https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21952 ----------------------------------- geom_calboni 07 Luglio 2017, 15:19 Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Con l' avallo di Gringox annuncio anche su Russia - Italia che alcuni agazzi di OTRA ed altri "fans" 8-) saranno a Roma per un ritrovo non ufficiale il 15 ed il 16 luglio. La cosa è ancora in via di definizione in quanto da un incontro a tre si è poi evoluto allargandosi anche ad altri. Sarebbe quindi un piacere vedere e/o rivedere alcuni forumisti di Russia - Italia della capitale o che si trovassero in zona. A richiesta vi fornirò dettagli nei prossimi giorni. Forumisti romani... Fatevi vedere... Dai, dai, dai :smile: ----------------------------------- gringox 07 Luglio 2017, 15:45 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- [quote user="geom_calboni" post="6847959"]Con l' avallo di Gringox annuncio anche su Russia - Italia che alcuni agazzi di OTRA ed altri "fans" 8-) saranno a Roma per un ritrovo non ufficiale il 15 ed il 16 luglio. La cosa è ancora in via di definizione in quanto da un incontro a tre si è poi evoluto allargandosi anche ad altri. Sarebbe quindi un piacere vedere e/o rivedere alcuni forumisti di Russia - Italia della capitale o che si trovassero in zona. A richiesta vi fornirò dettagli nei prossimi giorni. Forumisti romani... Fatevi vedere... Dai, dai, dai :smile:[/quote] Mitico geometra, sempre attivo e pimpante anche dopo le avventure/disavventure georgiane :wink: Avanti centurioni di russia-italia!!!! Gringox ----------------------------------- WILLOWMASK 07 Luglio 2017, 16:16 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Mitico Geometra, io dovrei esserci e sarei contento di rivedere te e altri amici di Otra..... fammi sapere e vedo come organizzarmi. Willow ----------------------------------- geom_calboni 07 Luglio 2017, 18:59 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Willow ti aggiorno in settimana ;) ----------------------------------- gringox 13 Luglio 2017, 10:56 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Io direi che questa potrebbe la prima spettacolare occasione di polistratificazione in cui i novelli moderatori romani potrebbero incontrarsi, vedersi, parlarsi e iniziare a conoscersi meglio :wink: Quale migliore occasione in cui ben 4 dei nuovi 5 moderatori potrebbero vedersi... Geometra, Willow, Maxovich e Marcuzzo :smile: Io fossi in voi non me la farei sfuggire :wink: E poi la simpatia degli Otristi e dei ragazzi del geometra è fenomenale... insomma passerete sicuramente una grande serata. Organizzatevi :wink: Gringox ----------------------------------- Marco1973 13 Luglio 2017, 11:51 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Ragazzi, il 15 che è sabato, sono abbastanza libero nel pomeriggio-sera per unirvi con molto piacere a voi!!!!! ----------------------------------- WILLOWMASK 13 Luglio 2017, 11:54 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Io non so se riesco ad esserci per cena, ma o prima o dopo un giretto lo faccio, magari solo per il saluto e 2 chiacchiere. Willow ----------------------------------- n4italia 13 Luglio 2017, 11:55 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- [quote user="gringox" post="6848060"]Io direi che questa potrebbe la prima spettacolare occasione di polistratificazione in cui i novelli moderatori romani potrebbero incontrarsi, vedersi, parlarsi e iniziare a conoscersi meglio :wink: Quale migliore occasione in cui ben 4 dei nuovi 5 moderatori potrebbero vedersi... Geometra, Willow, Maxovich e Marcuzzo :smile: Io fossi in voi non me la farei sfuggire :wink: E poi la simpatia degli Otristi e dei ragazzi del geometra è fenomenale... insomma passerete sicuramente una grande serata. Organizzatevi :wink: Gringox[/quote] che altro aggiungere...?...: se vi e' possibile, andate e polistratificatevi !!! :smt023 ----------------------------------- geom_calboni 13 Luglio 2017, 15:42 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Marco, la forza di questo nostro ritrovo romano è la disorganizzazione 8-) Ti aggiorno appena ne so di più :wink: Sarà piacere conoscere di persona un... collega :smile: ----------------------------------- gringox 13 Luglio 2017, 16:49 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- [quote user="geom_calboni" post="6848088"]Marco, la forza di questo nostro ritrovo romano è la disorganizzazione 8-) Ti aggiorno appena ne so di più :wink: Sarà piacere conoscere di persona un... collega :smile:[/quote] Mitici, eheheh :lol: Allora ragazzi procediamo secondo lo stile forumistico: - geometra - Marco - Willow ... Davaj, davaj... Gringox ----------------------------------- geom_calboni 13 Luglio 2017, 19:13 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- - geometra - Marco - Willow - Maxdivi :wink: + altri di Otra ----------------------------------- lo stalker 13 Luglio 2017, 20:25 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Io mi spiace ma questo giro non posso essere dei vostri... Mi farò perdonare al prossimo! :-D :-D :-D ----------------------------------- Maxdivi 16 Luglio 2017, 20:50 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Incontro movimentato e "amabilmente disorganizzato" come al solito nel nostro stile...gran bei momenti :smt023 Ringrazio tutti i partecipanti :-D :smt023 ----------------------------------- Marco1973 17 Luglio 2017, 9:27 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Ho avuto l'onore di prendere una birra con il Geometra e Max, oltre che con altri membri di Otra e devo dire che mi sono trovato benissimo....Sarei stato ore a sentire i loro racconti sui viaggi fatti.....il tempo però, come sempre, è tiranno..... Ma il passo è stato fatto e presto, magari con temperature più miti, organizzeremo qualcosa in grande stile...... ----------------------------------- geom_calboni 17 Luglio 2017, 10:11 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Un piacere averti conosciuto Marco. Anche se il tempo è stato breve ed eravamo spossati dal caldo e dalla stanchezza, senza contare la nostra disorganizzazione trattandosi non di un rotrovo "ufficiale", ma l' importante era conoscersi di persona. Poi prossimamente un bel nuovo raduno nazionale :wink: russia-italia al magari al Matrioshka ci sta... :wink: Peccato Willow non sia riuscito a passare ma ovviamente ognuno ha degli impegni a cui deve far fronte. Ci sarà l' occasione di incontrarci nuovamente... ----------------------------------- gringox 17 Luglio 2017, 10:29 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- Mi felicito, come sempre, per la polistratificazione, che in questo caso è stata simpaticamente "mista" (rus-ita/Otra). Ormai tra le nostre comunità è amore vero :lol: :lol: Anche questo estemporaneo entrerà nella storia del Forum. Rilevo tra l'altro l'importante momento di conoscenza reale tra loro di due nuovi mod del Forum: il geometra e Marco. Cosa molto importante :wink: Peccato per Willow e Maxovich... ma sicuramente più avanti ci saranno nuove occasioni :wink: Un saluto a voi tutti, ed anche al caro Max (Maxdivi), e "bravi" ancora! Gringox ----------------------------------- WILLOWMASK 17 Luglio 2017, 23:44 Re: Week End OTRA A Roma ----------------------------------- [quote user="geom_calboni" post="6848165"]Peccato Willow non sia riuscito a passare ma ovviamente ognuno ha degli impegni a cui deve far fronte. Ci sarà l' occasione di incontrarci nuovamente...[/quote] Mi è dispiaciuto moltissimo non essere presente a questo incontro, però problemi dell'ultimo momento non mi hanno permesso di ritrovare alcuni amici del forum e di Otra. Un caro saluto a tutti voi. Willow