|
Pagina 1 di 1
|
viaggio a kiev - macchinata.
|
|
 |
| Autore |
Messaggio |
eyes
Rank4

|
 viaggio a kiev - macchinata.
Si sta cercando di organizzare una bella macchinata per l'Ucraina, per questa estate. ( Kiev e possibilità per chi volesse di Odessa e Crimea)Sarebbe previsto anche uno scalo in quel di Budapest. Saremmo Io, Nata e chi si vuole aggiungere si aggiunga. Hitman, Delarousse, Michele e tutti gli altri interessati siete pregati di dare la vostra preferenza in ordine al periodo a voi piu congeniale per partire. a presto.
N.B: stiamo cercando di reperire un bel 164 Super per il viaggio. Arriverà ?
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
ho prenotato ieri per minsk....
mi lo potevi mettere prima sto annuncio...
sarei venuto un giorno per vedre il gringox...
alla prossima...
|
|
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Un viaggetto in Crimea lo farei volentieri , mare , sole , belle donne ... cosa si vuole di più.....
:P
Tec ma quando e come vai a Minsk???
Ciao
Roby
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: viaggio a kiev - macchinata.
[quote:5cfb027616="eyes"]Si sta cercando di organizzare una bella macchinata per l'Ucraina, per questa estate. ( Kiev e possibilità per chi volesse di Odessa e Crimea)Sarebbe previsto anche uno scalo in quel di Budapest. Saremmo Io, Nata e chi si vuole aggiungere si aggiunga. Hitman, Delarousse, Michele e tutti gli altri interessati siete pregati di dare la vostra preferenza in ordine al periodo a voi piu congeniale per partire. a presto.
N.B: stiamo cercando di reperire un bel 164 Super per il viaggio. Arriverà ?[/quote:5cfb027616]
E vada per il primo raduno del forum in terra ucraina!
Organizzatevi e il gringox (e il webboss ovviamnte!) vi accogliera' con spirito di ospitalita' e con il degno onore.
gringox
|
|
|
 |
hitman
Rank4

al momento non so nulla di certo riguardo le mie prossime ferie, purtroppo la mia ditta non chiude mai e devo organizzarmi con altre persone. ti fadccio sapere ice
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|