entrambe le scelte.

1) Per usare Platforma HD viene consigliato il decoder GS-HD 9300 che è in grado di leggere le card con codifica DRE. Vorrei evitare di acquistare un prodotto con uno scopo così specifico, pertanto mi piacerebbe utilizzare un decoder "normale" che abbia degli slot per inserire CAM in grado di utilizzare la decodifica DRE e quindi di poter vedere il bouquet Platforma dopo aver acquistato un abbonamento. Ad esempio sono interessato al decoder "Clarke HD 3100" o "Humax HDCI 5000".
La CAM la troverei al seguente negozio "humi-shop.de" come suggerito in questa discussione, ma il prezzo non è proprio favorevole (anche se comprende l'abbonamento ai 2 servizi per un anno). Sapete innanzitutto confermarmi che posso utilizzare una simile CAM in uno dei decoder che ho citato al fine di vedere Platforma? Poi, avete una soluzione più economica?
quote]

io uso per platforma Humax2000HDCI
non so dire con altri ricevitori ma avevo letto di qualcuno che usava un altro decoder che non era tra quelli suggeriti da platforma
io ho comprato da humi e so che e` caro ma anche io allora non avevo possibilita` di andare in russia

per il resto fino ad ora ci troviamo bene abbo platformadv
okkio se prendi un CI controlla che decodifichi mpeg4 dvb-s2

kartina mi intriga ma il costo del rx fa si che non voglia provare
 



 
braluca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
ukrainaviaggi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se vi puo' interessare io ho sia la parabola sul tetto di casa per vedere i canali dell'est europa, sia il servizio kartina.tv che ho installato nel negozio di mia moglie. La mia opinione e' che il servizio di Kartina e' ottimo, pago 14 euro almese ed ho 130 canali tra russi ed ucraini di ottima levatura, tanto per intenderci i pacchetti sky. Bisogna solo avere una buona connessione internet, poi il decoder (che costa 170 euro) funziona benissimo e si vedono i canali in alta definizione.
Un saluto a tutti.

che sat vedi?
 



 
braluca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario