Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
viaggio a Tallin...chiedo aiuto!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio viaggio a Tallin...chiedo aiuto!!!! 
 
forse è la volta buona...sto cercando di organizzare  un viaggetto a Tallin con un paio di amici...che mi faranno da body-garde  :wink: considerando che sono 2  avvenenti poliziotti...cmq...si può anche sognare, no?

scherzi a parte...sarei grata se qk1 mi potesse dare info  su voli, hotel e quant'altro possibilmente a prezzi contenuti o cmq accettabili...anche se mi sono già  documentata, preferirei sapere da chi già  conosce e ha esperienza dei luoghi...


Спасибо за помощь,  пока!  
A.
 



 
sasha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Per quando è il viaggio? Spesso tariffe e altro cambiano da periodo a periodo.

Da dove partiresti? quale aeroporto? Preferisci il viaggio unico o ti vanno bene anche scali?

Facci sapere e di certo troveremo qualcosa.

Poka  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
probabilmente marzo ma di preciso nn so ancora; possibilmente volo diretto in qto il tempo è veramente poco...loro hanno solo 4 gg...e ci teniamo molto ad andarci  insieme.
Se ci sono partenza da To meglio x loro...altrimenti Mi ...che va meglio x me!!!
grazie
 



 
sasha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
qualsiasi ora del giorno è ok? anche ore notturne che costano meno?

Bene non dovrebbero servire altre info. Penso che troveremo per Milano così anche un pò di cavalleria da parte loro non fa male  :wink:

e poi da Milano si trova di più e a costo minore.

Poka  :wink:

ops scusa ancora:

Marzo ma più o meno? dammi un range di tempo e quanti giorni di preciso.

4 gg?
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
da milano o meglio orio al serio la migliore cosa è prendere un volo della estonianair.com a prezzi contenuti posso cosigliarti un postaccio (per noi italiani...) (pensione) nella mahtra (zona in perieria da 13 dolari al giorno) anche se personalmente ti consiglio di dividere la spesa e prendere con qualche euro in più una casa in pieno centro. qualsiasi sarà  la scelta Tallin è una città  fantastica.. personalmente mi piace più di spb  :shock:
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ad aprile dall'11 al 15 requisiti (tranne il mese ottimi) spendi con estonian air comprese spese 183 euro andata e ritorno diretto.

Ho visto che in marzo con estonian non ci sono viaggi a bassissimo prezzo. Comunque la rucerca continua  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
siete meglio di un agenzia....o meglio, di più agenzie messe insieme....
Penso che aprile sia quasi meglio, loro  si devono prendre i gg e non penso ci siano problemi se scivola di un mese anche xke a marzo io dovrò sicuramente andare in Bielo a sdoganare  aiuti umanirtari....ho fatto la cavolata di acollarmi anche quest'anno un progetto...avevo detto che sarei stata tranquilla quest'anno!

Non abbiamo  preferenze per orari ecc...l'importante è arrivare là  e sistemarci  discretamente per poi dedicare il max di tempo alla scoperta di luoghi.  Confermo 4 gg.

Il max di info è sempre gradito..io conosco la bielo come casa x il rsto sono ancora un pochino ignara..grazie ancora
abbraccio A.
 



 
sasha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Informazioni turistiche e voli 
 
Per le informazioni turistiche sulla citta' sito ufficiale
http://www.tourism.tallinn.ee

Considera anche un volo su Helsinki, dalla quale si raggiunge Tallin via mare in 2/3 ore. Per esempio puoi risparmiare molto se trovi posto su questi voli

Dal 3 febbraio e' stata aperta una nuova rotta della Air Berlin - www.airberlin.com - da Helsinki a Milano Bergamo, via Dusserdolf. I voli sono previsti fino ad ottobre 2006.
Biglietti a partire da 31 euro, sola andata, tasse escluse.
http://www.airberlin.com/site/sdeta...kp=&RMT=&ab=ita
Come low cost ha una particolarita', quella di avere un programma per accumulare miglia. http://www.airberlin.com/site/card.php?LANG=ita

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
prenditi una casetta in centro e vedrai che non ci saranno problemi tallinn è una città  molto accogliente e molto accoglienti sono pure gli estoni. Il centro è piccolino, non rischi di perderti, la città  e poco confusionaria in pochissimo tempo imparerai ad orientarti molto bene... ti sentirai a casa!!!
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Отлично!!     Больщое  спасибо…        
 



 
sasha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:cc0ce4ed13="sasha"]Отлично!!     Больщое  спасибо…         :D[/quote:cc0ce4ed13]


hehehe cia sashettina...hai provato a sentire l'agenzia "tecnico"...lui conosce bene i baltici e magari sa darti quelche dritta giusta...heheeh

ciao,

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
l'agenzia "tecnico" in questo momento è impegnato in medio oriente e ancora non sa nulla di questa mia iniziativa...era proprio mia intenzione chiedere a lui ma per colpa di trenitalia non ci siamo potuti incontrare!! quando saprà  mi aspetto a un 3° ..."allora...ma con chi vai...ma come mai..."

cmq...spero  che la tua non era una battuta un po...così...  :?:

объятне  :D
 



 
sasha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:15bc49f0a3="sasha"]l'agenzia "tecnico" in questo momento è impegnato in medio oriente e ancora non sa nulla di questa mia iniziativa...era proprio mia intenzione chiedere a lui ma per colpa di trenitalia non ci siamo potuti incontrare!! quando saprà  mi aspetto a un 3° ..."allora...ma con chi vai...ma come mai..."

cmq...spero  che la tua non era una battuta un po...così...  :?:

объятне  :D[/quote:15bc49f0a3]


dolce sashettina, hehehe...certo che la mia non era una battuta un po' cosi'....ma data la sua, hehehe competenza in materia e la vostra, hehheeh amicizia particolare - della serie mi faccio i fatti vostri, hehehe - ho pensato che forse poteva essere buona cosa e saggia rivolgersi al tecnicastro...ahh, a proposito, ma com'e' che e' in medio oriente??? Ommadonna quello e' sempre in giro...e non e' ancora venuto a trovarmi a Kiev!!!

groingox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
si dai adesso...non esageriamo con "amicizia particolare" che poi qk1 potrebbe anche pensare "male"  :wink:   o bene....dipende dai punti di vista!!!!!!!!

guarda che smq scherzavo...un consiglio; quando mi leggi, mettici una buona dose di ironia...altrimenti saremo sempre quì a giustificarci! non ti preocc. che quando sono incavolata o contrariata....SI CAPISCE AL VOLO  :-D

una splendida..anche se gelida giornata....................................poka!

dimenticavo...mi sa che a Kiev ci vengo  prima io a trovarti appena avrò le info che aspetto da Z. ...spero sarai abbastanza "galante" x farmi da guida??  :wink:
 



 
sasha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
cara sasha per tallin in aereo risparmiando
1 airberlin fino a helsinki da bergamo e poi da helnki traghetto
2 easy jet da milano malpensa fino a berlino e poi da qui a riga e da riga in bus a tallin
3 easy jet fino a berlino  e pi a tallin
4 oppure vai al sito dell' air baltic e vedi le tariffe del diretto fino a riga
5 air berlin fino a berlino e poi fino a riga con air baltic e poi bus
6 vedi i voli di estonian air
per gli alberghi io non saprei dirti piu' di tanto perche' io dormo sempre negli ostelli.
in 4 giorni dovresti a vedere talli in uno poi vicino c'e' la rocca sul mare (una ricostruzione di un vecchio villaggio)e puoi andare su un isola che non ricordo il nome dove troverai il deserto.
comunque il vecchio caro gringox aveva la residenza a tallin.
personalmente io ti consiglerei riga e la lettonia.
un bacio tec
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
non ti smentisci mai tu...sempre gentile e disponibile, grazie  :)
per gli alberghi ho già  guardato...ora tutto dipende dei  giorni che riusciranno a ritagliarsi...e dei mei impegni con la BY che si profilano non meno intensi dello scorso anno...ma meglio cos'!
abbraccio, A.


p.s:....bentornato....
 



 
sasha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario