Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Venire In Italia Con Visto Finlandese
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Venire In Italia Con Visto Finlandese 

salve a tutti ragazzi..ho questo piccolo dubbio.io sono cittadino russo,ma abito e lavoro in Italia regolarmente da 7 anni..ho una ragazza a S.Pietroburgo che sta facendo il visto finlandese(ha detto che è più facile ad ottenerlo),sò che il visto turistico lo fanno al massimo per 3 mesi.la mia domanda è:se riesce ad aprire il visto per 3 mesi quanto tempo potrà stare qui da mè..(qualcuno le ha detto che con il visto di tre mesi può stare qui soltanto 10 giorni,ma mi sembra strano)li devo fare qualche documento in particolare?queste domande mi turbano da un'pò di tempo.grazie in anticipo a tutti.un saluto

arty86 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Venire In Italia Con Visto Finlandese 

arty86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti ragazzi..ho questo piccolo dubbio.io sono cittadino russo,ma abito e lavoro in Italia regolarmente da 7 anni..ho una ragazza a S.Pietroburgo che sta facendo il visto finlandese(ha detto che è più facile ad ottenerlo),sò che il visto turistico lo fanno al massimo per 3 mesi.la mia domanda è:se riesce ad aprire il visto per 3 mesi quanto tempo potrà stare qui da mè..(qualcuno le ha detto che con il visto di tre mesi può stare qui soltanto 10 giorni,ma mi sembra strano)li devo fare qualche documento in particolare?queste domande mi turbano da un'pò di tempo.grazie in anticipo a tutti.un saluto