https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=10263 ----------------------------------- pinolo78 29 Luglio 2009, 22:36 Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi :-( causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale :wink: ----------------------------------- Mr.G 30 Luglio 2009, 9:52 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- e a che ti serve il letto matrimoniale :-D scherzi a parte io andrei in albergo ... ----------------------------------- pochi_rubli 30 Luglio 2009, 10:20 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- In Sardegna vendono il lettone di Putin, quello è a 3 posti. ----------------------------------- pinolo78 30 Luglio 2009, 10:27 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="Mr.G" post="6655527"]e a che ti serve il letto matrimoniale :-D scherzi a parte io andrei in albergo ...[/quote]che simpatici :-D anche perchè mica posso "dormire" in piedi :-D ----------------------------------- invernorosso 30 Luglio 2009, 10:29 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pochi_rubli" post="6655533"]In Sardegna vendono il lettone di Putin, quello è a 3 posti.[/quote] ROTFL! ----------------------------------- Speck 30 Luglio 2009, 11:04 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- accolo qua già bello arrapato e credente che la dolce fanciulla vada a trascorrere le notti da lui per far sobbalzare il letto fino al ventesimo piano della palaffita, e il perché lo leggerai in chiusura. prendi l'appartamento, hai più libertà e te la cavi risparmiando anche dei soldini, e se prprio vuoi chiedi a lei di trovartelo sicuramente non si fa inchiappettare come invece fanno i turisti. generalmente tutti gli alberghi creano problemi se porti in camera una persona estranea nelle ore notturne soprattutto se donna perché credono che sia una prostitua. comunque tutti gli appartamenti che si rispettano hanno il letto matrimoniale, male che vada ti ritrovi con quello a una piazza e mezza, vorrà dire che starete più vicini, forse :-D :-D :-D "mai fare i conti senza l'oste perché le sorprese son sempre dietro l'angolo". :-D :-D :-D ----------------------------------- pinolo78 30 Luglio 2009, 11:11 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="Speck" post="6655543"]accolo qua già bello arrapato e credente che la dolce fanciulla vada a trascorrere le notti da lui per far sobbalzare il letto fino al ventesimo piano della palaffita, e il perché lo leggerai in chiusura. prendi l'appartamento, hai più libertà e te la cavi risparmiando anche dei soldini, e se prprio vuoi chiedi a lei di trovartelo sicuramente non si fa inchiappettare come invece fanno i turisti. generalmente tutti gli alberghi creano problemi se porti in camera una persona estranea nelle ore notturne soprattutto se donna perché credono che sia una prostitua. comunque tutti gli appartamenti che si rispettano hanno il letto matrimoniale, male che vada ti ritrovi con quello a una piazza e mezza, vorrà dire che starete più vicini, forse :-D :-D :-D "mai fare i conti senza l'oste perché le sorprese son sempre dietro l'angolo". :-D :-D :-D[/quote] eeehhhmmm...caro ti sei saltato un passaggio :smt108 ,non l'ho detto io che avrebbe passato la notte con me ma lo ha detto lei veramente..anche perchè guarda che lavora dalle 08 alle 21 quindi vedi tu ----------------------------------- Speck 30 Luglio 2009, 11:18 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pinolo78" post="6655545"] eeehhhmmm...caro ti sei saltato un passaggio :smt108 ,non l'ho detto io che avrebbe passato la notte con me ma lo ha detto lei veramente..anche perchè guarda che lavora dalle 08 alle 21 quindi vedi tu[/quote] si si ! eccome no!!! è come credere ancora alle favole? soprattutto se son russe? beh non posso far altro che farti gli auguri anche perché quasi tutte lavorano dalle 8 alle 21 per cui non scopro l'acqua calda. a maggior ragione, dato che tra il credere e il dire c'è differenza, chiedi a lei di trovare l'appartamento, così quando entrerai capirai subito la sorpresa che ti attenderà dando subito un'okkiata al letto :smt044 :smt044 :smt044 tolto il dente, via il male :wink: ----------------------------------- ema 30 Luglio 2009, 11:34 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- Appartamento o albergo ti consiglio che sia assolutamente accanto ad una fermata della metropolitana, altrimenti lascia perdere: la metropolitana a Mosca [u]è indispensabile[/u], a maggior ragione se sei in vacanza e non hai tempo da perdere... ----------------------------------- pochi_rubli 30 Luglio 2009, 11:46 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- Prendi un appartamente. Le seghe che ti fanno gli alberghi per fare entrare ospiti è da evitare al massimo. Poi se la persona che ospiti rimane oltre le 23:00 deve pagare una cifra sui 40% del prezzo della camera, e poi viene vista come una prostituta. ----------------------------------- rago 30 Luglio 2009, 12:24 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pinolo78" post="6655493"]ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi :-( causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale :wink:[/quote] Dall'11 al 18 cosa? agosto. Meglio appartamento. Quanti euro sono " non vorrei spendere un capitale" 100 euro? 150? 50? 200? Se hai bisogno, chiedimi. paka Rago ----------------------------------- SaPa 30 Luglio 2009, 12:25 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- appartamento, in albergo tu andresti incontro a spiacevoli sorprese economiche lei sarebbe tacciata come prostituta...del resto è un classico. Pochi Rubli ma in un post precedente hai parlato di appartamenti a 40€ a settimana? possibile? _____________________________________________________________________________________________________ Dio maledica i receptionist di albergo, per colpa loro ci ho rimesso almeno due notti di sesso :evil: :evil: :evil: ----------------------------------- SaPa 30 Luglio 2009, 12:27 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- non capisco perchè secondo Speck la fanciulla non dovrebbe passare la notte con Pinolo78...già si conoscono, già sono adulti, non penso passeranno il tempo solo a discutere Tolstoj o guardare i cartoni animati :wink: ----------------------------------- SaPa 30 Luglio 2009, 12:28 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- Poi invece ci sono alberghi stranissimi (anche qui in Italia) dove nonostante le stelle ci entri e ci esci come ti pare soprattutto la notte :shock: :shock: ----------------------------------- Eppur Si Muove 30 Luglio 2009, 12:34 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pinolo78" post="6655493"]ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi :-( causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale :wink:[/quote] l'unica volta che sono andato in albergo mi sono tirato dietro un sacco di problemi. appartamento al 100% ----------------------------------- Mr.G 30 Luglio 2009, 12:41 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- in albergo mai avuto problemi ! ----------------------------------- Speck 30 Luglio 2009, 12:47 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="SaPa" post="6655567"]non capisco perchè secondo Speck la fanciulla non dovrebbe passare la notte con Pinolo78...già si conoscono, già sono adulti, non penso passeranno il tempo solo a discutere Tolstoj o guardare i cartoni animati :wink:[/quote] perchè lui crede....credere molte volte non corrisponde a verità. se fosse stato come dici tu uno mai e poi mai, a maggior ragione, usa il verbo credere. come al solito caro sapa leggi sempre male o interpreti sempre male...e poi adoro fare il CORVACCIO :-D :-D :-D :-D anche perchè mi piacciono i corvi, :-D :-D :-D :-D ----------------------------------- pochi_rubli 30 Luglio 2009, 13:09 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="SaPa" post="6655566"]appartamento, in albergo tu andresti incontro a spiacevoli sorprese economiche lei sarebbe tacciata come prostituta...del resto è un classico. Pochi Rubli ma in un post precedente hai parlato di appartamenti a 40€ a settimana? possibile? _____________________________________________________________________________________________________ Dio maledica i receptionist di albergo, per colpa loro ci ho rimesso almeno due notti di sesso :evil: :evil: :evil:[/quote] Possibile a Chelny, città sperduta da 700.000 persone. Solo lì poteva capitare Batir. ----------------------------------- pinolo78 30 Luglio 2009, 14:33 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="rago" post="6655565"][quote user="pinolo78" post="6655493"]ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi :-( causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale :wink:[/quote] Dall'11 al 18 cosa? agosto. Meglio appartamento. Quanti euro sono " non vorrei spendere un capitale" 100 euro? 150? 50? 200? Se hai bisogno, chiedimi. paka Rago[/quote] giusto,perdonami....dall'11 al 18 ottobre di questo anno.la spesa non saprei ovviamente meno spendo e piu contento sono dato che l'80% della giornata sarei da solo poi mi sembra inutile un superlusso. @sapa esatto,giusta osservazione visto che noi stiamo pure insieme e pure lei mi ha detto che siamo fidanzati :-D ,essendo adulti tutti e due non capisco il ragionamento di speck. @speck sai come si dice da queste parti? "sei proprio una gatta attaccata ai maroni :-D "....ma possibile che tu debba sminuire tutto?....ma che hai mangiato pane e limone? :-D ----------------------------------- Speck 30 Luglio 2009, 14:36 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pinolo78" post="6655599"] @speck sai come si dice da queste parti? "sei proprio una gatta attaccata ai maroni :-D "....ma possibile che tu debba sminuire tutto?....ma che hai mangiato pane e limone? :-D[/quote] NOOOO l'ho appena detto.... oltre essere TREX, la reincarnazione di uno dei più famosi pirati ... sono un CORVACCIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CRA CRA CRA....IL CORVACCIOOOOOOOOOOOO quello che vola e che porta Jella :smt044 :smt044 :smt044 :smt017 a proposito....dopo aver fatto tatuare il vessillo di arrembaggio, aver fatto una bella tosata, quasi quasi mi faccio tatuare un bel corvaccio sopra la natica sinistra :shock: ----------------------------------- pinolo78 30 Luglio 2009, 14:40 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="Speck" post="6655600"][quote user="pinolo78" post="6655599"] @speck sai come si dice da queste parti? "sei proprio una gatta attaccata ai maroni :-D "....ma possibile che tu debba sminuire tutto?....ma che hai mangiato pane e limone? :-D[/quote] NOOOO l'ho appena detto.... oltre essere TREX, la reincarnazione di uno dei più famosi pirati ... sono un CORVACCIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CRA CRA CRA....IL CORVACCIOOOOOOOOOOOO quello che vola e che porta Jella :smt044 :smt044 :smt044 a proposito....dopo essermi fatto tatuare il vessillo di arrembaggio, quasi quasi mi faccio tatuare un bel corvaccio sopra la natica sinistra :shock:[/quote] secondo me hai visto troppi film :smt108 ----------------------------------- sorrento76 30 Luglio 2009, 15:05 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pinolo78" post="6655493"]ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi :-( causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale :wink:[/quote] Caro Paolo alla fine vedo che andrai dopo di me,peccato non viaggiare insieme!! Ad ogni modo certo l'albergo avrebbe le sue comodità,ma tieni presenti che costano nei dintorni del centro! Io all'inizio mi rivolgevo sempre alla medesima agenzia del visto che mi procurava l'appartamento in zona Kievskaya,non male(a proposito,nel mio primo viaggio,la mia lei non restava a dormire da me...eh si...ancora non c'era la giusta confidenza;-). Se ti va,ci sentiamo e ti lascio qualche recapito! Poka ps..ma il lettone a 3 di Putin è mica ad acqua!?? ----------------------------------- pinolo78 30 Luglio 2009, 15:43 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6655606"][quote user="pinolo78" post="6655493"]ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi :-( causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale :wink:[/quote] Caro Paolo alla fine vedo che andrai dopo di me,peccato non viaggiare insieme!! Ad ogni modo certo l'albergo avrebbe le sue comodità,ma tieni presenti che costano nei dintorni del centro! Io all'inizio mi rivolgevo sempre alla medesima agenzia del visto che mi procurava l'appartamento in zona Kievskaya,non male(a proposito,nel mio primo viaggio,la mia lei non restava a dormire da me...eh si...ancora non c'era la giusta confidenza;-). Se ti va,ci sentiamo e ti lascio qualche recapito! Poka ps..ma il lettone a 3 di Putin è mica ad acqua!??[/quote] eilàààà carissimo ben ritrovato ;)...tu quando ed in che zona vai ad ottobre? sei riesci a darmi qualche dritta non sarebbe male.sta difatti che sto valutando un milione di cose,io vorrei andare ma non ho molto da spendere vista la crisi economica dove tra l'altro ci hanno preannunciato la cassa integrazione :(....comunque sia ogni consiglio è ben accetto...ps,scusami la curiosità ma tu sei andato là ed ogniuno stava per conto suo? oddio per carità tutto può essere però vedi se io andassi là e non trascorressimo la notte insieme mi rimarrebbe a disposizione quanto? 2 ore la sera? e spendere 5/6/7/800€ per una settimana per stare insieme 2 ore aspetterei allora che venga qua lei e prenderei le ferie io piu volentieri,comunque è una cosa nel caso che dovrei chiarire prima di prenotare ovviamente.comunque se mi vuoi lasciare qualche tuo recapito a me farebbe piacere :wink: grazie 1000! ----------------------------------- sorrento76 30 Luglio 2009, 15:54 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pinolo78" post="6655616"][quote user="sorrento76" post="6655606"][quote user="pinolo78" post="6655493"]ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi :-( causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale :wink:[/quote] Caro Paolo alla fine vedo che andrai dopo di me,peccato non viaggiare insieme!! Ad ogni modo certo l'albergo avrebbe le sue comodità,ma tieni presenti che costano nei dintorni del centro! Io all'inizio mi rivolgevo sempre alla medesima agenzia del visto che mi procurava l'appartamento in zona Kievskaya,non male(a proposito,nel mio primo viaggio,la mia lei non restava a dormire da me...eh si...ancora non c'era la giusta confidenza;-). Se ti va,ci sentiamo e ti lascio qualche recapito! Poka ps..ma il lettone a 3 di Putin è mica ad acqua!??[/quote] eilàààà carissimo ben ritrovato ;)...tu quando ed in che zona vai ad ottobre? sei riesci a darmi qualche dritta non sarebbe male.sta difatti che sto valutando un milione di cose,io vorrei andare ma non ho molto da spendere vista la crisi economica dove tra l'altro ci hanno preannunciato la cassa integrazione :(....comunque sia ogni consiglio è ben accetto...ps,scusami la curiosità ma tu sei andato là ed ogniuno stava per conto suo? oddio per carità tutto può essere però vedi se io andassi là e non trascorressimo la notte insieme mi rimarrebbe a disposizione quanto? 2 ore la sera? e spendere 5/6/7/800€ per una settimana per stare insieme 2 ore aspetterei allora che venga qua lei e prenderei le ferie io piu volentieri,comunque è una cosa nel caso che dovrei chiarire prima di prenotare ovviamente.comunque se mi vuoi lasciare qualche tuo recapito a me farebbe piacere :wink: grazie 1000![/quote] Ci sentiamo in privato per i recapiti carissimo!! Eh bè,ma lasciami dire che in quell'occasione si trattava del nostro primo incontro,senza che alla base ci fosse niente di certo,se non delle dolci sensazioni provate da tempo!Dunque ho anche apprezzato la cosa per la serietà della ragazza! Ciò non toglie che una parte di me fremesse per farla restare....vabbè,avevo una bella vasca,la sera mi mettevo a leggere a mollo :smile: :smile: ----------------------------------- pinolo78 30 Luglio 2009, 16:06 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6655619"][quote user="pinolo78" post="6655616"][quote user="sorrento76" post="6655606"][quote user="pinolo78" post="6655493"]ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi :-( causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale :wink:[/quote] Caro Paolo alla fine vedo che andrai dopo di me,peccato non viaggiare insieme!! Ad ogni modo certo l'albergo avrebbe le sue comodità,ma tieni presenti che costano nei dintorni del centro! Io all'inizio mi rivolgevo sempre alla medesima agenzia del visto che mi procurava l'appartamento in zona Kievskaya,non male(a proposito,nel mio primo viaggio,la mia lei non restava a dormire da me...eh si...ancora non c'era la giusta confidenza;-). Se ti va,ci sentiamo e ti lascio qualche recapito! Poka ps..ma il lettone a 3 di Putin è mica ad acqua!??[/quote] eilàààà carissimo ben ritrovato ;)...tu quando ed in che zona vai ad ottobre? sei riesci a darmi qualche dritta non sarebbe male.sta difatti che sto valutando un milione di cose,io vorrei andare ma non ho molto da spendere vista la crisi economica dove tra l'altro ci hanno preannunciato la cassa integrazione :(....comunque sia ogni consiglio è ben accetto...ps,scusami la curiosità ma tu sei andato là ed ogniuno stava per conto suo? oddio per carità tutto può essere però vedi se io andassi là e non trascorressimo la notte insieme mi rimarrebbe a disposizione quanto? 2 ore la sera? e spendere 5/6/7/800€ per una settimana per stare insieme 2 ore aspetterei allora che venga qua lei e prenderei le ferie io piu volentieri,comunque è una cosa nel caso che dovrei chiarire prima di prenotare ovviamente.comunque se mi vuoi lasciare qualche tuo recapito a me farebbe piacere :wink: grazie 1000![/quote] Ci sentiamo in privato per i recapiti carissimo!! Eh bè,ma lasciami dire che in quell'occasione si trattava del nostro primo incontro,senza che alla base ci fosse niente di certo,se non delle dolci sensazioni provate da tempo!Dunque ho anche apprezzato la cosa per la serietà della ragazza! Ciò non toglie che una parte di me fremesse per farla restare....vabbè,avevo una bella vasca,la sera mi mettevo a leggere a mollo :smile: :smile:[/quote] certo capisco :wink: ...bhe considera che il nostro primo incontro è stato a rimini ed aentrambi in costume da bagno hahahahahah.poi vebbè è stata lei anche ieri a ridirmi che saremmo stati insieme la sera e la notte :wink: ----------------------------------- sorrento76 30 Luglio 2009, 16:14 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- Bè,quello che dicono le donne va rispettato...giusto!? :wink: poka ----------------------------------- Furba 30 Luglio 2009, 17:32 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- un appartamento e' molto piu' intimo e romantico. non vi disturba mai nessuno, si puo' cucinare.. mm ----------------------------------- rago 30 Luglio 2009, 17:43 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pinolo78" post="6655599"][quote user="rago" post="6655565"][quote user="pinolo78" post="6655493"]ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi :-( causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale :wink:[/quote] Dall'11 al 18 cosa? agosto. Meglio appartamento. Quanti euro sono " non vorrei spendere un capitale" 100 euro? 150? 50? 200? Se hai bisogno, chiedimi. paka Rago[/quote] giusto,perdonami....dall'11 al 18 ottobre di questo anno.la spesa non saprei ovviamente meno spendo e piu contento sono dato che l'80% della giornata sarei da solo poi mi sembra inutile un superlusso. [/quote] Se hai bisogno di qualche offerta, scrivimi un mp. Paka Rago ----------------------------------- ufficiofacce 30 Luglio 2009, 18:55 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- Vista la situazione ti consiglio l'appartamento, purchè ci sia qualcuno sul posto che ti eviti pacchi .. ----------------------------------- Speck 30 Luglio 2009, 19:01 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="Furba" post="6655630"]un appartamento e' molto piu' intimo e romantico. non vi disturba mai nessuno, si puo' cucinare.. mm[/quote] Si si...e si evita che il maggiordomo di turno entri improvvisamente in camera proprio sul più bello :-D :-D ----------------------------------- Furba 30 Luglio 2009, 19:14 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="Speck" post="6655646"][quote user="Furba" post="6655630"]un appartamento e' molto piu' intimo e romantico. non vi disturba mai nessuno, si puo' cucinare.. mm[/quote] Si si...e si evita che il maggiordomo di turno entri improvvisamente in camera proprio sul più bello :-D :-D[/quote] davvero hai visto troppi film :lol: ----------------------------------- Speck 30 Luglio 2009, 19:20 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- che ti devo dire, a me capitò :evil: ----------------------------------- pinolo78 12 Agosto 2009, 13:43 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- ragazzi stavo guardando per curiosità su EDREAMS e visto che si aggregherebbe un amico a me nel periodo che cercavo avrei trovato la seguente offerta: volo forlì-mosca+hotel (ci sarebbe l'izmailovo delta) a 970€ circa in 2.. però le domande sono: 1)ma l'invito loro lo fanno? 2)la colazione almeno la danno? purtroppo non è specificato ed il sito di edreams non è completissimo come info sugli alberghi... ----------------------------------- sorrento76 12 Agosto 2009, 13:55 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pinolo78" post="6657118"]ragazzi stavo guardando per curiosità su EDREAMS e visto che si aggregherebbe un amico a me nel periodo che cercavo avrei trovato la seguente offerta: volo forlì-mosca+hotel (ci sarebbe l'izmailovo delta) a 970€ circa in 2.. però le domande sono: 1)ma l'invito loro lo fanno? 2)la colazione almeno la danno? purtroppo non è specificato ed il sito di edreams non è completissimo come info sugli alberghi...[/quote] Carissimo,magari cerca il sito dell'Hotel stesso e verifica cosa è disponibile per quel prezzo! Io nei miei soggiorni alberghieri a Mosca sempre prenoto tramite il sito stesso dell'hotel se no uso TUI e mi trovo bene! Poka amico ----------------------------------- pinolo78 12 Agosto 2009, 15:06 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6657123"][quote user="pinolo78" post="6657118"]ragazzi stavo guardando per curiosità su EDREAMS e visto che si aggregherebbe un amico a me nel periodo che cercavo avrei trovato la seguente offerta: volo forlì-mosca+hotel (ci sarebbe l'izmailovo delta) a 970€ circa in 2.. però le domande sono: 1)ma l'invito loro lo fanno? 2)la colazione almeno la danno? purtroppo non è specificato ed il sito di edreams non è completissimo come info sugli alberghi...[/quote] Carissimo,magari cerca il sito dell'Hotel stesso e verifica cosa è disponibile per quel prezzo! Io nei miei soggiorni alberghieri a Mosca sempre prenoto tramite il sito stesso dell'hotel se no uso TUI e mi trovo bene! Poka amico[/quote] grazie 1000 massimo ;)...ho dato un'occhiata ma non c'ho capito moltissimo :(,bhò vedrò come fare...tui?? mai visto,gli darò un'occhiata grazie ;) ----------------------------------- sorrento76 12 Agosto 2009, 15:23 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pinolo78" post="6657131"][quote user="sorrento76" post="6657123"][quote user="pinolo78" post="6657118"]ragazzi stavo guardando per curiosità su EDREAMS e visto che si aggregherebbe un amico a me nel periodo che cercavo avrei trovato la seguente offerta: volo forlì-mosca+hotel (ci sarebbe l'izmailovo delta) a 970€ circa in 2.. però le domande sono: 1)ma l'invito loro lo fanno? 2)la colazione almeno la danno? purtroppo non è specificato ed il sito di edreams non è completissimo come info sugli alberghi...[/quote] Carissimo,magari cerca il sito dell'Hotel stesso e verifica cosa è disponibile per quel prezzo! Io nei miei soggiorni alberghieri a Mosca sempre prenoto tramite il sito stesso dell'hotel se no uso TUI e mi trovo bene! Poka amico[/quote] grazie 1000 massimo ;)...ho dato un'occhiata ma non c'ho capito moltissimo :(,bhò vedrò come fare...tui?? mai visto,gli darò un'occhiata grazie ;)[/quote] Figurati Paolo!!Bè,i siti degli hotel avranno la parte in inglese,da lì vai su "booking online" e credo poi possa scegliere la stanza e tutto!Il sito www.tui.it (compagnia tedesca che ha pure i voli),è molto chiaro,dacci un'occhiata! Poka amico ----------------------------------- Ugo 12 Agosto 2009, 17:46 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [/quote] giusto,perdonami....dall'11 al 18 ottobre di questo anno.la spesa non saprei ovviamente meno spendo e piu contento sono dato che l'80% della giornata sarei da solo poi mi sembra inutile un superlusso. @sapa esatto,giusta osservazione visto che noi stiamo pure insieme e pure lei mi ha detto che siamo fidanzati :-D ,essendo adulti tutti e due non capisco il ragionamento di speck. @speck sai come si dice da queste parti? "sei proprio una gatta attaccata ai maroni :-D "....ma possibile che tu debba sminuire tutto?....ma che hai mangiato pane e limone? :-D[/quote] Appartamento , senza dubbio alcuno Scelto da lei, sens'altro, a te ti spellerebbero vivo ! per' accertati che : 1) sia provvisto di riscaldamento 2) nel periodo in cui vai funzioni l'acqua calda ! 3) la vicinanza alla metro e' relativa , se lei lavora tutto il giorno, e voi due lavorate tutta la notte... non credo che tu da solo , il giorno ...abbia fiato per fare il turista :-D ----------------------------------- mast79 12 Agosto 2009, 18:26 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- io opterei per l izmailovo..almeno e' un hotel grandissimo e parlano l inglese...e anche di giorno magari ti e' piu facile adattarti..nella cifra a notte non dovrebbe esserci la colazione ma la puoi aggiungere tu..io lo prenoto al ritorno da san pietroburgo tra una decina di giorni ----------------------------------- pinolo78 13 Agosto 2009, 12:18 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="mast79" post="6657137"]io opterei per l izmailovo..almeno e' un hotel grandissimo e parlano l inglese...e anche di giorno magari ti e' piu facile adattarti..nella cifra a notte non dovrebbe esserci la colazione ma la puoi aggiungere tu..io lo prenoto al ritorno da san pietroburgo tra una decina di giorni[/quote]buono a sapersi,grazie :wink: ...adesso devo solo capire se andare,nel senso che ieri mi ha dettoche forse tornava in italia appunto ad ottobre :?: . @UGO sei un grande!!!! mi son sdraiato dal tuo intervento :-D ----------------------------------- Ugo 13 Agosto 2009, 20:06 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="pinolo78" post="6657165"][quote user="mast79" post="6657137"] @UGO sei un grande!!!! mi son sdraiato dal tuo intervento :-D[/quote] FISICO A PARTE , tu certo nn sai, che a mosca , il servizio dei condomini, a volte e' uso mettere in manutenzione agli impianti di acqua calda per intere settimane , e mosca in ottobre, non e' palermo :roll: anche a maggio, te lo dice chi l'ha provato, fare la doccia con l'aqua gelata , non e' che sia questa gran goduria , soprattutto dopo una notte di .... :smt026 ----------------------------------- pinolo78 15 Agosto 2009, 13:57 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="Ugo" post="6657194"][quote user="pinolo78" post="6657165"][quote user="mast79" post="6657137"] @UGO sei un grande!!!! mi son sdraiato dal tuo intervento :-D[/quote] FISICO A PARTE , tu certo nn sai, che a mosca , il servizio dei condomini, a volte e' uso mettere in manutenzione agli impianti di acqua calda per intere settimane , e mosca in ottobre, non e' palermo :roll: anche a maggio, te lo dice chi l'ha provato, fare la doccia con l'aqua gelata , non e' che sia questa gran goduria , soprattutto dopo una notte di .... :smt026[/quote] infatti poi non so se opterò per l'albergo solo per il fatto che non andrei da solo ma con un amico... ----------------------------------- Marcello70 08 Ottobre 2009, 0:35 Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa? ----------------------------------- [quote user="Ugo" post="6657194"][quote user="pinolo78" post="6657165"][quote user="mast79" post="6657137"] @UGO sei un grande!!!! mi son sdraiato dal tuo intervento :-D[/quote] FISICO A PARTE , [b]tu certo nn sai, che a mosca , il servizio dei condomini, a volte e' uso mettere in manutenzione agli impianti di acqua calda per intere settimane , e mosca in ottobre, non e' palermo[/b] :roll: anche a maggio, te lo dice chi l'ha provato, fare la doccia con l'aqua gelata , non e' che sia questa gran goduria , soprattutto dopo una notte di .... :smt026[/quote] :lol: hai ragione, a me è capitato a SP in estate... scusate l'OT