https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=21645 ----------------------------------- ginotopo 29 Settembre 2016, 10:03 Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- salve, qualcuno mi può dare un buon sito dove poter affittare due piccole case a Nizhny Novgorod possibilmente vicine per 3 persone l'uno?? grazie ----------------------------------- n4italia 29 Settembre 2016, 11:15 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- Prova a contattare Willowmask. La sua mail è info@geocal.it ----------------------------------- Maxovich 29 Settembre 2016, 22:28 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- Tantissime le trovi qui. www.avito.ru Se vuoi posso chiedere a qualche conoscente dei numeri. Ma siete già sul posto? Conosci la città? ----------------------------------- WILLOWMASK 29 Settembre 2016, 23:53 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- guarda se questo sito ti puo' essere utile http://www.gipernn.ru/arenda-domov Willow ----------------------------------- ginotopo 30 Settembre 2016, 15:35 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- ho visto entrambi i siti che mi avete consigliato ma non trovo nulla....comunque si siamo già sul posto ----------------------------------- Maxovich 30 Settembre 2016, 22:20 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- Prova su Facebook Italiani in Russia - Nizhny Novgorod Li forse qualcuno ti può aiutare. Altri Italiani che si trovano a N.N. ----------------------------------- WILLOWMASK 01 Ottobre 2016, 8:09 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- Scusa in che quartiere cerchi casa?? Willow ----------------------------------- ginotopo 01 Ottobre 2016, 8:59 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- [quote user="WILLOWMASK" post="6844861"]Scusa in che quartiere cerchi casa?? Willow[/quote] Vicino piazza gorky ----------------------------------- WILLOWMASK 01 Ottobre 2016, 14:35 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- [quote user="ginotopo" post="6844862"][quote user="WILLOWMASK" post="6844861"]Scusa in che quartiere cerchi casa?? Willow[/quote] Vicino piazza gorky[/quote] Vicino il Cremlino??? Willow ----------------------------------- ginotopo 04 Ottobre 2016, 14:39 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- [quote user="WILLOWMASK" post="6844863"][quote user="ginotopo" post="6844862"][quote user="WILLOWMASK" post="6844861"]Scusa in che quartiere cerchi casa?? Willow[/quote] Vicino piazza gorky[/quote] Vicino il Cremlino??? Willow[/quote] Tra la piazza gorky e l'università sulla gagarina la vorremmo ----------------------------------- WILLOWMASK 05 Ottobre 2016, 0:11 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- Se stai sul posto ti conviene andare da un agenzia immobiliare della zona interessata... Willow ----------------------------------- ginotopo 05 Ottobre 2016, 15:48 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- [quote user="WILLOWMASK" post="6844902"]Se stai sul posto ti conviene andare da un agenzia immobiliare della zona interessata... Willow[/quote] Ho chiamato a diversi numeri presi su Internet...il problema è che o non rispondono o non parlano inglese(il russo ancora non l'ho imparato) ----------------------------------- Kot 78 05 Ottobre 2016, 16:58 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- [quote user="ginotopo" post="6844915"][quote user="WILLOWMASK" post="6844902"]Se stai sul posto ti conviene andare da un agenzia immobiliare della zona interessata... Willow[/quote] Ho chiamato a diversi numeri presi su Internet...il problema è che o non rispondono o non parlano inglese(il russo ancora non l'ho imparato)[/quote] Secondo me ti conviene usare internet solo per prendere i recapiti delle agenzie, poi devi visitarle di persona, visto che sei già lì. La città è molto grande e frequentata da diversi europei. Sicuramente troverai qualcuno nelle agenzie più grandi che, alla domanda "Zdravstvujte, Vy govorite po-anglijski?", ti risponderà di si. ciao :wink: ----------------------------------- WILLOWMASK 06 Ottobre 2016, 8:19 Re: Affittare Casa A Nizhny Novgorod ----------------------------------- [quote user="ginotopo" post="6844915"][quote user="WILLOWMASK" post="6844902"]Se stai sul posto ti conviene andare da un agenzia immobiliare della zona interessata... Willow[/quote] Ho chiamato a diversi numeri presi su Internet...il problema è che o non rispondono o non parlano inglese(il russo ancora non l'ho imparato)[/quote] Scusami ma non hai nessuno che può farti da interprete???? Willow