https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=6&t=19254 ----------------------------------- Marco1973 07 Febbraio 2014, 11:55 Olimpiadi Di Sochi - Immagini Bizzarre ----------------------------------- Questo link mi ha fatto sorridere....soprattutto le tazze multiple e quella con le seggioline davanti.... [url=http://foto.ilmessaggero.it/SPORT/ecco_le_immagini_pi_ugrave_bizzarre/0-62642.shtml?idArticolo=506674#16]Link ----------------------------------- the_wolf 07 Febbraio 2014, 15:16 Re: Olimpiadi Di Sochi - Immagini Bizzarre ----------------------------------- vuoi mettere il piacere di stare seduti sulla tazza e chiacchierare con gli amici a fianco? :lol: :lol: :lol: ----------------------------------- icipo76 07 Febbraio 2014, 15:46 Re: Olimpiadi Di Sochi - Immagini Bizzarre ----------------------------------- anche in full metal jacket i cessi erano cosi' ----------------------------------- e-antea 07 Febbraio 2014, 16:08 Re: Olimpiadi Di Sochi - Immagini Bizzarre ----------------------------------- vabbè, pragmatismo russo ... :-D meglio tutti insieme che fare la fila! ----------------------------------- Cheburashka 07 Febbraio 2014, 16:36 Re: Olimpiadi Di Sochi - Immagini Bizzarre ----------------------------------- Tutti i giorni mi fanno vedere immagini nuove....le case con gli stickers, l'erba colorata di verde...alberghi non finiti. C'e' gente a cui hanno assegnato camere ancora non terminate. Parlando con colleghi russi, mi hanno detto che sono molto imbarazzati per questa storia e che dopo un costo esorbitante per queste olimpiadi e per migliorare l'immagine del paese, stanno avendo il risultato contrario. Quanto hanno speso? 54 miliardi di dollari mi sembra???? A fronte di Vancouver dove hanno speso 7-8 miliardi. poka Chebu ----------------------------------- the_wolf 07 Febbraio 2014, 16:49 Re: Olimpiadi Di Sochi - Immagini Bizzarre ----------------------------------- più che altro ma Sochi non era mica un posto di lusso? credevo che fossero attrezzati da mò... ----------------------------------- Bozhe82 07 Febbraio 2014, 18:57 Re: Olimpiadi Di Sochi - Immagini Bizzarre ----------------------------------- [quote user="Cheburashka" post="6795746"]Tutti i giorni mi fanno vedere immagini nuove....le case con gli stickers, l'erba colorata di verde...alberghi non finiti. C'e' gente a cui hanno assegnato camere ancora non terminate. Parlando con colleghi russi, mi hanno detto che sono molto imbarazzati per questa storia e che dopo un costo esorbitante per queste olimpiadi e per migliorare l'immagine del paese, stanno avendo il risultato contrario. Quanto hanno speso? 54 miliardi di dollari mi sembra???? A fronte di Vancouver dove hanno speso 7-8 miliardi. poka Chebu[/quote] Cheburaska ha centrato il problema: miliardo + miliardo -, per queste Olimpiadi hanno speso cifre enormi, gonfiando a dismisura i prezzi per rubare, secondo la logica: tanto paga il popolo (russo). Secondo me queste Olimpiadi servono solo per l'immagine del presidente.....tutte le strutture costruite non saranno sfruttate in futuro dal turismo, per una questione di domanda: a) turismo di montagna/sciistico 1) italiani, svizzeri, austriaci, francesi, tedeschi continueranno a farsi la settimana bianca nelle Alpi: rapporto qualità/servizio offerto migliore, senza trascurare i costi di viaggio che risultano minori 2)i russi con i soldi, preferiscono le località rinomate delle Alpi europee 3) i russi con reddito medio/basso coi prezzi di Sochi, ci pensano 2 volte prima di farsi la settimana bianca a Sochi... b)turismo estivo (mare) I russi se ne vanno al mare in Turchia, Egitto (ora un po' meno) oppure chi ha il $ se ne va in Spagna, Italia, Francia, Grecia, ecc, A Sochi vanno quelli che hanno la casa e chi per un motivo o per l'altro non può andare all'estero....perchè? I prezzi degli alberghi sono paragonabili, se non più cari, a quelli della Sardegna, con una differenza: servizio scadente + pulizia del mare scarsa (come Rimini..) In ogni caso è anche corretto dire che queste Olimpiadi non hanno creato nulla di nuovo: le ruberie nelle grosse opere pubbliche avvengono in tutti i Paesi :-D :-D :twisted: :twisted: ----------------------------------- icipo76 24 Febbraio 2014, 8:15 Re: Olimpiadi Di Sochi - Immagini Bizzarre ----------------------------------- su una tv russa hanno fatto un servizio su queste immagini dicendo che sono tutti dei fake