Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Raduno/incontro A San Pietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo 

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi sono appena rientrato in italia , o meglio mi sono appena svegliato    perchè io e Nigina abbiamo preso il volo delle 5.50 da Piter per Monaco e poi alle 10.45 quello da Monaco a Torino, beata a lei sta ancora dormendo invece

Mi sono permesso di postare le foto del mini raduno estemporaneo del 13/08 dove eravamo presenti io , Drugo e Rago con rispettive consorti........
9
Rigrazio tutti per la stima e amicizia dimostrati e mi associo anche io col dire che ho incontrato e conosciuto Live delle persone fantastiche poi come è nella cultura Russa , e anche tra di noi, le donne ci hanno messo pochi secondi a fraternizzare e discutere del più e del meno, spero vivamente di poterci incontrare in un prossimo futuro, sia in italia che a Piter.... con Angelo credo , essendo io di (TO) e lui di (NO), di poter organizzare con lui ed Olga qualche incontro .

Notizia Utilie :  Visto che Drugo mi aveva chiesto ma prima non c'era , o non ce ne siamo mai accorti, ma propendo + per la prima ipotesi, a Pulkovo nell area Check IN hanno messo la macchinetta con l'omino per incellofanare la valigia, il costo si aggiura all'incirca sugli 8 €

Saluti a presto Alessandro

Ottimo Night!

Sono felice che vi siate divertiti e siate stati bene insieme. Spero che ai prossimi raduni "longobardi" potrai partecipare orgoglioso e così conoscerai il "cuore pulsante" di russia-italia, nello strato reale.

Ciao,

Gringox

Volentieri cercherò di essere presente

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

eh bene. un raduno per me si e' fatto in tre:
drugo (sono in un ritardo orribile 15 min alla stazione Gostinuy Dvor quasi di corsa pero' siamo riusciti a parlare di tutto, non siamo andati d'accordo pero' per il discorso della lingua francese)
per Drugo: non ti perdonero' alias Bellezza Incredibile! l'ho detto per scherzo!
una sera molto calma pero' divertente con Rago e Raga ed una coppia italiana (conoscenti di loro diciamo) nel ristorantino che si chiama Polenta (appena aperto, tagliatelle troppo cotte, il pianoforte suonato dalla fantasma, divani  morbidi) e poi una passeggiata notturna (fontane-ballerine e Pavarotti).
rickdreams e un suo amico al pranzo a Frikadelki (mors risate e Riccardo di cui gli occhi  e le mani non stanno mai ferme cerca sempre di darti un colpo leggero con la mappa :)))
beh ecco sono battizzata 3 volte dal forum:)

Ultima modifica di Furba il 20 Agosto 2008, 15:10, modificato 1 volta in totale 
Furba Invia Messaggio Privato

Confermo serata tranquilla, visto che il periodo lavorativo e' piuttosto non tranquillo.

E rilancio, ieri incontro con rickdreams, il quale ha avuto il merito di scatenare questa epidemia di mini-raduni, dove oltre alla Raga c'erano anche altre sette italiani (di cui quattro motociclisti (due provenienti da Murmansk e due dalla Bielorussia, tutti partiti dall'Italia, complimenti!), tutti al ristorante francese che mi permetto di consigliare Jean Jacques, in uliza Marata 10.

Ma l'estate, ammesso che a SPB sia mai iniziata, non e' ancora finita...

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

allora non e' colpa mia che piove!!!!! sono partito e il tempo schifoso e' rimasto , cominciavo a pensare di portere sfiga. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora non e' colpa mia che piove!!!!! sono partito e il tempo schifoso e' rimasto , cominciavo a pensare di portere sfiga. angelo

Angelo noi siamo quì in abruzzo al momento e fa un tempo bellissimo, mentre quando eravamo a Piter mia madre mi ha detto che a Torino ha fatto disatri e i due giorni che sono rimasto li il temp'o non era dei migliori.....

E' un'estate strana!!!!!

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ragazzi, sono davvero felice di aver incontrato tutti voi, anche se mi dispiace non aver incontrato Rick che, come dice Rago, ha scatenato questa epidemia di mini raduni

Ora sono in Italia, a godermi un po' di vera estate... rientro a Piter il 6 e qualche giorno dopo arriva Vardia, nuova inquilina del forum, con la quale credo chiuderemo questa tornata di mini raduni dell'estate 2008.

Grazie per la segnalazione, Nightwatch... ma la macchinetta non l'ho vista, forse perchè andavo di fretta oppure intento a salutare la mia morosa     Comunque opto anche io per la prima ipotesi... tuttavia, sulla strada per Pulkovo ho trovato Castorama dove ho acquistato i licchetti...

Un abbraccio a tutti e ora vado a farmi un bel panino con prosciutto crudo e mozzarella fresca... wow!!

Drugo

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

[opacity]ciao!! un saluto da Mosca! sono ospite di amici e alle ore 22 di domenica ripartiro per l'Italia.
e' stato un piacere incontrare Anastasia prima e Rago poi a Piter. spero ci saranno altre occasioni di incontro. Un saluto a tutti ...a presto

rickdreams Invia Messaggio Privato HomePage ICQ

noi sabato sei siamo a orbetello : hai promesso di passarci a trovare e ti aspettiamo!!. angelo e olga

lamummia Invia Messaggio Privato

CI vediamo dopodomani al Museo dei giocattoli, 14 settembre.
Dettagli http://www.russia-italia.com/ita-ne...008-vt7966.html

Paka Rago

Domenica 12 ottobre 2008 visita alla mostra Antichi mosaici di Ravenna. Dettagli qui http://www.russia-italia.com/viewto...624628#p6624628

Paka Rago

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Lista Permessi