https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=19325 ----------------------------------- gyammy 05 Marzo 2014, 12:07 Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Ciao a tutti. Ebbene si, abbiamo fissato la data del matrimonio. Sarà il 17 giugno a Mosca. Dopo il tempo necessario per i docimenti andremo al consolato per trascrizione matrimonio. Faremo la separazione dei beni. In questo caso il consolato non transige. Vuole due testimoni che capiscano l'italiano. Ci vorrà 2 ore per il tutto. Noi non sappiamo proprio a chi chiedere a Mosca. Nessuno si offre volontario per noi? Ovviamente pranzo o cena pagati. Vi ringrazio. ----------------------------------- sorrento76 05 Marzo 2014, 12:14 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="gyammy" post="6797459"]Ciao a tutti. Ebbene si, abbiamo fissato la data del matrimonio. Sarà il 15 giugno a Mosca. Dopo il tempo necessario per i docimenti andremo al consolato per trascrizione matrimonio. Faremo la separazione dei beni. In questo caso il consolato non transige. Vuole due testimoni che capiscano l'italiano. Ci vorrà 2 ore per il tutto. Noi non sappiamo proprio a chi chiedere a Mosca. Nessuno si offre volontario per noi? Ovviamente pranzo o cena pagati. Vi ringrazio.[/quote] Non so ancora se in quella data saro' qui a Mosca o no.Nel caso potrei farlo io.....specie per la cena :-D ----------------------------------- Mirada 05 Marzo 2014, 12:23 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6797463"][quote user="gyammy" post="6797459"]Ciao a tutti. Ebbene si, abbiamo fissato la data del matrimonio. Sarà il 15 giugno a Mosca. Dopo il tempo necessario per i docimenti andremo al consolato per trascrizione matrimonio. Faremo la separazione dei beni. In questo caso il consolato non transige. Vuole due testimoni che capiscano l'italiano. Ci vorrà 2 ore per il tutto. Noi non sappiamo proprio a chi chiedere a Mosca. Nessuno si offre volontario per noi? Ovviamente pranzo o cena pagati. Vi ringrazio.[/quote] Non so ancora se in quella data saro' qui a Mosca o no.Nel caso potrei farlo io.....specie per la cena :-D[/quote] Ceniamo insieme? :razz: :lol: se sono in città potrei farlo anch'io...se non ci sono altri requisiti particolari ----------------------------------- sorrento76 05 Marzo 2014, 12:26 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="Mirada" post="6797473"][quote user="sorrento76" post="6797463"][quote user="gyammy" post="6797459"]Ciao a tutti. Ebbene si, abbiamo fissato la data del matrimonio. Sarà il 15 giugno a Mosca. Dopo il tempo necessario per i docimenti andremo al consolato per trascrizione matrimonio. Faremo la separazione dei beni. In questo caso il consolato non transige. Vuole due testimoni che capiscano l'italiano. Ci vorrà 2 ore per il tutto. Noi non sappiamo proprio a chi chiedere a Mosca. Nessuno si offre volontario per noi? Ovviamente pranzo o cena pagati. Vi ringrazio.[/quote] Non so ancora se in quella data saro' qui a Mosca o no.Nel caso potrei farlo io.....specie per la cena :-D[/quote] Ceniamo insieme? :razz: :lol: se sono in città potrei farlo anch'io...se non ci sono altri requisiti particolari[/quote] Come no cara,sempre volentieri! :razz: ----------------------------------- gyammy 05 Marzo 2014, 12:43 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Ehm mi sono perso qualcosa fra voi due?? )) Quello che posso dirvi che il 15 gugno è domenica. Considerando i tempi per avere apostille e traduzione si va a fine della settimana o lunedi dopo. Parliamo intorno al 20 o 23 giugno. Vi ringrazio! ----------------------------------- Mirada 05 Marzo 2014, 13:12 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="gyammy" post="6797479"]Ehm mi sono perso qualcosa fra voi due?? ))[/quote] :lol: :lol: :lol: e chi lo sa?! :razz: [quote user="gyammy" post="6797479"] Quello che posso dirvi che il 15 gugno è domenica. Considerando i tempi per avere apostille e traduzione si va a fine della settimana o lunedi dopo. Parliamo intorno al 20 o 23 giugno. Vi ringrazio![/quote] è ancora troppo presto parlare di giugno...e senza le date precise (che ovviamente non puoi sapere ora neanche tu). ----------------------------------- sorrento76 05 Marzo 2014, 14:11 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="gyammy" post="6797479"]Ehm mi sono perso qualcosa fra voi due?? )) Quello che posso dirvi che il 15 gugno è domenica. Considerando i tempi per avere apostille e traduzione si va a fine della settimana o lunedi dopo. Parliamo intorno al 20 o 23 giugno. Vi ringrazio![/quote] Bene,dovrei essere a Mosca sicuramente! si si.....chi lo sa.......... :roll: :razz: :wink: ----------------------------------- orion 12 Marzo 2014, 14:03 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Calmi calmi se si mangia a sbaffo ci sono anche io....posso fare il Tamada, sia in russo che in Italiano....il problema è che mangio tanto è bevo anche di piu' Ma per rivedere sorrento e la bella...bella come ti chiamI????Ah si Ramada...no Mirada...priceless.. [quote user="sorrento76" post="6797496"][quote user="gyammy" post="6797479"]Ehm mi sono perso qualcosa fra voi due?? )) Quello che posso dirvi che il 15 gugno è domenica. Considerando i tempi per avere apostille e traduzione si va a fine della settimana o lunedi dopo. Parliamo intorno al 20 o 23 giugno. Vi ringrazio![/quote] Bene,dovrei essere a Mosca sicuramente! si si.....chi lo sa.......... :roll: :razz: :wink:[/quote] ----------------------------------- sorrento76 12 Marzo 2014, 14:10 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="orion" post="6798158"]Calmi calmi se si mangia a sbaffo ci sono anche io....posso fare il Tamada, sia in russo che in Italiano....il problema è che mangio tanto è bevo anche di piu' Ma per rivedere sorrento e la bella...bella come ti chiamI????Ah si Ramada...no Mirada...priceless.. [quote user="sorrento76" post="6797496"][quote user="gyammy" post="6797479"]Ehm mi sono perso qualcosa fra voi due?? )) Quello che posso dirvi che il 15 gugno è domenica. Considerando i tempi per avere apostille e traduzione si va a fine della settimana o lunedi dopo. Parliamo intorno al 20 o 23 giugno. Vi ringrazio![/quote] Bene,dovrei essere a Mosca sicuramente! si si.....chi lo sa.......... :roll: :razz: :wink:[/quote][/quote] Ottimo Orion :-D :-D cosi ci rivediamo.....mangiando...che fa sempre bene)) ----------------------------------- gyammy 12 Marzo 2014, 15:39 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Ottimo!!! Il matrimonio sarà il 17 giugno (martedi). Quindi suppongo settimana dopo (dopo aver preso apostilla) adremo in consolato. ----------------------------------- n4italia 12 Marzo 2014, 19:23 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6798160"][quote user="orion" post="6798158"]Calmi calmi se si mangia a sbaffo ci sono anche io....posso fare il Tamada, sia in russo che in Italiano....il problema è che mangio tanto è bevo anche di piu' Ma per rivedere sorrento e la bella...bella come ti chiamI????Ah si Ramada...no Mirada...priceless.. [quote user="sorrento76" post="6797496"][quote user="gyammy" post="6797479"]Ehm mi sono perso qualcosa fra voi due?? )) Quello che posso dirvi che il 15 gugno è domenica. Considerando i tempi per avere apostille e traduzione si va a fine della settimana o lunedi dopo. Parliamo intorno al 20 o 23 giugno. Vi ringrazio![/quote] Bene,dovrei essere a Mosca sicuramente! si si.....chi lo sa.......... :roll: :razz: :wink:[/quote][/quote] Ottimo Orion :-D :-D [color=red]cosi ci rivediamo.....mangiando...che fa sempre bene[/color]))[/quote] ....sempre pronto a questi immani sacrifici, ah, Sorrè..... :-D :-D ----------------------------------- sorrento76 12 Marzo 2014, 20:51 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="n4italia" post="6798201"][quote user="sorrento76" post="6798160"][quote user="orion" post="6798158"]Calmi calmi se si mangia a sbaffo ci sono anche io....posso fare il Tamada, sia in russo che in Italiano....il problema è che mangio tanto è bevo anche di piu' Ma per rivedere sorrento e la bella...bella come ti chiamI????Ah si Ramada...no Mirada...priceless.. [quote user="sorrento76" post="6797496"][quote user="gyammy" post="6797479"]Ehm mi sono perso qualcosa fra voi due?? )) Quello che posso dirvi che il 15 gugno è domenica. Considerando i tempi per avere apostille e traduzione si va a fine della settimana o lunedi dopo. Parliamo intorno al 20 o 23 giugno. Vi ringrazio![/quote] Bene,dovrei essere a Mosca sicuramente! si si.....chi lo sa.......... :roll: :razz: :wink:[/quote][/quote] Ottimo Orion :-D :-D [color=red]cosi ci rivediamo.....mangiando...che fa sempre bene[/color]))[/quote] ....sempre pronto a questi immani sacrifici, ah, Sorrè..... :-D :-D[/quote] Be',diciamo che un tempo lo avrei fatto solo per un sorriso e una pacca sulla spalla :-D Ultimamente la vita si sta facendo dura...quindi qualsiasi cosa mi si offra...la valuto :roll: ----------------------------------- gyammy 13 Marzo 2014, 8:20 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Tranquilli c'è posto per tutti!! :D :D ----------------------------------- orion 25 Marzo 2014, 13:24 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Un Testimone Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6798209"][quote user="n4italia" post="6798201"][quote user="sorrento76" post="6798160"][quote user="orion" post="6798158"]Calmi calmi se si mangia a sbaffo ci sono anche io....posso fare il Tamada, sia in russo che in Italiano....il problema è che mangio tanto è bevo anche di piu' Ma per rivedere sorrento e la bella...bella come ti chiamI????Ah si Ramada...no Mirada...priceless.. [quote user="sorrento76" post="6797496"][quote user="gyammy" post="6797479"]Ehm mi sono perso qualcosa fra voi due?? )) Quello che posso dirvi che il 15 gugno è domenica. Considerando i tempi per avere apostille e traduzione si va a fine della settimana o lunedi dopo. Parliamo intorno al 20 o 23 giugno. Vi ringrazio![/quote] Bene,dovrei essere a Mosca sicuramente! si si.....chi lo sa.......... :roll: :razz: :wink:[/quote][/quote] Ottimo Orion :-D :-D [color=red]cosi ci rivediamo.....mangiando...che fa sempre bene[/color]))[/quote] ....sempre pronto a questi immani sacrifici, ah, Sorrè..... :-D :-D[/quote] Be',diciamo che un tempo lo avrei fatto solo per un sorriso e una pacca sulla spalla :-D Ultimamente la vita si sta facendo dura...quindi qualsiasi cosa mi si offra...la valuto :roll:[/quote] Come ti capisco se in italia neanche il cano muove la code gratis qui in russia il cane prima ti chiede il Dogovor poi l'Appostille firmato e timbrato dal notaio...se no non va... ----------------------------------- gyammy 07 Aprile 2014, 19:04 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Ciao a tutti. Riprendo l'argomento dato arriverà prima o poi la data. 17 giugno ci sposeremo. Penso (spero) che il lunedi dopo 23 giugno o martedi 24 avremo apostilla sul certificato e tradotto. Andremo poi in consolato per la trascrizione. Confermate le vostre presenze?? )) ----------------------------------- sorrento76 08 Aprile 2014, 13:50 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Io al momento confermo,solo che ricordacelo se no so dolori :roll: :roll: ----------------------------------- SaPa 08 Aprile 2014, 15:53 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Dove si magna??? ----------------------------------- gyammy 08 Aprile 2014, 17:01 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="SaPa" post="6800265"]Dove si magna???[/quote] E che ne so!! Siete voi gli esperti )) ----------------------------------- gyammy 08 Aprile 2014, 17:03 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6800258"]Io al momento confermo,solo che ricordacelo se no so dolori :roll: :roll:[/quote] Ti ringrazio! ----------------------------------- n4italia 08 Aprile 2014, 20:12 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="gyammy" post="6800275"][quote user="SaPa" post="6800265"]Dove si magna???[/quote] E che ne so!! Siete voi gli esperti ))[/quote] ...mmmhh..., quindi oltre ai testimoni...ti serve anche chi ti trova il ristorante... :-D :-D A proposito...: se vi ritroverete tra alcuni forumisti, sarà un matrimonio con annesso raduno o un raduno con annesso matrimonio... :smt023 ----------------------------------- Mirada 08 Aprile 2014, 21:03 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="n4italia" post="6800296"][quote user="gyammy" post="6800275"][quote user="SaPa" post="6800265"]Dove si magna???[/quote] E che ne so!! Siete voi gli esperti ))[/quote] ...mmmhh..., quindi oltre ai testimoni...ti serve anche chi ti trova il ristorante... :-D :-D A proposito...: se vi ritroverete tra alcuni forumisti, sarà un matrimonio con annesso raduno o un raduno con annesso matrimonio... :smt023[/quote] n4italia, guarda che non sarebbe la prima volta... :wink: magari non raduno ma estemporaneo...ma sempre con un matrimonio )))) ----------------------------------- gyammy 09 Aprile 2014, 8:45 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Sarebbe ovviamente una gran cosa! ----------------------------------- gyammy 21 Mag 2014, 8:41 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Ok, ci siamo quasi. Il 14 parto alla volta di Mosca. Ragazzi come faccio a contattarvi per indicarvi dove e quando? ----------------------------------- sorrento76 21 Mag 2014, 20:57 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="gyammy" post="6804383"]Ok, ci siamo quasi. Il 14 parto alla volta di Mosca. Ragazzi come faccio a contattarvi per indicarvi dove e quando?[/quote] Scrivi sul forum e noi ti lasceremo degli indizi per rintracciarci :-D No scherzo...scrivi qui e ti darò il numero ----------------------------------- rago 24 Mag 2014, 14:56 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Mi sembra di conoscere questo utente.... :shock: ne approfitto per farti le felicitazioni per l'imminente matrimonio! Paka Rago ----------------------------------- gyammy 26 Mag 2014, 8:28 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="rago" post="6804651"]Mi sembra di conoscere questo utente.... :shock: ne approfitto per farti le felicitazioni per l'imminente matrimonio! Paka Rago[/quote] Ehm si sono io )) Grazie Rago! Sempre gentile. ----------------------------------- gyammy 26 Mag 2014, 8:29 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6804479"][quote user="gyammy" post="6804383"]Ok, ci siamo quasi. Il 14 parto alla volta di Mosca. Ragazzi come faccio a contattarvi per indicarvi dove e quando?[/quote] Scrivi sul forum e noi ti lasceremo degli indizi per rintracciarci :-D No scherzo...scrivi qui e ti darò il numero[/quote] Scrivo qui ... :D Meglio un mp? ----------------------------------- sorrento76 26 Mag 2014, 17:30 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Si come preferisci. ----------------------------------- gyammy 27 Mag 2014, 8:27 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6804828"]Si come preferisci.[/quote] Mp inviato. Spero sia arrivato. E' in posta in uscita non in posta inviata. Grazie! ----------------------------------- n4italia 27 Mag 2014, 8:35 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- I MP rimangono nella posta in uscita finchè il destinatario non li visualizza. Attenzione, però: il destinatario può aver attivato la notifica di ricezione dei MP tramite e-mail. Può, quindi, leggere il MP dlla sua posta elettronica e non aprirlo dal Forum: in questo caso il mittente continuerà a vedere il MP inviato nella sua posta in uscita. ----------------------------------- gyammy 29 Giugno 2014, 11:43 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Ciao a tutti. Siamo tornati dal nostro matrimonio a Mosca due giorni fa. Sono stati giorni stancanti, abbiamo corso di continuo per tutti i documenti da fare, ma ora tutto a posto. Aggiungerò poi in tutte le guide alcuni aggiornamenti che vi possono essere utili. Io e mia moglie volevamo ringraziare i nostri due testimoni Sorrento76 e Mirada che hanno avuto la gentilezza e pazienza di venire con noi in consolato per tutte le pratiche. Grazie ancora di cuore! Ciao! ----------------------------------- n4italia 29 Giugno 2014, 13:34 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Auguroni, Giammy !! :ura: ----------------------------------- sorrento76 29 Giugno 2014, 13:44 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Ciao Gyammy e' stato un piacere e grazie per il piacevole pranzo annesso :D ah ma figurati,io negli uffici del consolato ci sguazzo come un paperotto..... saluti alla signora e ancora tante felicitazioni! ----------------------------------- Mirada 29 Giugno 2014, 20:04 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Ciao Gyammi, bentornati in Italia e ancora tantissimi auguri per il matrimonio!!! :poz: E' stato un piacere conoscervi e un'occasione in più per rivedere carissimo Sorrento :wink: Grazie anche per il bel pranzo in una compagnia piacevolissima ))) Siete una bella coppia! congratulazioni e una vita lunga e felice insieme! ----------------------------------- gringox 02 Luglio 2014, 16:43 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- [quote user="gyammy" post="6808227"]Ciao a tutti. Siamo tornati dal nostro matrimonio a Mosca due giorni fa. Sono stati giorni stancanti, abbiamo corso di continuo per tutti i documenti da fare, ma ora tutto a posto. Aggiungerò poi in tutte le guide alcuni aggiornamenti che vi possono essere utili. Io e mia moglie volevamo ringraziare i nostri due testimoni Sorrento76 e Mirada che hanno avuto la gentilezza e pazienza di venire con noi in consolato per tutte le pratiche. Grazie ancora di cuore! Ciao![/quote] AZZZZ!!!! CHE NOTIZIONE!!! Altro che estemporaneo :-D :-D Addirittura testimoni di nozze, ebbravi cari ragazzi! E a voi giammy, congratulazioni sentite :smile: Ciao, Gringox ----------------------------------- gyammy 03 Luglio 2014, 8:21 Re: Richiesta Di Aiuto. Ricerca Di Due Testimoni Per Nostro Matrimonio A Mosca ----------------------------------- Grazie ancora a tutti!!!