Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Viaggio A Chelabinsky
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Viaggio A Chelabinsky 

prima di tutto un saluto a Voi tutti, mi sono appena iscritto e volevo chiederVi info:
Ho deciso di andare a trovare la mia ragazza a chelabinsky ai primi di aprile e volevo chiederVi, visto che per me e la prima volta cosa devo fare per poter andare a chelabinsky. non ho nessuna esperienza in merito ne a chi chiedere ne cosa fare, posso fare tutto in agenzia viaggi ? il mio soggiorno   5 giorni a vorrei risiedere a casa della mia ragazza... Se potete aiutatemi.  Grazie a Voi tutti e buon week end

shapiro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Viaggio A Chelabinsky 

qui trovi dati sull'aeroporto, vedo che arrivano voli con kdavia, quindi comodo direi da Malpensa via Kaliningrad, stessi voli che vanno ad UFA.
Per il resto, visti,  inviti, search e trovi praticamente tutto

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

shapiro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
posso fare tutto in agenzia viaggi ?

Sì.... passaporto valido con marca da bollo e foto tessera da consegnare all'agenzia. Per 5 giorni quando sarai in Russia non andarti a registrare da nessuna parte perché tanto non ti chiederanno nulla.

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì.... passaporto valido con marca da bollo e foto tessera da consegnare all'agenzia. Per 5 giorni quando sarai in Russia non andarti a registrare da nessuna parte perché tanto non ti chiederanno nulla.
grazie luca, gentilissimo ma non avro' problemi al ritorno per la mancata registrazione?

No.

grazie luca, gentilissimo ma non avro' problemi al ritorno per la mancata registrazione?

Intanto benvenuto...