https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=22676 ----------------------------------- Marco1973 29 Ottobre 2019, 14:46 Spedizioni Italia (Roma) - Russia ----------------------------------- Un utente di Instagram mi ha chiesto come spedire pacchi in Russia da Roma. Al di la dei vari pulmini che partono con regolarità da Rebibbia, ho provato a suggerirgli il servizio offerto da Meest Roma che si trova a Piramide. Per i riferimenti basta cercare su google. L'utente ha chiamato dicendo che il costo è di 5 euro + 3,19 al kg e si può spedire tutto tranne vino e generi alimentari (a richiesta successiva il parmigiano sembra di si!!!). La consegna non avverrà nella casa del destinatario ma nell'ufficio postale più vicino; al pacco verrà applicato un tracking. Ovviamente abbiamo chiesto di darci un feedback di verifica, ma l'approccio sembra buono. ----------------------------------- Butterfly77 29 Ottobre 2019, 16:30 Re: Spedizioni Italia (Roma) - Russia ----------------------------------- A quanto pare sembra di si Marco perché anche io che ho fatto un contratto con le poste con SDA e mi hanno confermato questa cosa. Attendiamo il feedback adesso del nostro utente di Instagram. Un saluto. Butterfly77.