https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22420 ----------------------------------- Marco1973 19 Novembre 2018, 9:33 Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18 ----------------------------------- [img]http://www.russia-italia.com/files/images/831/p81117_131426_1542615978_757440.jpg[/img] Sabato a Roma c'è stato un mini raduno tra il sottoscritto, Francesca (CamminoinSalita) e il buon Avvocato del ns Forum. Con Francesca avevamo programmato un incontro per conoscerci e per iniziare a buttare giù una strategia per il suo viaggio in bicicletta in Russia nel 2019. Dopo un caffettino ed una bella passeggiata, con tanto di tappa al negozio Russo di Termini, ci siamo sistemati in un pub e ci ha raggiunto il buon avvocato. Ovviamente con lui abbiamo continuato a chiacchierare principalmente riguardo al viaggio di Francesca; le nostre esperienze personali in Russia, come tutte quelle che di chi vorrà raccontarle, sono preziose per potere programmare minuziosamente il percorso ed evitare spiacevoli inconvenienti. E sicuramente non sarà l'unico incontro che faremo.... ----------------------------------- sorrento76 19 Novembre 2018, 10:23 Re: Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18 ----------------------------------- Complimenti!! A proposito,la cara Francesca ha inviato la mail? Ha ricevuto un qualche riscontro? ----------------------------------- Butterfly77 19 Novembre 2018, 11:22 Re: Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18 ----------------------------------- Ho visto qualche fontina qua è là su fb complimenti per questo estemporaneo. Auguro a Francesca (CamminoInSalita) di riuscire nella sua bella impresa..... :smt023 Complimenti anche a Marco ed all'avvocato De Angelis che hanno fatto sì che questo estemporaneo si verificasse e la foto ne è la testimonianza che la realtà ed il virtuale talvolta si fondono insieme.... :wink: Francesca facci sapere come prosegue questa tua avventura. Butterfly77. ----------------------------------- n4italia 19 Novembre 2018, 11:32 Re: Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18 ----------------------------------- Congratulazioni a voi per l'evento !!! :smt023 :smt023 :smt023 ----------------------------------- Marco1973 19 Novembre 2018, 13:14 Re: Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18 ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6853469"]Complimenti!! A proposito,la cara Francesca ha inviato la mail? Ha ricevuto un qualche riscontro?[/quote] A sabato ancora no. Ieri aveva degli impegni; l'ho :twisted: gentilmente :twisted: invitata a battere il ferro finchè caldo.... ----------------------------------- sorrento76 20 Novembre 2018, 9:58 Re: Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18 ----------------------------------- [quote user="Marco1973" post="6853474"][quote user="sorrento76" post="6853469"]Complimenti!! A proposito,la cara Francesca ha inviato la mail? Ha ricevuto un qualche riscontro?[/quote] A sabato ancora no. Ieri aveva degli impegni; l'ho :twisted: gentilmente :twisted: invitata a battere il ferro finchè caldo....[/quote] Mi duole dirlo,ma non mi stupirebbe se non ricevesse nulla :evil: :-( Il discorso e' che il sig.Aldo,gran persona,doveva poi girarla al console che avrebbe,eventualmente,provveduto a rispondere. Ma chissa'.....Devo dire che il console si e' distinto per delle ottime iniziative finalmente,tra le quali la festa della Repubblica e la cena di Natale aperte a tutti e non piu' a inviti per la casta come avveniva prima.Ma non so se voglia spingersi oltre e prendere a cuore anche questo bel progetto. ----------------------------------- Marco1973 20 Novembre 2018, 15:53 Re: Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18 ----------------------------------- se lei non prova, non potremo mai saperlo.... ----------------------------------- camminoinsalita 20 Novembre 2018, 19:53 Re: Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18 ----------------------------------- Incontro proficuo quello avuto con l'avv.De Angelis, preparatissimo riguardo alcuni principi di diritto russo e regolamenti vari....abbiamo messo a fuoco alcune realtà con le quali mi incontrerò...le forze dell'ordine...la strada..la gente che aiuta...ma quale collegamento vedi Francesca tra queste tre realtà sulla strada siberiana? ..Vedo un gran collegamento, quello dei volti di chi può aiutarti lungo il cammino...la necessità quindi di farsi capire,,,sulla strada con tutti i suoi pericoli, sotto la pioggia e il vento...con la stanchezza...far capire il significato profondo...ed anche piacevole di ciò in cui credo дружба “C O N O S C E R E P E R C O M P R E N D E R E” Allora cari amici, Marco Bacchiocchi, amministratore, ha pubbblicato gentilmente il mio percorso, con le sue per ora ipotetiche "tappe"..chi abita, o ha conoscenze lungo questo percorso? Potrei averne bisogno...aver isogno anche di una telefonata per aiutarmi a tradurre dall'italiano in russo una situazione del momento....sì, credo proprioo che ne avrò molto bisogno...magari avere i vostri numeri telefonici e riferimenti geografici !! ----------------------------------- gringox 24 Novembre 2018, 9:25 Re: Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18 ----------------------------------- Complimenti a voi per l'estemporaneo romano :smt023 Bella foto :wink: Sono felice che il forum russia-italia dimostri nei fatti, nel suo piccolo, di poter fornire un valido supporto a chi si avvicina al mondo russo, per qualsiasi motivo e, nel caso specifico di Francesca, per una missione così importante ed ardua. Questa è la nostra forza; essere lì presenti, vicini alle situazioni russofile e cercare di contribuire per quanto è nelle nostre possibilità, nelle nostre conoscenze, alla soluzione di specifiche problematiche inerenti al mondo russo. Bravi ragazzi e, ancora, un grosso in bocca al lupo a Camminoinsalita :wink: Gringox ----------------------------------- camminoinsalita 24 Novembre 2018, 14:01 Re: Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18 ----------------------------------- Grazie Gringox...ti abbraccio