Autore |
Messaggio |
lenin
Rank3
|
video del grande raduno
Visto che negli altri raduni sono state fatte delle foto , io proporrei di fare il video del grande raduno , se qualcuno mi aiuta alternando con la mia videocamera faccio il film . Poi in qualche modo tutti i partecipanti avranno il suo dvd . non ci sono spese lo offro io .
Cosa voglio in cambio alcune informazioni :
Chi vorrà il dvd me lo chiederà al forum privatamente , io invierò la mia e-mail tiscali , si anch'io ho un e-mail tiscali , li inserirete il vostro nikename , nome cognome indirizzo e numero di telefono , il C.V le vostre tendenze politiche , sessuali e tutte le malattie avute dall'infanzia e la conferma per i trattamenti dei vostri dati personali . Cosa farò di tutti questi dati ? Li inserirò nel mio potentissimo computer Pentium 8 34.000mhz , è con un sofisticato programma elaborerò tutti i dati per conoscere come è nella realtà l'utente medio del forum Russia-Italia . I risultati saranno scritti in tutti i quotidiani nazionali .
Lenin
Ora devo staccare mi ricollego dopo le 23.00 ora devo montare un video fatto giovedì , Cappucetto Rosso .:casper:
|
#1 07 Febbraio 2005, 19:01 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
eheheh addio privacy
il chip di posizionamento sul planisfero è gratis? in dotazione con il software?
Allora caro zietto non è vero che sei atecnologico come il tuo avatar può far credere
L'idea non è male anche se renderla leggera da visualizzare nel forum sarà cosa ardua, se poi pensi al dvd ok ci sta tutto
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 07 Febbraio 2005, 19:31 |
|
|
Mystero
Rank7
|
Webboss ho dovuto cancellare il link per ovvi motivi
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#3 07 Febbraio 2005, 23:37 |
|
|
lenin
Rank3
|
Re: video del grande raduno
[quote:659d866c75="webmaster"][quote:659d866c75="lenin"]Ora devo staccare mi ricollego dopo le 23.00 ora devo montare un video fatto giovedì , Cappucetto Rosso .:casper:[/quote:659d866c75]
A proposito di video di raduni.... Vado a noleggiare il best seller a S. Piter dove l'attore principale e'......niente meno che..... un webmaster di un forum!
Stelletta rossa a chi indovina![/quote:659d866c75]
NO , no il mio è un video serio , è la recita all' asilo di Cappucetto Rosso, interpretato dalle mamme dei bambini ( realizzato da un collega di lavoro e mi ha chiesto di sistemarlo un pò) comunque mi sarebbe piaciuto essere il lupo cattivo , Cappucetto Russo era veramente invitante .
Lenin
|
#4 07 Febbraio 2005, 23:38 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Re: video del grande raduno
[quote:62e20e0246="lenin"]Visto che negli altri raduni sono state fatte delle foto , io proporrei di fare il video del grande raduno , se qualcuno mi aiuta alternando con la mia videocamera faccio il film . Poi in qualche modo tutti i partecipanti avranno il suo dvd . non ci sono spese lo offro io .
Cosa voglio in cambio alcune informazioni :
Chi vorrà il dvd me lo chiederà al forum privatamente , io invierò la mia e-mail tiscali , si anch'io ho un e-mail tiscali , li inserirete il vostro nikename , nome cognome indirizzo e numero di telefono , il C.V le vostre tendenze politiche , sessuali e tutte le malattie avute dall'infanzia e la conferma per i trattamenti dei vostri dati personali . Cosa farò di tutti questi dati ? Li inserirò nel mio potentissimo computer Pentium 8 34.000mhz , è con un sofisticato programma elaborerò tutti i dati per conoscere come è nella realtà l'utente medio del forum Russia-Italia . I risultati saranno scritti in tutti i quotidiani nazionali .
Lenin
Ora devo staccare mi ricollego dopo le 23.00 ora devo montare un video fatto giovedì , Cappucetto Rosso .:casper:[/quote:62e20e0246]
Bella ideuccia nonnetto!
Un filmino sul raduno ci mancava...abbiamo dei grandi attori sai... e poi c'e' un grande regista, hehehehe
gringaccio
|
#5 08 Febbraio 2005, 9:12 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
Come procede il montaggio dell'opera ?
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#6 14 Febbraio 2005, 16:24 |
|
|
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Appena puoi Lenin, facci sapere come dobbiamo fare per avere il video. Se vuoi richieste private, per email, o altro.
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#7 14 Febbraio 2005, 18:57 |
|
|
Mystero
Rank7
|
Lenin caro l'idea della condivisione che hai proposto era ottima, aspetto tue news
ciao
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#8 14 Febbraio 2005, 20:11 |
|
|
lenin
Rank3
|
Sto caricando il video , ho qualche piccolo problema alla video camera , forse sono alla frutta !
c'è qualcuno che ha qualche bella musichetta in mp3 da mandarmi ,
vorrei anche qualche foto della serata da inserire nel video
Lenin
ps per Milano porterò il video personalmente a qualcuno che poi distribuirà , per gli altri quando lo chiederò , mi darete l'indirizzo e lo spedirò via posta .
|
#9 14 Febbraio 2005, 21:05 |
|
|
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:a4f33fdc4d="lenin"]Sto caricando il video , ho qualche piccolo problema alla video camera , forse sono alla frutta !
c'è qualcuno che ha qualche bella musichetta in mp3 da mandarmi ,
vorrei anche qualche foto della serata da inserire nel video
Lenin
ps per Milano porterò il video personalmente a qualcuno che poi distribuirà , per gli altri quando lo chiederò , mi darete l'indirizzo e lo spedirò via posta .[/quote:a4f33fdc4d]
Per le foto, posso vedere di fartele avere entro mercoledì; in che dimensione? Quella originale è circa 2,5 mega.
Fammi sapere eventualmente a che indirizzo mandartele.
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#10 14 Febbraio 2005, 21:15 |
|
|
lenin
Rank3
|
per la musica intendo una russa , o ditemi un titolo che lo cerco .
Lenin
|
#11 14 Febbraio 2005, 22:23 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
per favorire una più rapida divulgazione potremmo metterci d'accordo per condividerlo una mezza giornata su emule, giusto il tempo che un paio di noi se lo possa scaricare...
|
#12 14 Febbraio 2005, 23:47 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Lenin, nonnino caro, siamo tutti in trepida attesa...
gringox
|
#13 15 Febbraio 2005, 9:24 |
|
|
lenin
Rank3
|
Sto dando una sforbiciata al video , mi sono accorto che nel video Gringox si comporta da prima donna , le foto che inserirò saranno senza Gringox per bilanciare tutti gli altri .
Lenin :)
|
#14 15 Febbraio 2005, 16:17 |
|
|
lenin
Rank3
|
Vorrei conoscere quanti vogliono il DVD .
In che formato lo volete , cioè specifico -R o +R , questi sono 2 formati , da qualche anno tutti i lettori DVD leggono tutti i due sistemi , il problema è chi ha un lettore da molto tempo , legge un solo sistema .
Lenin
In privato scrivetemi nikename e formato
|
#15 15 Febbraio 2005, 16:26 |
|
|
lenin
Rank3
|
Che titolo mettiamo nel video ?
1) Raduno internazionale del Forum
2) 1° raduno nazionale e
8° raduno della cellula lombarda
3) dite voi qualche altro titolo
Lenin :)
|
#16 15 Febbraio 2005, 16:33 |
|
|
Rodofetto
Rank5
|
[quote:462b06e75b="lenin"]Che titolo mettiamo nel video ?
1) Raduno internazionale del Forum
2) 1° raduno nazionale e
8° raduno della cellula lombarda
3) dite voi qualche altro titolo
Lenin :)[/quote:462b06e75b]
secondo me soltanto 1° raduno nazionale del Forum
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#17 15 Febbraio 2005, 16:35 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Lenin, nonnino caro,
Titolo del film: MILANO, 12/02/04 - I° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
Anche se, non dobbiamo dimenticare che la storia vuole che esso sia anche l'VIII RITROVO CISPADANO, o TRANSPADANO, o LONGOBARDO, insomma... l'VIII RITROVO!
Per quanto riguarda il gringox - primadonna, fai pure tutti i bilanciamente idel caso, per quanto riguarda la mia privacy, ti do' quasi carta bianca, heheh!
Ah, a proposito dei formati, io non so che cosa si intenda. Per me fallo del formato piu' comune.
Grazie.
gringox
|
#18 15 Febbraio 2005, 16:59 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
Ciao Lenin,
il formato è indifferente ... vate vobis -
Per il titolo direi " Raduno Nazionale del Forum Russia - Italia : Milano 12/02/2005 "
Mr.G
Grazieeeeeee
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#19 15 Febbraio 2005, 17:14 |
|
|
icesissi
Rank4
|
bello il video....anch'io voglio una copia del cd fammi sapere come averla
bax sissi
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#20 16 Febbraio 2005, 18:21 |
|
|
|