https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=12697 ----------------------------------- Kirill 02 Settembre 2010, 18:13 Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- Bongiorno! Vorrei offrire il mio apartamento eccellente per affittare a lungo termine (min 1 anno) nel core di Mosca, Russia. Potete prendere visione sul [url='http://varendu.nm.ru]sito mio. Usate il traduttore incorporato per leggere il versione italiano or... chinese, per esempio. [img]http://www.rasstanovka.su/forum/images/smilies_big_1/goldy_02_wink.gif[/img] L'affittuario puo' alloggiarsi da 10 Septembre. [img align=right]http://varendu.nm.ru/images/kitchen01.jpg[/img] Un costo per un mese e' 3450 $. Se gli interessa, potete scrivermi oppure telefonare +7 (916) 0 97 97 97. Kirill [img align=left]http://varendu.nm.ru/images/room03.jpg[/img] ----------------------------------- Ospite 02 Settembre 2010, 18:21 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- Ciao Kirill, sicuramente deve essere un bel appartamento , ma per affittarlo ad una cifra del genere, come minimo l'affittuario deve prendere almeno uno stipendio di 10.000 dollari al mese ...perche' per vivere a Mosca sai che la vita e' carissima.... E in questo forum ( ti business man a questa portata qui ancora non ne ho visti) non credo troverai qualcuno, forse e' meglio rivolgersi alle agenzie in loco.. ----------------------------------- 19giorgio87 02 Settembre 2010, 18:25 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- magari voleva scrivere all'anno...avrebbe molto più senso ----------------------------------- Ospite 02 Settembre 2010, 19:03 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="19giorgio87" post="6691606"]magari voleva scrivere all'anno...avrebbe molto più senso[/quote] no, volea scrivere al mese. Non farti illusioni. A Mosca città per 3000 dollari all'anno puoi trovare una branda in una cabina telefonica... ----------------------------------- icipo76 02 Settembre 2010, 19:10 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace ----------------------------------- ABAK 02 Settembre 2010, 19:19 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="lcipo76" post="6691608"]comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace[/quote] ... altrimenti avresti speso con gioia quasi 3500 dollari al mese per un appartamento di meno di 60 metri quadri... :-D :-D :-D Andrea ----------------------------------- Ospite 02 Settembre 2010, 19:24 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="19giorgio87" post="6691606"]magari voleva scrivere all'anno...avrebbe molto più senso[/quote] Si vede che non sei mai stato a Mosca :-D :-D .... ... no stai sicuro che al mese e' corretto... :-)) perche' se fosse all'anno, significa che 287 dollari al mese... per quella cifra puoi avere una brandina in una komunalka e la stanza la dovresti dividere con almeno 10 persone del ciurkistan.... :-D :-D :-D ....non so' se ho reso l'idea.. :lol: :lol: ----------------------------------- Kirill 02 Settembre 2010, 19:48 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="kilan" post="6691605"] E in questo forum ( ti business man a questa portata qui ancora non ne ho visti) non credo troverai qualcuno, forse e' meglio rivolgersi alle agenzie in loco..[/quote] Ciao! Capisco, che la questa offerta non e' troppo interessante per gli studenti. Pero' force... Qualche bisnesman o il suo infante la avranno visto e capiranno, che volevono andare al paradizo di Mosca durante tutta la sua vita. Ci sono molti studenti diversi nelle universita'. Anco erano unici studenti sovetici, i genitori di chi erano le persone molto ricche. P.S. Anche mi piace, che gli studenti possono ridere squacqueratamente, guardare la vita cosi' stranna. :D ----------------------------------- 19giorgio87 02 Settembre 2010, 21:06 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- E si sono povero in canna! ahahahah Eh..a sto punto davvero, se andrò a Mosca dividerò la camera con 7 persone del Kirjikiztan, 5 dell' Uzbekistan e 1 del Turkmenistan.. :D ----------------------------------- davide82 02 Settembre 2010, 22:47 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="ABAK" post="6691609"][quote user="lcipo76" post="6691608"]comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace[/quote] ... altrimenti avresti speso con gioia quasi 3500 dollari al mese per un appartamento di meno di 60 metri quadri... :-D :-D :-D Andrea[/quote] son 2700 eur.. prezzo che può esser normalissimo per Mosca (bisogna sapere però che parte del centro) comunque mi aspetterei anche delle sorprese dal bagno e la disposizione dei succhi è inquietante. :) ----------------------------------- icipo76 02 Settembre 2010, 23:24 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="davide82" post="6691615"][quote user="ABAK" post="6691609"][quote user="lcipo76" post="6691608"]comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace[/quote] ... altrimenti avresti speso con gioia quasi 3500 dollari al mese per un appartamento di meno di 60 metri quadri... :-D :-D :-D Andrea[/quote] son 2700 eur.. prezzo che può esser normalissimo per Mosca (bisogna sapere però che parte del centro) comunque mi aspetterei anche delle sorprese dal bagno e la disposizione dei succhi è inquietante. :)[/quote] quindi a mosca sono tutti ricchi se possono permettersi affitti simili ----------------------------------- davide82 02 Settembre 2010, 23:29 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="lcipo76" post="6691623"][quote user="davide82" post="6691615"][quote user="ABAK" post="6691609"][quote user="lcipo76" post="6691608"]comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace[/quote] ... altrimenti avresti speso con gioia quasi 3500 dollari al mese per un appartamento di meno di 60 metri quadri... :-D :-D :-D Andrea[/quote] son 2700 eur.. prezzo che può esser normalissimo per Mosca (bisogna sapere però che parte del centro) comunque mi aspetterei anche delle sorprese dal bagno e la disposizione dei succhi è inquietante. :)[/quote] quindi a mosca sono tutti ricchi se possono permettersi affitti simili[/quote] si parla di una zona centrale di Mosca, e Mosca si sa non è la Russia. ----------------------------------- Davide Rap 02 Settembre 2010, 23:35 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- La cucina è disegnata bene ma gli elettrodomestici bianchi sono un pugno in un occhio... Ovviamente in base al posizionamento quella cifra può anche valerla (essere un prezzo di mercato) ----------------------------------- Ospite 02 Settembre 2010, 23:44 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="lcipo76" post="6691623"] quindi a mosca sono tutti ricchi se possono permettersi affitti simili[/quote] non mi risulta che tutti possiamo permetterci un appartamento di tre stanze nel pieno centro di Roma... tralasciando il fatto che anche in periferia a Roma, in affitto, sotto svariate centinaia di euro non si trova nulla... ----------------------------------- Losagen 02 Settembre 2010, 23:49 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- Valore dell'appartamento, a prezzo esoso $. 775939,46 Valore dell'affitto, a prezzo esoso $ 1.616 mensili Valore effettivo reale dell'appartamento, considerandolo nuovo, compreso di costo di costruzione, terreno, impianto serramenti e chiavi in mano $ 45.000, mettici dentro 10.000 di mobilio ed accessori affitto reale, in base al valore reale $ 50 mensili. Anche in Italia c'è l'abitudine sempre di valutare alla ***** gli immobili, non in base al valore reale, ma ad un presunto valore commerciale che non ha nessun parametro, ma, dalle mia parti si diche anche un certa frase, quando sparare somme a capocchia, che tradotta in lingua russa suona piu' o meno così "некоторые люди, если они были уши, рот все перевернет головой " ----------------------------------- Davide Rap 03 Settembre 2010, 0:09 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- divertitevi a scoprire quanto vale casa vostra sia per la vendita che per l'affitto: http://www.agenziaterritorio.it/?id=2158 :-) ----------------------------------- Ospite 03 Settembre 2010, 2:31 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="lcipo76" post="6691623"][quote user="davide82" post="6691615"][quote user="ABAK" post="6691609"][quote user="lcipo76" post="6691608"]comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace[/quote] ... altrimenti avresti speso con gioia quasi 3500 dollari al mese per un appartamento di meno di 60 metri quadri... :-D :-D :-D Andrea[/quote] son 2700 eur.. prezzo che può esser normalissimo per Mosca (bisogna sapere però che parte del centro) comunque mi aspetterei anche delle sorprese dal bagno e la disposizione dei succhi è inquietante. :)[/quote] quindi a mosca sono tutti ricchi se possono permettersi affitti simili[/quote] Mica tanto... e' solo che ci sono tanti ricconi ultimamente (nuovi ricchi) e quindi quando giri in centro e tutti con L'Hummer o Infinity sembra quasi che siano tutti ricchi ma in realta', quella e' solo una minuscola parte dei moscoviti.. gli altri girano tutti cosi' [img]http://www.russia-italia.com/files/images/2200/images_1283472529_541710.jpg[/img] Comunque a Mosca ci sono anche molte societa' multinazionali e banche straniere che affittano appartamenti da nababbi ( magari questo nelle foto puo' sembrare spartano rispetto a quelli signorili, ma la posizione influisce moltissimo sul prezzo) per i propri manager che lavorano nella capitale.. Tanto alla fine paga la ditta'..... quindi non spaventiamoci per alcuni prezzi, piu' si avvicina al kremlino e piu' logicamente il prezzo sale.... A marzo trovai un posto che mi interessava prendere in affitto, era un locale in Ulitsa Lesnaya , 8 (ул. Лесная 8) e per 70 mq mi chiesero 260.000 rubli al mese... Nel 2007 insieme ad un altro ragazzo italiano che vive a Mosca andammo al Club Проджект Дягилев, ormai non c'e' piu' gli hanno gia' dato fuoco :-D :-D , quella sera fummo invitati da altri 2 ragazzi italiani, giovani rampanti li definirei, uno lavorava per una banca ,Mi pare fosse la Morgan Stanley ma non son sicuro e l'altro lavorava per una azienda americana di abbigliamento famoso , il cui simbolo e' una Renna o un Alce (insomma tipo Ralph Loren) ...comunque sia... ci invitarono al tavolo e ci continuavano a dire, prendete quello che volete, non c'e' problema.. io mi guardai con l'altro mio amico e dissi... o ma poi qui, chi paga.... ??? alla fine ci dissero che avevano la carta aziendale e avrebbero poi addebitato il tutto alla banca come cena di lavoro con clienti... Ecco chi puo' pagare affitti cosi' alti, tanto poi sono tutte spese che finiscono nel calderone.... :lol: :lol: e presumo siano deducibili dalle tasse...sempre che le paghino :lol: :lol: :lol: ----------------------------------- icipo76 03 Settembre 2010, 8:27 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="davide82" post="6691624"][quote user="lcipo76" post="6691623"][quote user="davide82" post="6691615"][quote user="ABAK" post="6691609"][quote user="lcipo76" post="6691608"]comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace[/quote] ... altrimenti avresti speso con gioia quasi 3500 dollari al mese per un appartamento di meno di 60 metri quadri... :-D :-D :-D Andrea[/quote] son 2700 eur.. prezzo che può esser normalissimo per Mosca (bisogna sapere però che parte del centro) comunque mi aspetterei anche delle sorprese dal bagno e la disposizione dei succhi è inquietante. :)[/quote] quindi a mosca sono tutti ricchi se possono permettersi affitti simili[/quote] si parla di una zona centrale di Mosca, e Mosca si sa non è la Russia.[/quote] si ma non e' neanche montecarlo :-D :lol: :lol: ----------------------------------- Bes 03 Settembre 2010, 9:15 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="lcipo76" post="6691641"][quote user="davide82" post="6691624"][quote user="lcipo76" post="6691623"][quote user="davide82" post="6691615"][quote user="ABAK" post="6691609"][quote user="lcipo76" post="6691608"]comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace[/quote] ... altrimenti avresti speso con gioia quasi 3500 dollari al mese per un appartamento di meno di 60 metri quadri... :-D :-D :-D Andrea[/quote] son 2700 eur.. prezzo che può esser normalissimo per Mosca (bisogna sapere però che parte del centro) comunque mi aspetterei anche delle sorprese dal bagno e la disposizione dei succhi è inquietante. :)[/quote] quindi a mosca sono tutti ricchi se possono permettersi affitti simili[/quote] si parla di una zona centrale di Mosca, e Mosca si sa non è la Russia.[/quote] si ma non e' neanche montecarlo :-D :lol: :lol:[/quote] Ragazzi guardate che quelle cifre si pagano anche per un appartamento in pieno centro a Milano, zona Duomo :-D E le belle case in centro a Mosca costano decisamente di più che a Milano... :-D ----------------------------------- icipo76 03 Settembre 2010, 9:56 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="Chrys" post="6691643"][quote user="lcipo76" post="6691641"][quote user="davide82" post="6691624"][quote user="lcipo76" post="6691623"][quote user="davide82" post="6691615"][quote user="ABAK" post="6691609"][quote user="lcipo76" post="6691608"]comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace[/quote] ... altrimenti avresti speso con gioia quasi 3500 dollari al mese per un appartamento di meno di 60 metri quadri... :-D :-D :-D Andrea[/quote] son 2700 eur.. prezzo che può esser normalissimo per Mosca (bisogna sapere però che parte del centro) comunque mi aspetterei anche delle sorprese dal bagno e la disposizione dei succhi è inquietante. :)[/quote] quindi a mosca sono tutti ricchi se possono permettersi affitti simili[/quote] si parla di una zona centrale di Mosca, e Mosca si sa non è la Russia.[/quote] si ma non e' neanche montecarlo :-D :lol: :lol:[/quote] Ragazzi guardate che quelle cifre si pagano anche per un appartamento in pieno centro a Milano, zona Duomo :-D E le belle case in centro a Mosca costano decisamente di più che a Milano... :-D[/quote] sono dei prezzi folli tutti peggio ancora se si parla di mosca una citta dove ad agosto ci sono 40 gradi e a settembre 10 :lol: :lol: voi potete dirmi quello che volete..i prezzi sono questi.. costa cosi dappertutto ecc. ma non e' una giustificazione queste cifre fanno si che tutto sia proporzionato quindi anche un appartamento di merda costa 1000 dollari al mese :evil: mah!! quando aumenta la benzina di 1 cent gridiamo allo scandalo ma quando si parla di case e' tutto normale e nessuno si scandalizza comunque io non lo prendo :lol: sto bene qui in collina in provincia di torino a 350 euro al mese :-D ----------------------------------- rickdreams 03 Settembre 2010, 10:09 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="lcipo76" post="6691608"]comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace[/quote] :lol: ----------------------------------- Nabat 03 Settembre 2010, 10:16 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- C'è anche da considerare che a Mosca, come a Roma e in tutte le capitali, vi è un mercato parralelo che non conosce crisi che è quello degli appartamenti per ambasciate, consolati, uffici di rappresentanza e relativo corpo diplomatico(si tratta di migliaia di di immobili locati in centro e nelle zone più prestigiose) i cui affitti sono pagati ovviamente dallo stato di appartenenza e certo questa gente no va a stare in case da due lire in periferia. Senza contare gli uffici politici e gli appartamenti di deputati,senatori, consigli/eri regionali ecc ecc. ----------------------------------- 19giorgio87 03 Settembre 2010, 10:38 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- Quindi dici che ci converrebbe tutti investire in immobili russi? ----------------------------------- Nabat 03 Settembre 2010, 10:51 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- No, non lo dicevo per questo. Era solo per dare una spiegazione aggiuntiva al perchè del costo così elevato degli appartamenti. Poi in Russia il diritto è ancora molto spesso un optional nei tribunali, quindi io avrei paura a metterci i miei soldi. ----------------------------------- piggi 03 Settembre 2010, 11:55 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- Nella mia zona (subcentrale) di Roma un 60 mq (bilocale) va dai 900 ai 1.200 euro al mese. Il monolocale parte da 800, 600 se è un seminterrato (praticamente sotto terra). Poi dipende se ti fanno il contratto oppure no. Allora io con il contratto in regola pago 700 (escluso condominio e spese) e tutti mi dicono che sono super-stra-fortunato! Capite che dramma? ----------------------------------- Nabat 03 Settembre 2010, 12:22 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- Beh stando ai prezzi di Roma, sei effettivamente fortunato se paghi 700 per un bilocale in zona semincetrale(che poi cosa intendi esattamente?). Io per una stanza ne pago 500 e c'è chi sta peggio. ----------------------------------- 19giorgio87 03 Settembre 2010, 12:22 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="piggi" post="6691661"]Nella mia zona (subcentrale) di Roma un 60 mq (bilocale) va dai 900 ai 1.200 euro al mese. Il monolocale parte da 800, 600 se è un seminterrato (praticamente sotto terra). Poi dipende se ti fanno il contratto oppure no. Allora io con il contratto in regola pago 700 (escluso condominio e spese) e tutti mi dicono che sono super-stra-fortunato! Capite che dramma?[/quote] si, effettivamente se aggiungi le spese condominiali ecc ecc sono tanti soldi! ----------------------------------- icipo76 03 Settembre 2010, 12:27 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- io fortunatamente odio vivere in citta' quindi non mi sono mai posto il problema oltre a cercare casa dove mi piace di piu' sono anche sicuro al 100% che costa meno chi piace o e costretto a vivere in citta' e' un dramma si !!! ci sono prezzi che hanno perso ogni logica ----------------------------------- 19giorgio87 03 Settembre 2010, 12:43 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- io vivo (coi miei ovvio :D ) nell'entroterra genovese, a 25km dalla città, non è scomodo perchè n 30 minuti sei centro, in macchina o in scooter! nonostante tutto si è fuori da smog traffico e caldo afoso, merita solo per questo! poi ovvio che uno non è che possa scegliersi la casa dei sogni, ma bisogna adattarsi alle esigenze ----------------------------------- sorrento76 03 Settembre 2010, 14:57 Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca ----------------------------------- [quote user="lcipo76" post="6691666"]io fortunatamente odio vivere in citta' quindi non mi sono mai posto il problema oltre a cercare casa dove mi piace di piu' sono anche sicuro al 100% che costa meno chi piace o e costretto a vivere in citta' e' un dramma si !!! ci sono prezzi che hanno perso ogni logica[/quote] I prezzi indicati da Kirill non mi sorprendono per Mosca!Comunque concordo con te,qui da noi pure pensano di essere a Montecarlo,ti sparano certe cifre nel centro!!Ringrazio il cielo(e mio padre)di essere proprietario,ma ricordo agli inizi che andai via di casa,per convivere,che torture a fine mese per pagare l'affitto.