|
Pagina 8 di 9
|
| Autore |
Messaggio |
Irina
Rank3

|
 Re: Vergogna!
davvero bravo quel ragazzo che ha fatto il video, poi c'è anche il suo video:
"AMICIZIA
From: cosimoandre | June 23, 2009 | 26 views
Dedicato a tutti i miei amici,ke in questo momento di difficoltà mi sono vicini..e grazie anche x avermi regalato tanti momenti speciali..(rivolto anche a chi nn è presente nel video x mencanza di foto)...un grazie di cuore a tutti...VI VOGLIO BENE!!!!"
ma che tenero...
|
#141 29 Agosto 2010, 17:01 |
|
 |
Irina
Rank3

|
Caro amico, io non mi vergogno affatto di essere, vabbè che io mi sento cittadino del mondo, forse è per questo che non mi lascio abbattere da simili cagnoline.
Che poi non è nemmeno tutta sta gran bellezza
Ad ogno modo, a me questa ragazza dimostra che alla fine, in Russia hanno una forte componen te di lavaggio del cervello, sono certo chela cosa inizia dalla culla!
...
Comunque, anche io commenterò in maniera negativa spiegando il motivo del mo commento a questa ragazzina senza spina dorsale, infatti una donna equilibrata giammai avrebbe fatto una cosa simile!
Anzi, molte donne equilibrate se usano il web lo usano veramente poco e spesso soltanto per il lavoro!
la ragazzina di forse 14-15 anni, non parla l'italiano, si trova in vacanza con la famiglia, si vede in video il suo fratellino, conosce due (si sentono due voci) italiani "simpaticoni", con i quali parla in inglese, loro le dicono di ripetere le parole italiane che non capisce , le fanno dire "sono una donnina" e orgogliosi di se, mettono sto video su youtube.
Non ho capito, milian_t perché secondo te lei è senza spina e altre cose che hai scritto, non ho capito i tuoi commenti. Potresti essere più chiaro? Grazie
Ultima modifica di Irina il 29 Agosto 2010, 17:50, modificato 2 volte in totale |
#142 29 Agosto 2010, 17:13 |
|
 |
milian_t
Rank6

RETTIFICA!
Peccato che non siamo in era fascista altrimenti a questo pezzo di M.....A che ha fatto il video lo metterei al muro e gli sparerei una bella mitragliata, e' vero che alla violenza non bisogna rispondere violenza... ma davanti a questi fatti c'e' poco da parlare... spero che commentate sto video come l'ho fatto io, in modo che lo tolga definitivamente
YouTube Link
In questa situazione mi vergogno di essere italiano 
Caro amico, io non mi vergogno affatto di essere, vabbè che io mi sento cittadino del mondo, forse è per questo che non mi lascio abbattere da simili cagnoline.
Che poi non è nemmeno tutta sta gran bellezza
Ad ogno modo, a me questa ragazza dimostra che alla fine, in Russia hanno una forte componen te di lavaggio del cervello, sono certo chela cosa inizia dalla culla!
Ormai la gente frustrata si trova ovunque, i nostri governi ci dicono che nonhanon i soldi per le cose più elementari e allora se non hai più nulla, cosa ti resta?
I NAZIONALISMO naturalmente!
A SPB ho visto gente con il berretto da marinaio acquistato per 100 rubli o su di lì ed una bandiera, certi lasciavano sventolare questa da un'auto di lusso, un suv, queste scene le avrò viste alemno tre volte in 15 giorni.
Da un lato è una bella cosa tenere al proprio paese ma buttare merda su altri fratelli, no, questo non mi piace e non mi sembra giusto!
Siamo tutti fratelli, la belelzza e la bruttezza osno distribuite ugualmente in tutte le popolazioni, tuti abbiamo due gambe, due braccia ecc., cambia un poco la forma, la forma mentis, i condizionamenti, i governanti che li creano ad hoc ecc. ma siamo fratelli e sorelle!
Comunque, anche io commenterò in maniera negativa spiegando il motivo del mo commento a questa ragazzina senza spina dorsale, infatti una donna equilibrata giammai avrebbe fatto una cosa simile!
Anzi, molte donne equilibrate se usano il web lo usano veramente poco e spesso soltanto per il lavoro!
Ebene sì, lo ammetto, nonho guardato il video per carenza di tempo, comunque rettifico dicendo che il connazionale si è dimostrato un emerito imbecille, come ce ne sono ovunque
In questo caso la ragazzina sembra una brava ragazzina e mi spiace che certi stupidi fanno cose simili.
Ecco altre perle fatTe dai nostri connazionali!
http://www.youtube.com/watch?v=v8KbhWm7hb8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=B3YVw1MvZno&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Gb0rupw2Ui4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=RcgRt9R3bd0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=PIKHXz9qWHk&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=clv3VcmwYJU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ejQn6oT2X2w&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=mztZ7cpM19c&feature=related
|
#143 29 Agosto 2010, 17:33 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Tuta gente che non vale nemmeno l'aria che respira, da gettare nel cesso e tirare la catena, e magari essi credono di essere i piu' furbi, trovare il loro ip dell'upload e fare un giretto nel loro pc.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#144 29 Agosto 2010, 18:09 |
|
 |
milian_t
Rank6

|
#145 29 Agosto 2010, 18:17 |
|
 |
Ottobre Rosso
Rank1

|
La prima volta che andai in Russia correva l'anno 2007, nemmeno tanto tempo fa...
Arrivato a Mosca attesi il taxi che avrebbe dovuto portarmi a destinazione e che era stato preventivamente prenotato dall'Italia. Durante l'attesa fui praticamente subissato di offerte da parte dei tassisti, regolari e non, che bazzicavano al terminal; ognuno di loro si proponeva per portarmi in quel o quell'altro posto, chi in Piazza Rossa, chi all'Arbat...almeno fino a quando non decisi di aprire bocca facendo capire di essere italiano.
Non l'avessi mai fatto, da quel momento in poi la natura delle offerte cambio' radicalmente: bordelli, locali di spogliarello, offerte di ragazze disponibili immediatamente e cosi' via; in quel preciso istante capii come gli italiani erano considerati in Russia e me ne vergognai. Con fatica riuscii a togliermi di torno quelle persone e mi misi in disparte, seduto sulla valigia ad attendere il taxi da me prenotato che per fortuna non tardo' ad arrivare.
Una volta in taxi non aprii bocca fino a che non fui in prossimita' del centro, quando l'autista, forse per rompere il ghiaccio, mi chiese da dove arrivassi. A quel punto esitai un attimo nel rispondere visto cio' che era accaduto al terminal, ma poi pensai: "e che cavolo, mica la penseranno tutti allo stesso modo!" e cosi risposi: "vengo dall'Italia". Altro errore...
Il tassista fece un sorrisetto ironico ed inizio' ad elencarmi tutti i locali piu' hot di Mosca, compresa l'indicazione dei luoghi frequentati dalle prostitute via via che la strada scorreva. Non ne potei piu' e gli dissi deciso che il puttan tour non mi interessava e che pertanto preferivo parlare di altro, (meno male che masticava l'inglese).
Alle mie parole il tassista sgrano' gli occhi incredulo, si fece una grassa risata e mi offri' una sigaretta Parliament, fine del dialogo.
Da quel giorno ne e' passata di acqua sotto i ponti, ho una moglie russa e amici a Mosca che andiamo a trovare di tanto in tanto, ma non e' stato facile farsi accettare, chi vive stabilmente in Russia puo' capire cosa intendo.
Ultima modifica di Ottobre Rosso il 29 Agosto 2010, 22:33, modificato 1 volta in totale |
#146 29 Agosto 2010, 22:31 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ottobre,sfogo più che comprensibile!!!Ma credimi,non credo che se avessi risposto con accento impeccabile della city londinese,facendo intendere di essere un business man in visita,l'effetto sarebbe stato diverso!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#147 30 Agosto 2010, 13:34 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ottobre,sfogo più che comprensibile!!!Ma credimi,non credo che se avessi risposto con accento impeccabile della city londinese,facendo intendere di essere un business man in visita,l'effetto sarebbe stato diverso! 
Concordo...
Provate ad andare a New York e dire alla polizia in dogana che non conosci la lingua quando ti fanno le domande di rito per entrare in USA, e senti come ti trattano .... poi ne riparliamo....
Gli imbecilli sono dappertutto e non hanno confine ......
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#148 30 Agosto 2010, 13:52 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Concordo...
Provate ad andare a New York e dire alla polizia in dogana che non conosci la lingua quando ti fanno le domande di rito per entrare in USA, e senti come ti trattano .... poi ne riparliamo....
straquoto
io sono 4 anni che vado in russia , ho sempre detto di essere italiano e non ho mai avuto nessun problema
il tassista e' un business man ,sei un uomo da solo ovvio che ci prova a offrirti un
servizio diciamo hot in una citta come mosca
____________ ********************************************************
|
#149 30 Agosto 2010, 14:00 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Concordo...
straquoto
io sono 4 anni che vado in russia , ho sempre detto di essere italiano e non ho mai avuto nessun problema
il tassista e' un business man ,sei un uomo da solo ovvio che ci prova a offrirti un
Eh si caro Lcipo!
A Praga era uguale!!Ce l'avevano appese allo specchietto le locandine e che fossi italiano o turco,se sei un uomo solo in giro sei sempre un cliente potenziale  Sappiamo bene come vanno ste cose
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#150 30 Agosto 2010, 14:10 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
in jamaica i tassisti ofrivano l' erba
comunque e' tutto business .. io non mi preoccuperei piu di tanto
poi non vedo il motivo di vergognarsi nell ' essere italiani solo perche c'e'
gente che si comporta male
mio padre mi diceva sempre di vergognarmi solo se sono io a comportarmi male
non devo rendere conto degli altri
io vorrei essere giudicato per come sono io non per come sono i miei connazionali
|
#151 30 Agosto 2010, 14:43 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
io vorrei essere giudicato per come sono io non per come sono i miei connazionali 
Da quotarti in toto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
#152 30 Agosto 2010, 14:49 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Parole sante lcipetto!
L'unica cosa purtroppo è che il cattivo comportamento di un rappresentante o di alcuni rappresentati di un popolo in terra straniera molte volte causano nell'altro popolo un'idea negativa che poi spesso (soprattutto nelle persone comuni) viene generalizzata diventando luogo comune e rischiando di far "sputtanare" l'intero popolo.
Io, che vivo da anni in Ucraina, soffro nel vedere certi comportamenti di gentaglia italica che viene in Ucraina pensando di essere superiore o di avere un chissà che diritto divino che li permette di agire in un certo modo (tanto - loro pensano - "nessuno mi capisce"....!!). A lungo andare questi comportamenti inducono gli ucraini ad avere una certa idea sugli Italiani...e ciò non è bello. Ecco forse dove può starci la vergogna per alcuni comportamenti di nostri simili....
Gringox
|
#153 30 Agosto 2010, 14:52 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Parole sante lcipetto!
L'unica cosa purtroppo è che il cattivo comportamento di un rappresentante o di alcuni rappresentati di un popolo in terra straniera molte volte causano nell'altro popolo un'idea negativa che poi spesso (soprattutto nelle persone comuni) viene generalizzata diventando luogo comune e rischiando di far "sputtanare" l'intero popolo.
Io, che vivo da anni in Ucraina, soffro nel vedere certi comportamenti di gentaglia italica che viene in Ucraina pensando di essere superiore o di avere un chissà che diritto divino che li permette di agire in un certo modo (tanto - loro pensano - "nessuno mi capisce"....!!). A lungo andare questi comportamenti inducono gli ucraini ad avere una certa idea sugli Italiani...e ciò non è bello. Ecco forse dove può starci la vergogna per alcuni comportamenti di nostri simili....
Gringox
Carissimo,giusta osservazione che nasconde tratti delicati su come a volte sia difficile farsi accettare altrove se si vengono a creare pregiudizi causati da comportamenti tenuti da tanti!
Credimi,lo stesso accade al contrario!Qui gli ucraini....e le ucraine,non sono certo visti sempre di buon occhio per fattacci e situazioni di cui gruppi di cittadini si rendono protagonisti!
Meno male esiste l'intelligenza del singolo che deve sempre saper valutare e fare i dovuti distinguo!
|
#154 30 Agosto 2010, 14:56 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Parole sante lcipetto!
Gringox
Carissimo,giusta osservazione che nasconde tratti delicati su come a volte sia difficile farsi accettare altrove se si vengono a creare pregiudizi causati da comportamenti tenuti da tanti!
Credimi,lo stesso accade al contrario!Qui gli ucraini....e le ucraine,non sono certo visti sempre di buon occhio per fattacci e situazioni di cui gruppi di cittadini si rendono protagonisti!
Meno male esiste l'intelligenza del singolo che deve sempre saper valutare e fare i dovuti distinguo!
e' proprio questo quello che intendevo
ognuno deve essere a posto con la propria coscienza
il resto chissene frega
pero' un po' il gringox l' ho capisco (come capisco chi ci vive all' estero)
che a differenza di me che solo saltuariamente capita in questi luoghi
lui deve convivere e condividere la vita con gli "indigeni" locali
con problemi annessi appunto per malefatte o comportamenti scorretti da parte di connazionali
giustamente sorrento fa notare che in italia avviene lop stesso anzi peggio
dove uno straniere specialmente se extracomunitario il piu' delle volte
viene additato come un criminale a prescindere
|
#155 30 Agosto 2010, 15:45 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Parole sante lcipetto!
Gringox
e' proprio questo quello che intendevo
ognuno deve essere a posto con la propria coscienza
il resto chissene frega
pero' un po' il gringox l' ho capisco (come capisco chi ci vive all' estero)
che a differenza di me che solo saltuariamente capita in questi luoghi
lui deve convivere e condividere la vita con gli "indigeni" locali
con problemi annessi appunto per malefatte o comportamenti scorretti da parte di connazionali
giustamente sorrento fa notare che in italia avviene lop stesso anzi peggio
dove uno straniere specialmente se extracomunitario il piu' delle volte
viene additato come un criminale a prescindere
Già ragazzi cari.
Sta a noi - nel nostro piccolo - essere da esempi di correttezza ed onestà e di intelligenza nel ragionare e nel far ragionare...
Quello che io dico di me stesso qui in terra ucraina: una specie di "missione": da una parte far capire ai connazonali (amici e conoscenti) che giungono ospiti da me la cultura locale, le tradizioni, gli usi, i costumi, la storia, la città; dall'altra far capire alla gente locale con la quale vengo in contatto per lavoro, tempo libero, ecc...l'italianità che mi appartiene.
Gringox
|
#156 30 Agosto 2010, 15:53 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Giusto, anche in Paraguay i tassisti cercano di farti fare il giro lungo. Poi, sta a te dire che non sei interesato.
Ultima modifica di pochi_rubli il 30 Agosto 2010, 18:07, modificato 1 volta in totale |
#157 30 Agosto 2010, 18:05 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Gringox
sante parole...
ma vai tranquillo che gli ucraini sanno trattare questa cozzaglia italica...
ricorda che chi di mano ferisce di mano perisce, eliminare la cozzaglia non puoi farlo altrimenti ti becchi del ....... per cui... fregatene! male che vada non dire che sei italiano ma che sei lombardo ... veneto ... ligure ... siculo, vedi tu,  così lo metti pure nel fondoschiena a chi di dovere... (pace all'anima loro)
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 30 Agosto 2010, 18:19, modificato 3 volte in totale |
#158 30 Agosto 2010, 18:15 |
|
 |
alessandroc78
|
gandalf ha scritto: [Visualizza Messaggio] Elle, siete stati sfortunati, oppure io fortunato, ma la mia esperienza è diversa, sono stato 7 volte a Mosca per un totale di 80 giorni nell'arco di 2 anni, e non ho mai avuto problemi anche usando marscirutca bus o metro e spesso ero anche da solo e dovevo chiedere informazioni .. il problema era che pochi conoscono l'inglese, ma anche così ho trovato persone gentili, e quando dicevo di essere italiano non avevano reazioni negative..anzi !
Per quel che riguarda il comportamento degli automobilisti hai ragione, non si ferma nessuno, ma non è che nelle grandi città italiane o nel sud italia sia meglio (non me ne vogliano i meridionali ) e comunque mai generalizzare, le persone vanno valutate singolarmente per il loro comportamento, non per la loro nazionalità.
Sono sicuro che la prossima volta vi andrà meglio e dì al tuo amato di non preoccuparsi, e comunque saprai tu come farlo sentire a proprio agio !! :)
ciao, mario
Idem per me
|
#159 31 Agosto 2010, 12:03 |
|
 |
emiliacia
Rank0

|
Non si tratta di chi cosa ha combattuto si tratta dell'invidia sopratutto da parte delle donne!! Io sono russa e conosco bene le donne, l'80% delle donne sogna di incontrare un'italiano!
|
#160 19 Settembre 2010, 16:50 |
|
 |
|
|
|
Pagina 8 di 9
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|