Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Viaggio Torino-Saratov
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Viaggio Torino-Saratov 
 
Sono un marchigiano che abita a torino studente e lavoratore, avevo studiato un po di lingua russa nel 2004 ma vorrei continuare un po' alla volta. Ora ho conosciuto una ragazza di Saratov su internet, pare una persona seria, e mi sta balenando l'idea di andarla a trovare. Non sono mai stato in terra degli zar, ho cercato info su come raggiungere Saratov ma la vedo un poco difficoltosa per l'acquisto dei biglietti aerei mosca-saratov e ritorno, vorrei fare un 15 giorni e spendere il meno possibile (la mia è la generazione dei 600 eur al mese...). mi consigliate il treno da mosca a saratov? oppure (idea pazza) tutto treno da torino a saratov? hahaha oppure incarico la devuska di farmi i biglietti interni treno o aereo da là? oppure faccio venire la devuska a mosca, così visito mosca anche? (ma lei lavora a saratov...)

altra info: alberghi economici a saratov? ci sarebbe anche l'ipotesi secondo me di posto letto a casa sua, ma ritengo che debbo comunque pagarle un contributo, o non è educato farlo? 15 giorni sono tanti

altra info 2: allo scopo di non portarsi i chili di banconote di rubli in tasca, è possibile aprire un conto temporaneo su una banca locale? perchè carta di credito non la tengo, e penso che il bancomat non funziona là.
 



 
Fede8799 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
Fede8799 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono un marchigiano che abita a torino studente e lavoratore, avevo studiato un po di lingua russa nel 2004 ma vorrei continuare un po' alla volta. Ora ho conosciuto una ragazza di Saratov su internet, pare una persona seria, e mi sta balenando l'idea di andarla a trovare. Non sono mai stato in terra degli zar, ho cercato info su come raggiungere Saratov ma la vedo un poco difficoltosa per l'acquisto dei biglietti aerei mosca-saratov e ritorno, vorrei fare un 15 giorni e spendere il meno possibile (la mia è la generazione dei 600 eur al mese...). mi consigliate il treno da mosca a saratov? oppure (idea pazza) tutto treno da torino a saratov? hahaha oppure incarico la devuska di farmi i biglietti interni treno o aereo da là? oppure faccio venire la devuska a mosca, così visito mosca anche? (ma lei lavora a saratov...)

IL volo lo puoi fare via Kiev o via Mosca
In treno è una rottura, in macchina via Slovenia, Ungheria, Romania, Ucraina e poi attraversi a Harhiv

Fede8799 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

altra info: alberghi economici a saratov? ci sarebbe anche l'ipotesi secondo me di posto letto a casa sua, ma ritengo che debbo comunque pagarle un contributo, o non è educato farlo? 15 giorni sono tanti



Fede8799 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

altra info 2: allo scopo di non portarsi i chili di banconote di rubli in tasca, è possibile aprire un conto temporaneo su una banca locale? perchè carta di credito non la tengo, e penso che il bancomat non funziona là.


I bancomat funzionano, Saratov non è sulla luna, e chili di rubli a Torino non li trovi, magari portare qualche migliaio di euro e poi cambiare sul posto.
 




____________
La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
vai a mosca
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
Scusa il set di domande personali, ma è giusto per saggiare le intenzioni di questa ragazza e verificare se eventualmente sei vittima di uno SCAMMER.

1) Da quanto tempo vi conoscete
2) Vi scrivete solo via mail
3) Tu l'hai mai chiamata al telefono, nel senso che ti ha dato un suo recapito telefonico
4) Ti ha chiesto lei di andare o è idea tua, lei non ha mai accennato al fatto di voler venire da te?

Attendo le tue risposte grazie

Un saluto
 



 
nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
Fede ciao,

intanto benevnuto tra noi.

Guarda, se sei un avventuroso falla pure in treno da Mosca, non è pericoloso e sarà una grande esperienza per te. Cioè arrivi fino a Mosca e poi ti prendi i biglietti o li fai prendere alla ragazza.

Il volo da Mosca a saratov sarebbe la soluzione ideale e più veloce, ma più cara.
Da Kiev non mi pare proprio esista il volo per Saratov...

Per il resto in bocca al lupo. Ricorda, un avolta che visiterai la Russia, essa ti rimarrà in qualche modo nel cuore, indipendetmente da tutto...

Un saluto da Kiev,


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
Fede8799 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono un marchigiano che abita a torino studente e lavoratore, avevo studiato un po di lingua russa nel 2004 ma vorrei continuare un po' alla volta. Ora ho conosciuto una ragazza di Saratov su internet, pare una persona seria, e mi sta balenando l'idea di andarla a trovare. Non sono mai stato in terra degli zar, ho cercato info su come raggiungere Saratov ma la vedo un poco difficoltosa per l'acquisto dei biglietti aerei mosca-saratov e ritorno, vorrei fare un 15 giorni e spendere il meno possibile (la mia è la generazione dei 600 eur al mese...). mi consigliate il treno da mosca a saratov? oppure (idea pazza) tutto treno da torino a saratov? hahaha oppure incarico la devuska di farmi i biglietti interni treno o aereo da là? oppure faccio venire la devuska a mosca, così visito mosca anche? (ma lei lavora a saratov...)

altra info: alberghi economici a saratov? ci sarebbe anche l'ipotesi secondo me di posto letto a casa sua, ma ritengo che debbo comunque pagarle un contributo, o non è educato farlo? 15 giorni sono tanti

altra info 2: allo scopo di non portarsi i chili di banconote di rubli in tasca, è possibile aprire un conto temporaneo su una banca locale? perchè carta di credito non la tengo, e penso che il bancomat non funziona là.


guarda che non vai in Sudan o Etiopia  , vai in Russia... ascolta i consigli di Losagen, sono tutti buoni. Pero' calcola gia' che per un volo da malpensa a Mosca adesso +/- facendo uno scalo spenderai circa 300 euro  e per un diretto con Aeroflot a Mosca arrivi fino a 400. poi calcola 80-100 euro circa di visto. sappi che se ti fermi a Mosca e come hai detto tu per 15 gg, come minimo di albergo o B&B minimo 50 euro al giorno li spendi e siamo gia' a 750+volo +visto = 1300 poi c'e' fuori il mangiare,  spostamenti col taksi , visita a musei ... e altri c.....zi vari, insomma per 15gg 2000 sacchi ci vogliono tutti.. Se invece se vai a Saratov, la',  la vita presumo, no  anzi , son sicuro che  costa molto meno rispetto a Mosca e con quello che spendi a Mosca per prendere una camera in un ostello o B&B, a Saratov ci prendi per 2 mesi un appartamento... Ti consiglio al massimo di dire alla tua tipa di venire a Mosca in aeroporto, un giorno di riposo lo puo' prendere!!?? , cosi' poi insieme ve ne andate a Saratov e lei ti fa da cicerone e non entri in panico      dirgli anche di trovarti una sistemazione per dormire. Cosi' dormirai sonni tranquilli....

Non ascoltare Nightwatch, che ormai vede scammer dappertutto, secondo me non risponde neanche alle mail di lavoro... pensera' che siamo scammer che lo cercano      
 



 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fede ciao,

intanto benevnuto tra noi.

Guarda, se sei un avventuroso falla pure in treno da Mosca, non è pericoloso e sarà una grande esperienza per te. Cioè arrivi fino a Mosca e poi ti prendi i biglietti o li fai prendere alla ragazza.

Il volo da Mosca a saratov sarebbe la soluzione ideale e più veloce, ma più cara.
Da Kiev non mi pare proprio esista il volo per Saratov...

Per il resto in bocca al lupo. Ricorda, un avolta che visiterai la Russia, essa ti rimarrà in qualche modo nel cuore, indipendetmente da tutto...

Un saluto da Kiev,


Gringox


Ciao ALe, ho controllato un po' di compagnie, ma per Saratov niente voli, Aeroflot, s7 e skyexpress, non c'e' l'hanno neanche come destinazione, l'unica sicura a questo punto sia il treno... ma meglio se viene la sua ragazza a prenderlo, sai com'e' e' la prima volta che va, la lingua cosi' cosi'... l'avventura son d'accordo con te' che e' bella, ma se in compagnia, da sola diventa un po' ansiosa come viaggio da fare... non credi??
 



 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non ascoltare Nightwatch, che ormai vede scammer dappertutto, secondo me non risponde neanche alle mail di lavoro... pensera' che siamo scammer che lo cercano      


Guarda se è scammer pure questa , vengo a casa tua e mi paghi una cena a base di aragosta e champagne    
 



 
nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fede ciao,

intanto benevnuto tra noi.

Guarda, se sei un avventuroso falla pure in treno da Mosca, non è pericoloso e sarà una grande esperienza per te. Cioè arrivi fino a Mosca e poi ti prendi i biglietti o li fai prendere alla ragazza.

Il volo da Mosca a saratov sarebbe la soluzione ideale e più veloce, ma più cara.
Da Kiev non mi pare proprio esista il volo per Saratov...

Per il resto in bocca al lupo. Ricorda, un avolta che visiterai la Russia, essa ti rimarrà in qualche modo nel cuore, indipendetmente da tutto...

Un saluto da Kiev,


Gringox


Ciao ALe, ho controllato un po' di compagnie, ma per Saratov niente voli, Aeroflot, s7 e skyexpress, non c'e' l'hanno neanche come destinazione, l'unica sicura a questo punto sia il treno... ma meglio se viene la sua ragazza a prenderlo, sai com'e' e' la prima volta che va, la lingua cosi' cosi'... l'avventura son d'accordo con te' che e' bella, ma se in compagnia, da sola diventa un po' ansiosa come viaggio da fare... non credi??



Kilanuccio caro, ma io ero sicuro che da Kiev non ci fossero voli per Saratov, heheh.....era il nostro LOsagen che l'ha scritto! Saratov non è meta così importante che si raggiunge da Kiev.


Cioa,

Gringox


PS: losageno ciao, cerca di essere a volte un pò più preciso: ogni tanto parli di Kiev senza saperne troppo....
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Kilanuccio caro, ma io ero sicuro che da Kiev non ci fossero voli per Saratov, heheh.....era il nostro LOsagen che l'ha scritto! Saratov non è meta così importante che si raggiunge da Kiev.



Ma pure da Mosca non c'e', almeno per le compagnie piu' famose, quelle meno famose non le ho neanche guardate, perche' non voglio mandare un ragazzo al suicidio        no scherzo.....

P.s. X Nightwatch  Aragosta e' per i poveracci, meglio il caviale       .... Anzi, andiamo tutti al Cafe-Pushkin a Mosca l'ultima volta mi hanno messo da parte a una bella fighetta che suonava l'arpa... me la ricordo perche' quella sera quando ho chiesto il conto mi e' venuto un mezzo infarto, mezzo si', perche' quello definitivo mi e' arrivato quando ho dovuto pure lasciare la mancia          Non ti dico il conto, pero' ti dico che quella stronza della mia ex ha bevuto vino... tanto pagavo io e io invece siccome piango sempre ho preso un bicchiere di Kvas.... e indovina, me lo hanno fatto pagare 400 rubli..... ecco qui ci starebbe bene una BESTEMMIA.......  
 



 
Ultima modifica di Ospite il 30 Luglio 2010, 14:18, modificato 1 volta in totale 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Kilanuccio caro, ma io ero sicuro che da Kiev non ci fossero voli per Saratov, heheh.....era il nostro LOsagen che l'ha scritto! Saratov non è meta così importante che si raggiunge da Kiev.



Ma pure da Mosca non c'e', almeno per le compagnie piu' famose, quelle meno famose non le ho neanche guardate, perche' non voglio mandare un ragazzo al suicidio        no scherzo.....

P.s. X Nightwatch  Aragosta e' per i poveracci, meglio il caviale       .... Anzi, andiamo tutti al Cafe-Pushkin a Mosca l'ultima volta mi hanno messo da parte a una bella fighetta che suonava l'arpa... me la ricordo perche' quella sera quando ho chiesto il conto mi e' venuto un mezzo infarto, mezzo si', perche' quello definitivo mi e' arrivato quando ho dovuto pure lasciare la mancia          Non ti dico il conto, pero' ti dico che quella stronza della mia ex ha bevuto vino... tanto pagavo io e io invece siccome piango sempre ho preso un bicchiere di Kvas.... e indovina, me lo hanno fatto pagare 400 rubli..... ecco qui ci starebbe bene una BESTEMMIA.......   

eheheheheh vabbè al massimo per fare una cosa più serena e tranquilla ce ne andiamo alla birreria Thinkhoff a SPB oppure al ristorante Terraza che è fantastico ma costa un pochino  
 



 
nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
Mezzi a ruote

Da Berlino parte un treno per Saratov e da Francoforte c'é un autobus di linea per raggiungere la città sul Volga.

Mezzi Alati

Al momento le città da cui é possibile recarsi a Saratov con volo diretto sono Hannover, Francoforte.  Con Aeroflot si può atterrare all'aeroporto Sĕremetievo, ma poi per volare a Saratov necessita del trasferimento a Domodedovo.

Altrimenti atterrare direttamente all'aeroporto Domodedovo, con voli via Zurigo, Ginevra, Strasburgo, Londra, Francoforte... ce ne sono da tutte le capitali europee tranne che da Roma e Milano (Malpensa). C'é anche un volo Rimini-Domodedovo della compagnia russa East-Line e di altre compagnie aeree russe.

Atterrando allo Sĕremetievo c'è la possibilità di raggiungere il centro di Mosca o l'aeroporto Domodedovo con l'autobus, la metropolitana o il treno metropolitano dalla stazione ferroviaria di Mosca Pavelezscki Vogzal.

Di solito ci sono due voli da e per Saratov dal lunedì al giovedì, il venerdì tre. Il sabato e la domenica solo uno. Però per gli orari aggiornati http://www.domodedovo.ru/index_en.asp. Oppure www.saravia.ru

L'aeroporto di Saratov dista dal centro della città 4 km circa. Si può raggiungere il centro in autobus, n° 8 e n° 90. Oppure con gli autobus/taxi n° 31, 45, 41. Oppure in taxi al numero (8452)527777, 351330.
 




____________
La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
Fede8799 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono un marchigiano che abita a torino studente e lavoratore, avevo studiato un po di lingua russa nel 2004 ma vorrei continuare un po' alla volta. Ora ho conosciuto una ragazza di Saratov su internet, pare una persona seria, e mi sta balenando l'idea di andarla a trovare. Non sono mai stato in terra degli zar, ho cercato info su come raggiungere Saratov ma la vedo un poco difficoltosa per l'acquisto dei biglietti aerei mosca-saratov e ritorno, vorrei fare un 15 giorni e spendere il meno possibile (la mia è la generazione dei 600 eur al mese...). mi consigliate il treno da mosca a saratov? oppure (idea pazza) tutto treno da torino a saratov? hahaha oppure incarico la devuska di farmi i biglietti interni treno o aereo da là? oppure faccio venire la devuska a mosca, così visito mosca anche? (ma lei lavora a saratov...)

altra info: alberghi economici a saratov? ci sarebbe anche l'ipotesi secondo me di posto letto a casa sua, ma ritengo che debbo comunque pagarle un contributo, o non è educato farlo? 15 giorni sono tanti

altra info 2: allo scopo di non portarsi i chili di banconote di rubli in tasca, è possibile aprire un conto temporaneo su una banca locale? perchè carta di credito non la tengo, e penso che il bancomat non funziona là.


Fede ti abbiamo dato qualche consiglio, ora sta a te' decidere che fare, ma non fare come loro....    

YouTube Link

 



 
kilan Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
Direttamente da Kiev a Saratov no, ma da Kiev a Volgograd si.
E fare una navigata sul volga da Volgograd a Saratov conoscendo la tipa, altrimenti la anneghi, e arrivato a saratov, andare all'aeroporto e prendere l'aereo per Mosca o Piter e tornare a casa.
 




____________
La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
non tengo macchina purtroppo. cieo ei bancomat perchè sulle guide turistiche dicono che non funzionano con le nostre tessere italiane, se mi trovo là e la tessera non preleva che ffò? i travellers cheques so cosa sono ma mai visti di persona. mi porto i chili di euro là e là li cambio.

la conosco veramente da pochissimo, il viaggio è ancora a livello "indire gara d'appalto", un'idea mia insomma, gliel'ho buttata là ierisera a livello di battuta niente di che. l'ho trovata su un sito di penpal (amici di penna) e  dopo qualche giorno di messaggi sul sito lei ha espresso desiderio di conversare via icq, ci eravamo già visti in foto, le facce. mi ha chiesto di mandarle delle mie foto a figura intera, voleva immaginarmi come sono. le ho pubblicate sulla mia pagina del sito, e ho notato che lei dopo andava almeno una volta al giorno a vedere la mia pagina con le foto. non è povera, è già stata in italia l'anno scorso 11 giorni con gli amici, ha visitato anche nizza e cannes, le ho chiesto di mandarmi sue foto a figura intera e me le ha mandate, ritratta a cannes e a roma, vestiti classici da turista, canotta e jeans, capelli rossi e occhi colore mar delle maldive, naso a patata :)

ieri le ho detto mi inviti a saratov? e lei ha detto senza battere ciglio, "possiamo fare una passeggiata con gli sci sulla neve, nella foresta (parco?) che si trova in città. non ha mai parlato di soldi, abbiamo invece parlato a lungo del rapporto con i rispettivi genitori, di suo padre che le rompe perchè non è ancora sposata, è  curiosa di sapere i viaggi che ho fatto, di imparare un po' di italiano (parliamo regolarmente in inglese, infilandoci qua e là del russo e dell'italiano), di sapere la nostra cucina.

è una psicologa, dice che lavora 3 giorni a settimana, arrivando a fare anche 12 ore al giorno (!) mi ha raccontato di una paziente che non voleva farsi analizzare perchè aveva paura che lei entrasse nella sua testa hahaha... mi sembra di parlare con un'italiana, addirittura capita spesso che scriviamo su icq la stessa domanda nello stesso momento, o diciamo la stessa cosa contemporaneamente. ah dimenticavo io 32 anni lei 28, ha una sorella di 35 anni. dice che è venuta l'anno scorso a vedere l'italia col pulman (ma esistono diretti?).

abbiamo parlato anche delle nostre precedenti storie sentimentali, io sono solo da due anni e mezzo, lei da un po meno e appunto suo padre non riesce a comprendere perchè ancora non sia sposata, capisco che magari là si sposano un poco prima che da noi.

le ho detto vieni qua, ti faccio da mangiare per te, lei ha detto che questa estate voleva invece andare a vedere la scandinavia ma non era sicura di farlo, poi dopo un po di conversazione che le raccontavo dei miei viaggi lunghi ad attaversare il nord italia, lei ha esclamato che vorrebbe visitare il nord italia (nel suo precedente ha fatto il giro classico roma firenze venezia).

ah dimenticavo, sin dalle prime conversazioni su icq ha desiderato di vedermi dalla webcam e parlarmi direttamente anche per sentire le parole italiane dette correttamente, ma purtroppo non ho nè webcam nè microfono, però le ho detto che le comprerò.
 



 
Fede8799 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
Che bel racconto Fede, mi dispiace solo per la lontananza che vi separa. Purtroppo , come gia' ripetuto piu' volte in altri post, devi metterti in testa che avere un rapporto con una ragazza straniera comporta dispendi di tempo , soldi e a volte anche sofferenze. Ma  non ti abbattere.... E compera sta' WEBCAM , ormai le trovi a 10 euro.... al mediaworld... almeno fai felice anche lei    
 



 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
Ciao Fede e benvenuto nel forum!
Se vuoi andare a trovare la tua ragazza, puoi andare da torino a mosca in aereo (ormai c'è un volo diritto di alitalia...purtroppo adesso non c'è quella bella promozione che era qualche mese fa - 200 euro a/r ma comunque è molto comodo) e per arrivare da mosca a saratov c'è, come vedo, solo una compagnia aerea - "Saravia" http://www.saravia.ru/ oppure il treno che costa circa 152 euro a/r kupe e 76 euro platzkart.
Oppure potete incontrarvi a Mosca, però 15 giorni qui sarebbero abbastanza costosi.

In bocca al lupo e spero che vada bene tra voi!  
 



 
Mirada Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
Ciao Fede,
benvenuto anche da parte mia. Bel racconto, però, stranamente..., io vado contro corrente.
Prima di farti dei bei film, ricordati che tu abiti a Torino e lei a Saratov... non a Moncalieri, inoltre per spostarvi dovrete affrontare diverse problematiche non semplici quali visto, ecc... io prima di andare a Saratov, pur essendo convinto della bontà della ragazza, mi guarderei più vicino... rischierebbe di diventare una grande sofferenza per entrambi.

Buon forum.

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Fede,
benvenuto anche da parte mia. Bel racconto, però, stranamente..., io vado contro corrente.
Prima di farti dei bei film, ricordati che tu abiti a Torino e lei a Saratov... non a Moncalieri, inoltre per spostarvi dovrete affrontare diverse problematiche non semplici quali visto, ecc... io prima di andare a Saratov, pur essendo convinto della bontà della ragazza, mi guarderei più vicino... rischierebbe di diventare una grande sofferenza per entrambi.

Buon forum.

Andrea


No dai Abak, lascialo sognare un po'... E poi io , allora , che dovrei dire, che me la ero trovata a Tashkent in Uzbekistan e mi sparavo 8-9 ore di aereo diretto da milano....Di solito l'aereo era pieno di pakistani che arrivati a Tashkent prendevano la coincidenza per tornare a casa... sull'aereo, ci mancava solo la capretta e poi eravamo apposto...    
 



 
kilan Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio Torino-Saratov 
 
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Fede,
benvenuto anche da parte mia. Bel racconto, però, stranamente..., io vado contro corrente.
Prima di farti dei bei film, ricordati che tu abiti a Torino e lei a Saratov... non a Moncalieri, inoltre per spostarvi dovrete affrontare diverse problematiche non semplici quali visto, ecc... io prima di andare a Saratov, pur essendo convinto della bontà della ragazza, mi guarderei più vicino... rischierebbe di diventare una grande sofferenza per entrambi.

Buon forum.

Andrea


No dai Abak, lascialo sognare un po'... E poi io , allora , che dovrei dire, che me la ero trovata a Tashkent in Uzbekistan e mi sparavo 8-9 ore di aereo diretto da milano....Di solito l'aereo era pieno di pakistani che arrivati a Tashkent prendevano la coincidenza per tornare a casa... sull'aereo, ci mancava solo la capretta e poi eravamo apposto...    


Kilan non è che per caso hai viaggiato con BinLaden e non te ne sei accorto???   

Per fede ora apro un bel post ed organizziamo una bella birrata Torinese  così avremo modo di fare tutti due chiacchere in modo tale che chi ha + esperienza della russia possa essere di aiuto
 



 
nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron