Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Viaggio In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Viaggio In Russia 
 
Ciao a tutti, amo la Russia e mi piace viaggiarla in completa autonomia. Ho in progetto un viaggio nella parte sud. Chiedevo se qualcuno mi può dare informazioni precise sulla percorribilità della strada che da Tbilisi (in Georgia) va a Vladikavzak- Nalcik-Platigolsk-Nevinnomyssk-Stavropol-Elista-Astrakan. Viaggerò in Russia con visto turistico in Automobile 4x4. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Giulifidia
 



 
giulifidia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio In Russia 
 
Benvenuto nel Forum !!  

Ti suggerisco altre due possiblità di effettuare questa tua richiesta:

1. la pagina Facebook del Forum (Russia-Italia);

2. la pagina il cui titolo trovi in fondo a questo post, quello scritto in caratteri azzuri.

In queste due pagine troverai molti utenti russi, probabilmente qualcuno sarà in grado di darti una mano.

Raccontaci dei tuoi viaggi, se ti va....., saranno sicuramente molto interessanti  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio In Russia 
 
Ciao n4Italia, grazie per l'attenzione. Sono contento di avere accesso al forum, ma non sono molto sveglio per il suo uso. Mi chiedi dei miei viaggi. Ti dirò che sono stati e sono la passione della mia vita. Da quando poi , io e mia moglie siamo in pensione, non abbia poi neanche limiti di tempo. Avere tempo è senzaltro il primo requisito per potersi muovere ed entrare in contatto con le popolazioni di altri Paesi, scopo e filosofia del nostro viaggiare. Negli ultimi anni siamo stati particolarmente attratti dall'ex URSS, dove abbiamo scoperto persone e luoghi di una ospitalità unica, in particolare in Asia Centrale. Noi viaggiamo da sempre con un mezzo proprio , mettendo assieme itinerari e mete. L'unico problema sono le informazioni sulla percorribilità delle strade perché dopo il crollo dell'URSS , gli Stati che le hanno "ereditate" non sempre hanno continuato la manutenzione e molte, semiabbandonate, sono un vero problema.  Altro problema è la scarsità di informazioni perché ,generalmente , sono itinerari poco battuti dal turismo.Spero tanto che qualcuno in questo forum possa darmi qualche aiuto o consigliarmi dove informarmi sulla percorribilità (anche di sicurezza) sulla strada che da Tbilisi , in Georgia, porta attraverso la frontiera di Kazbegi, ad Astrakan in Russia. Poi da li proseguiremmo per il Kazakistan.                   PS se hai qualche suggerimento da darmi dove posso raccontare qualche viaggio, lo accolgo volentieri, anche se preferisco rispondere a domande specifiche. Ciao e Grazie
 



 
giulifidia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio In Russia 
 
Se ti va di pubblicare i racconti dei tuoi viaggi, puoi farlo qui':

http://www.russia-italia.com/viaggi-e-racconti-vf14.html

clicca su "Nuovo argomento" e vai col racconto.  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio In Russia 
 
Interessante esperienza   Mi auguro tu possa trovare le informazioni che cerchi   Colgo l'occasione per comunicare che tra qualche giorno rafforzeremo la sezione viaggi del nostro Forum grazie a nuove collaborazioni, ne parlerò presto all'interno del topic sulle iniziative forumistiche del Coordinamento  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio In Russia 
 
Grazie dell'interessamento,Direttore.
 



 
giulifidia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario