| Autore |
Messaggio |
godzy
Rank1

|
 Re: XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
Certo!! puoi lasciare la macchina a lampugnano, prendere li la metropolitana e scendere a porta Venezia.il ristorante è li vicino....
|
#121 11 Gennaio 2008, 19:53 |
|
 |
Malinka
Rank2

|
Grazie!Sono andata a vederlo sulla mappa. Vicino ci sono tante stazioni di metro quante vuoi. Quindi deve essre commpodo.
Ma alla fine non ho capito se una parte (un quartiere della citta') oppure un paesino sulla periferia. Scusate la mia ignoranza....
E ancora una cosa....fino a che ora e' aperta la metropolitana?
Grazie!!!
|
#122 11 Gennaio 2008, 20:04 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Grazie!Sono andata a vederlo sulla mappa. Vicino ci sono tante stazioni di metro quante vuoi. Quindi deve essre commpodo.
Ma alla fine non ho capito se una parte (un quartiere della citta') oppure un paesino sulla periferia. Scusate la mia ignoranza....
Grazie!!!
La metropolitana funziona fino a mezzanotte e trenta.
Non ti consiglio lampugnano e nemmeno gobba perchè a una certa ora quei parcheggi mi pare che chiudono e di metro dopo le 20,30 ce ne una ogni morte di papa....non siamo mica a kiev!!!! . Se venite in macchina non ci sono problemi. Anche se è vero che ormai in zona siamo tutti strisciati come delle zebre un posto per parcheggiare la macchina la si trova. vorrà dire che faremo la colletta per pagare le strscie blu tanto care ai governanti dogi imperatori (io li chiamerei sceriffi di sherwood) di milano....
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#123 11 Gennaio 2008, 20:38 |
|
 |
Kevin
Rank3

|
Кевин есть.
До завтра
|
#124 11 Gennaio 2008, 20:41 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Grazie!!!
Siamo in centro citta' .
I parcheggi in corrispondenza della metropolitana chiudono alla una , quelli piu' comodi per chi viene da Torino sono Lampugnano e Molino Dorino . L'ultima corsa della metro arriva sempre alla una al capolinea .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#125 11 Gennaio 2008, 20:51 |
|
 |
FIGHTERS
|
purtroppo oggi e' un giorno di lavoro x me
in caso contrario non mi sarebbe' dispiaciuto venire su a milano
e non mi sarebbe' dispiaciuto x niente trovarci una determinata persona.....
caro milanese.... lo sai aspetto sempre le tue scuse......
non hai neppure la faccia di farle....
e' inutile far sapere a tutti il tuo nome
tanto sai leggere e quindi saprai benissimo a chi e' rivolta questo gentil pensiero...
stai tranquillo ci saranno' altre occasioni x vederci
casomai me le farai a 4 occhi le scuse
se davvero ci tieni a incontrarmi
poka' e mi raccomando divertitevi pure x me.
|
#126 12 Gennaio 2008, 5:17 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Come sempre si è trattato di un bel raduno all'insegna dell'allegria e buon umore. una volta tanto non ci hanno spennati quando abbiamo chiesto il conto e dopo valide trattative perpetrate dal gringox c'è la siamo cavata con 25 euro/cranio.
Dopo le 21 iniziava lo sciopero dei treni quindi l'idea di prendere quello delle 23.20 era cmq saltata. Gli amici toscani (pingo e schrek) che ringrazio tantissimo mi hanno dato un passaggio fino la solare piacenza.
E' stato bello vedere, oltre ai nuovi partecipanti, tante persone che magari scrivono poco o non scrivono completamente ma che ci seguono e sono sempre presenti.
|
#127 13 Gennaio 2008, 3:49 |
|
 |
gladium
Rank4

|
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#128 13 Gennaio 2008, 10:14 |
|
 |
Malinka
Rank2

|
Noi siamo finalmente arrivati a casa e ci siamo gia' riposati. Alla stazione abbiamo sentito che annulavano dei treni proprio prima delle loro partenze. Il nostro e' partito cmq!!!
E' stato bello di conoscere tutti quanti. UN Grazie a parte al GENERALE!!!
|
#129 13 Gennaio 2008, 16:57 |
|
 |
morello
|
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio] aspettiamo con ansia resoconti vari, foto, video etc etc etc
Come accade spesso dopo un raduno il giorno dopo tutti dormono
|
#130 13 Gennaio 2008, 17:27 |
|
 |
pretender
Rank4

|
In effetti mi sono svegliato da poco .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#131 13 Gennaio 2008, 17:50 |
|
 |
Antomar
|
Siamo appena tornati a casa e già sentiamo la mancanza di tutti voi. Abbiamo passato una serata bella e in buona compagnia, voremmo ringraziare tutti, Grazie Ragazzi Amici.
Oggi abbiamo fatto una bella passeggiata in centro e poi verso le 17 abbiamo preso il treno per il ritorno, un ultimo abbraccio e poi via verso Vicenza.
Ciao a tutti ragazzi, spero che ci saranno ancora molte altre volte in cui potremmo alzare il bicchiere con tutti voi!
Ps. Un particolare saluto a Spek............a Shrek e a Pingo che dopo la cena hanno dovuto sobbarcarsi tre ore di macchina, al giovanissimo Rapi...............e a tutti voi Amici che avete partecipato al Raduno.
Ciao e a presto da Antomar e Finna
|
#132 13 Gennaio 2008, 21:24 |
|
 |
morello
|
Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ps. Un particolare saluto a Spek............a Shrek e a Pingo che dopo la cena hanno dovuto sobbarcarsi tre ore di macchina
Credo qualcosina in più di tre ore,visto che l'autostrada era chiusa tra Parma e Reggio.
|
#133 13 Gennaio 2008, 21:33 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
qualcuno di buona volontà può inserire le foto nella sezione raduni dell'album, poi creerò la giusta sottosezione
|
#134 14 Gennaio 2008, 10:32 |
|
 |
hitman
Rank4

al giovanissimo Rapi
Non è giovane, è basso
La vecchia guardia è poi rimasta sul campo di battaglia ancora un po' per sbollentare l'euforia del grande raduno e si è vista anche uno spettacolino molto particolare...
|
#135 14 Gennaio 2008, 10:33 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
nonostante mi sia presentato al raduno con circa tre ore di ritardo ( ero a Magione in Umbria ), mi sono trovato a raggiungere in breve tempo il livello di euforia globale generale ( che fatica !!  ) .Contento di aver conosciuto i nuovi elememti e di aver ritrovato i vari amici del forum . Un'altro grande raduno si è concluso ...ma già voci di corridoio parlavano già del prossimo !
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#136 14 Gennaio 2008, 12:27 |
|
 |
Kevin
Rank3

|
Grande raduno! Per me era il primo, ed all'inizio mi sentivo un po' "verginello" in mezzo a sì tanta combriccola, ma poi...
Attendo con gioia il prossimo, e se il calendario mi dà una mano, sicuramente non verrò da solo...
|
#137 14 Gennaio 2008, 15:32 |
|
 |
icesissi
Rank4

|
bel raduno....probabilmente da record...un sacco di gente tanti da fuori milano....e il primo raduno con solo 1 bottiglia di vodka.....questo si che e' un record
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#138 14 Gennaio 2008, 15:44 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
FORUM TUTTO!
UN SENTIMENTO DI SODDISFAZIONE E DI GIOIA PROFONDA PER IL FORTE SUCCESSO DEL XV RADUNO LONGOBARDO PERVADE IL MIO ESSERE IN QUESTI MOMENTI POST-RADUNO! GIOIA PER AVER RIVISTO AMICI FORUMISTI DELLA "VECCHIA GUARDIA" E SODISFAZIONE PER AVER CONOSCIUTO OTTIME NUOVE PERSONE APPARTENENTI ALLA NUOVA "GIOVENTU' FORUMISTICA" (NONOSTANTE L'ETA'  ). QUEST'ULTIMO ASPETTO LO RITENGO VERAMENTE DEGNO DI NOTA: CONOSCERE NUOVI AMICI CHE OLTRETUTTO DA QUALCHE TEMPO A QUESTA PARTE STANNO FORNENDO UN CONTRIBUTO IMPORTANTE AL FORUM IN QUALITA' E QUANTITA' PARTECIPATIVA, E' UN SEGNALE SIGNIFICATIVO DI ASSIMILAZIONE E CONDIVISIONE DELLA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA E DELL'APPROCCIO STRATEGICO DEL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO.
ANCORA UNA VOLTA LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE DELLA POTENZA IMMANE DEL NOSTRO STRUMENTO FORUM RUSSIA-ITALIA, DELLA NOSTRA IMPOSTAZIONE E DELLA NOSTRA "ANIMA" RUSSOFILA. UNA NUOVA, INCORAGGIANTE E DECISIVA CONFERMA DELL'IMPORTANZA DELLO "STRATO" REALE NELL'AMBIOTO FORUMISTICO, DELLA CONOSCENZA INTERPERSONALE E DEL CONFRONTO CONCRETO. SU QUESTO NE ABBIAMO FATTA DI STRADA, SIAMO CRESCIUTI...E LE PROSPETTIVE PREVEDONO UN CONTINUO INCREMENTO E SVILUPPO.
ONORE DUNQUE A TUTTI I PARTECIPANTI, IN PARTICOLARE A CHI, DA LONTANO - LE CELLULE REGIONALI - HA ADERITO CON ORGOGLIO E PASSIONE ALLA CHIAMATA LONGOBARDA, AFFRONTANDO LE DISTANZE, IL TEMPO (CHE NON ERA CERTO DEI MIGLIORI) E LA STANCHEZZA FISICA (FINNA, ANTOMAR, MARISHEL, PINGO, SHREK, MALINKA...). ONORE A VOI!
UN RINGRAZIAMENTO ANCHE A CHI, SEPPUR LONTANO ED ASSENTE FISICAMENTE, HA COMUNQUE RICORDATO L'EVENTO ATTRAVERSO MESSAGGI DI SOLIDARIETA' E TELEFONATE (MORELLONE, MYSTERO, TONINONE, PASSATORE E FEZOL DA KIEV). ANCHE QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE IL FORUM E' VIVO E PULSANTE E L'UNITARIETA' IDEALE E' PERCEPITA A LIVELLO GLOBALE DA TUTTA LA COMUNITA'.
RIPENSO ALLE ORIGINI...SAPETE CHE IL ROMANTICISMO GRINGHESCO OGNI TANTO RIPORTA IN VITA MOMENTI REMOTI DI VITA FORUMISTICA...AI PRIMI RADUNI, AGLI AMICI CHE C'ERANO...E CHE ORA NON CI SON PIU'. E POI, D'UN TRATTO, MI DESTO, E RIVEDO LA TAVOLATA DELL'ALTRA SERA...GIA', PERCHE' MENTRE VOI AMICI CHIACCHIERAVATE ALLEGRAMENTE ED IL BUON UMORE FORUMISTICO IMPERVERSAVA, IO VI GUARDAVO E TUTTO IL MIO ESSERE SI INORGOGLIVA E GODEVA. GODEVA DI UNA GIOIA VERA, PERCHE' SE ERAVAMO TUTTI LI', IN QUEL MOMENTO, ERAVAMO INSIEME, ACCOMUNATI DA UNA PASSIONE, DA UN'AMICIZIA, DA UN MOTIVO...
EBBENE FORUM TUTTO, ANCORA UNA VOLTA VI RINGRAZIO TUTTI, UNO AD UNO. AUSPICO CHE LA NOSTRA PASSIONE RUSSOFILA, IL NOSTRO INTERESSE SPONTANEO COMUNE, LA NOSTRA AMICIZIA CONTINUINO AD ARDERE NEL FUTURO ED ANZI, SI APPROFONDISCANO ULTERIORMENTE I LEGAMI, PERCHE' IL SENTIERO CHE IL FORUM STA PERCORRENDO DEVE ESSERE COSTRUITO E SEGUITO DA TUTTI NOI.
COME TRADIZONE, RINGRAZIO SINGOLARMENTE TUTTI I PRESENTI, IN SEGNO DI STIMA E DI AMICIZIA:
- Gringox + gringax, (MI)
- Mr. G. (MI)
- Tecnico, (MI)
- Rapisetto (PC)
- Sissetta (MI)
- Godzy + moglie (VA)
- avvocatobg (BG)
- Pretender (MI)
- Antomar-Finna (VI)
- lenin (RO)
- Marishel + amico Samuel (da Mosca)
- gattaccio (MI)
- spek (MI)
- sordatino (MI)
- hit (MI)
- ice + moglie (LO)
- pingo (FI)
- Shrek (FI)
- Malinka + marito (CN)
- kevin (MI)
- Patrick (amico base kieviana del Forum)
- Ksenja (amica moscovita di Shrek)
TOT: 21 forumisti; 7 "extra". TOT: 28
Purtroppo alcuni "pacconari" hanno reso impossibile il superamento della partecipazione del XIV Raduno Longobardo, nel quale si era ottenuta la stessa affluenza (21 forumisti + 7 "extra", cioè 28 persone). Peccato dunque non aver avuto tra noi Klava, Miss G., Fabio e iogenesi...sarà per la prossima volta!
Ancora un grazie a tutti.
W il Forum russia-italia
W la Nuova Concezione Forumistica ed il Potenziamento Polistratificato!
Gringox
|
#139 14 Gennaio 2008, 18:01 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#140 14 Gennaio 2008, 20:01 |
|
 |
|
|