Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Vhs Milano E Assicurazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Vhs Milano E Assicurazione 

In settimana dovrei prendere appuntamento per chiedere il visto all'ambasciata di milano, ma da quel che ho capito danno solo visti business mentre per i turistici bisogna rivolgersi al centro vhs. vi risulta? mi scoccia dover pagare il doppio

capitolo assicurazione: vorrei stipularla direttamente all'ambasciata per non perdere tempo, ma se dovrò rivolgermi al vhs ovviamente non andrò in ambasciata, quindi la domanda è: anche al vhs offrono assicurazioni? i prezzi sono bassi come in ambasciata (avevo sentito 3€ al giorno) oppure fanno un rincaro?

Maresca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Vhs Milano E Assicurazione 

Maresca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
capitolo assicurazione: vorrei stipularla direttamente all'ambasciata per non perdere tempo, ma se dovrò rivolgermi al vhs ovviamente non andrò in ambasciata, quindi la domanda è: anche al vhs offrono assicurazioni? i prezzi sono bassi come in ambasciata (avevo sentito 3€ al giorno) oppure fanno un rincaro?

Anche al VHS puoi fare l'assicurazione medica per la Russia senza nessun problema, tutte le altre volte che sono andato in Russia l'ho fatta presso di loro.
Il costo per l'assicurazione è basso e dovrebbe essere lo stesso che pagheresti andando direttamente in ambasciata.

Ultima modifica di artachende il 30 Ottobre 2015, 16:11, modificato 1 volta in totale 
artachende Invia Messaggio Privato

ok lo farò lì grazie

ho provato a prenotarmi ma non mi da giorni liberi fino a venerdì 6, io dovrei partire il 13 quindi mi sembra troppo tardi... se mi presento lì senza appuntamento me lo fanno lo stesso? non penso siano pieni tutta settimana, secondo me è il sistema che non permette prenotazioni troppo vicine

Ti consiglio di rivolgerti a Rago: puoi contattarlo sul suo sito, www.visitpietroburgo.com

Se devi partire il 13 novembre, puoi optare per un visto urgente, per quello normale mi sembra che ormai i tempi si vadano troppo assottigliando.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti consiglio di rivolgerti a Rago: puoi contattarlo sul suo sito, www.visitpietroburgo.com

Se devi partire il 13 novembre, puoi optare per un visto urgente, per quello normale mi sembra che ormai i tempi si vadano troppo assottigliando.

se i tempi sono di massimo 10 giorni, in teoria il tempo c'è ancora dato che mancano 14 giorni... ovvio che se al vhs non mi accettano prenotazioni fino al 6, allora la situazione si complica

il visto urgente lo vedo come ultima spiaggia, prima vorrei capire se il vhs accetta anche gente senza prenotazione, in tal caso lunedì vado lì e mi faccio la fila...

ma avevo anche sentito che in genere il visto è pronto in 4-5 giorni e che 10 è proprio il massimo, anche questo è un punto da chiarire

ho visto il sito che mi hai dato ma offre un servizio completo che a me non serve, io non ho problemi di invito (dato che vado in hotel) e posso recarmi di persona al centro dato che in questo periodo non lavoro e quindi ho tutta la giornata libera

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi