https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=19897 ----------------------------------- direttore 25 Ottobre 2014, 13:02 Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Cari amici, sabato prossimo entreremo ufficialmente nel mese dedicato al decennale del Forum Russia-Italia. Lunedì 3 novembre darò annuncio sui riconoscimenti per "alti meriti forumistici" che lo staff a insindacabile giudizio ha deciso di assegnare. Mercoledì 5 novembre comunicherò il nome del vincitore del Premio per il decennale. :smt045 :D ----------------------------------- direttore 03 Novembre 2014, 13:07 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Cari amici, ho il piacere di comunicare il nome di chi riceverà uno speciale riconoscimento per "alti meriti forumistici" in occasione del nostro decennale :D Si tratta di Ludamila e N4Italia, congratulazioni :smt041 Abbiamo voluto considerare una serie di aspetti (parametri), non è stata una scelta facile, almeno una ventina di amici meritavano questo riconoscimento ma era nostro desiderio scegliere due nomi rappresentativi. A tutti gli altri forumisti-simbolo che in questi dieci anni hanno contribuito alla crescita del Forum non può che andare il più sentito e sincero ringraziamento da parte dello staff al completo. Grazie! :smt038 :smt038 ----------------------------------- n4italia 03 Novembre 2014, 16:13 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Beh..., non so cosa dire... :shock: Un "GRAZIE" allo staff mi sembra il minimo ed è davvero sentito! E poi vedo un ulteriore - e altrettanto gradito - riconoscimento nei miei confronti: trovare il mio nome accostato a quello di una grande del Forum come Luda_Mila è una cosa che mi fà un certo effetto....! :smt045 ----------------------------------- direttore 03 Novembre 2014, 21:03 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Sono felice di comunicare il nome degli ultimi due amici premiati che si aggiungono a Ludamila e N4Italia. Si tratta di Cheburashka e Icipo76. Anche per loro il riconoscimento per alti meriti forumistici. Congratulazioni :D ----------------------------------- n4italia 03 Novembre 2014, 21:06 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Altri due grandi !! :smt023 Tra questi personaggi davvero "storici" mi sento come uno scolaretto..... :roll: ----------------------------------- Luda Mila 04 Novembre 2014, 9:02 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- oooooooooooooooooooooo ??!!! :rolleyes: non so come esprimere i miei sentimenti ... gioia, commozione, gratitudine... ringrazio direttore e tutto lo staff per quell'onore :smile: n4italia, congratulazioni e complimenti :smt039 complimenti a Cheburashka e icipo76 :smile: ----------------------------------- direttore 04 Novembre 2014, 11:09 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Grazie a voi :D Riceverete una targa ricordo, per la consegna decideremo caso per caso :-D Se non ricordo male dei quattro amici premiati solo N4Italia potrebbe ricevere la targa nel corso del raduno a Milano :smt045 Per gli altri vedremo, individueremo la prima occasione utile :smt041 ----------------------------------- gringox 06 Novembre 2014, 9:07 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Alla presentazione di Direttore aggiungo due parole di elogio per i personaggi in questione ai quali vanno anche i miei personali complimenti per il meritatissimo riconoscimento forumistico per questo decennale. [b]Luda Mila: iscritta al Forum dall’aprile 2007, appartenente alla II generazione di forumisti di russia-italia; la “dolce signora” russa del Forum, colei che sin dal suo ingresso nella comunità russofila ha dimostrato tutto il suo affetto, la sua vicinanza attraverso una presenza costante, quasi silenziosa grazie ad un approccio educato e “dolce”, ma particolarmente importante soprattutto nell’ambito del supporto linguistico per tutti quei forumisti nella lingua russa. Un arricchimento per il Forum dunque valido e una partecipazione polistratificata che fanno di Luda Mila un personaggio ormai storico e fondamentale per russia-italia. N4: beh che dire… il “colonnello” N4, iscritto al Forum dall’agosto 2010 ed appartenente alla III generazione di forumisti è uno dei personaggi che più ha contribuito negli ultimi anni della vita forumistica a seguire l’apparato di sicurezza del Forum – pur egli non essendo moderatore, guadagnandosi la mia fiducia personale e la stima di tutto il Forum. La sua fedeltà forumistica, proveniente dalla forte convinzione e coerenza all’impostazione di russia-italia, è un fatto ormai appurato ed è garanzia di stabilità e ordine interno. Per non parlare poi della sua partecipazione da “fiume in piena” che lo ha proiettato a ritmi inverosimili ai vertici della classifica dei migliori postatori… e non si tratta solo di numeri, ma anche di sostanza; oltre al suo entusiasmo polistratificativo che lo vede sempre in prima linea nell’organizzare e gestire gli eventi reali di russia-italia. Cheburashka: il mitico “Chebu” (ex Karma) è un personaggio tra i pilastri di russia-italia. Iscritto al Forum dal luglio 2006 ed appartenente alla importantissima II generazione di forumisti, è tra coloro che sin dall’inizio ha contribuito a consolidare in modo propositivo la struttura e l’impostazione dello “strato” virtuale del Forum. E sin da subito ha compreso l’importanza della polistratificazione, emergendo come uno dei più curiosi polistratificatori, grazie alla sue esperienza personale di vita che lo ha portato negli anni a trovarsi in diverse parti delle Russie e del mondo (Russia, Lettonia, Italia, Stati Uniti). Nel caso di Cheburashka sono degni di nota la “sostanza” dei suoi contributi, sempre intelligenti, ponderati, seri e dai toni educati (indipendentemente dalle opinioni personali che soprattutto nell’ultimo anno in relazione alla questione Ucraina si discostano dal pensiero maggioritario nel Forum), e la sua vicinanza alla comunità di russia-italia attraverso una partecipazione frequente, nonostante la “lontananza” geografica. Icipo: un grande “amico” virtuale del Forum russia-italia, ambiente che parrebbe da anni la sua “seconda casa”, a giudicare dal numero di post che lo inseriscono ai vertici della classifica postatori! Praticamente presente nella vita forumistica 24 ore su 24… personaggio iscritto al Forum dal dicembre 2008 ed appartenente alla III generazione di forumisti, “Icipetto” è senza dubbio un fondamentale elemento di stabilità forumistico i cui contributi raggiungono ogni sezione del Forum e il suo approccio è sempre costruttivo e di una vivacità intelligente e propositiva. [/b] Bravi ragazzi! Il Forum è fiero di voi! Gringox ----------------------------------- sorrento76 06 Novembre 2014, 14:21 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Congratulazioni vivissime a tutti per i riconoscimenti ricevuti.....hurrà!! :-D ----------------------------------- Cheburashka 10 Novembre 2014, 18:59 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Grazie a tutti per il riconoscimento ma al di la di questo posso dire che sono svariati anni ormai che trovo nel forum un punto di incontro con amici vecchi e nuovi...con gente che ha condiviso e condivide la passione russofila...con viaggiatori ed amanti della differenza tra culture... Non puo' essere che un piacere continuare a contribuire e condividere queste passioni con tutti il forum. Complimenti anche a N4Itali, Luda Mila ed Icipo. Grazie al Generale che ancora ricorda il Nick KArmha :) al grande Direttore ed all'ottimo conterraneo Sorrento. Poka Chebu ----------------------------------- Matt 11 Novembre 2014, 9:20 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- E bravi ragazzi! ----------------------------------- Svetlana-Moscovita 12 Novembre 2014, 19:46 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Complimenti ad alti meriti forumistici :!: :D ----------------------------------- gringox 16 Novembre 2014, 19:36 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- [quote user="Cheburashka" post="6818351"]Grazie a tutti per il riconoscimento ma al di la di questo posso dire che sono svariati anni ormai che trovo nel forum un punto di incontro con amici vecchi e nuovi...con gente che ha condiviso e condivide la passione russofila...con viaggiatori ed amanti della differenza tra culture... Non puo' essere che un piacere continuare a contribuire e condividere queste passioni con tutti il forum. Complimenti anche a N4Itali, Luda Mila ed Icipo. Grazie al Generale che ancora ricorda il Nick KArmha :) al grande Direttore ed all'ottimo conterraneo Sorrento. Poka Chebu[/quote] Grazie a te, mitico Chebu... e come dimenticare quel leggendario nick di anni fa?? :smile: Un abbraccio e complimenti ancora, riconoscimento meritatissimo. Gringox ----------------------------------- ghigo112000 18 Novembre 2014, 21:42 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- [quote user="sorrento76" post="6818136"]Congratulazioni vivissime a tutti per i riconoscimenti ricevuti.....hurrà!! :-D[/quote] ----------------------------------- n4italia 07 Giugno 2017, 16:27 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Dopo svariati ritardi e peripezie la targa di Luda Mila è nelle mie mani... Non riesco a contattare Luda, avrei bisogno del suo indirizzo per la spedizione. Adesso mi trovo in Russia, percui potrei spedire la targa tramite le Poste da Velikij Novgorod. Luda, fatti sentire. :smt023 ----------------------------------- n4italia 08 Giugno 2017, 12:49 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Ritracciata Luda, abbiamo già concordato per la spedizione. ----------------------------------- gringox 08 Giugno 2017, 16:37 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- [quote user="n4italia" post="6847485"]Ritracciata Luda, abbiamo già concordato per la spedizione.[/quote] Ottimo :smt023 Tienici aggiornati e sono sicuro che la cara Luda tornerà tra noi :wink: Gringox ----------------------------------- Luda Mila 09 Giugno 2017, 10:02 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- ciao ciao :smile: saro` felice di ricevere quel simbolo dell'onore forumistico! veramente mi dispiace essere la causa delle difficolta` legate alla spedizione, ma ringrazio cordialmente lo staff per l'insistenza :smile: ----------------------------------- gringox 09 Giugno 2017, 10:19 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- [quote user="Luda Mila" post="6847500"]ciao ciao :smile: saro` felice di ricevere quel simbolo dell'onore forumistico! veramente mi dispiace essere la causa delle difficolta` legate alla spedizione, ma ringrazio cordialmente lo staff per l'insistenza :smile:[/quote] EVVAII!!!! :smile: Luda cara sei tornata :smt023 Le nostre ricerche con N4 hanno dato buoni frutti :wink: La cosa importante è che tu non ti sia dimenticata del Forum. Spero tu possa ricevere la tua meritatissima targa al valore forumistico al più presto. Anzi, ancora scusaci per l'inconveniente legato alla spedizione, che ha ritardato il tuo ricevimento di parecchio tempo... Spero che tu possa farci avere una bella foto con la targa :wink: Un abbraccio da Kiev, Ciao. Gringox ----------------------------------- Butterfly77 09 Giugno 2017, 14:52 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- [quote user="Luda Mila" post="6847500"]ciao ciao :smile: saro` felice di ricevere quel simbolo dell'onore forumistico! veramente mi dispiace essere la causa delle difficolta` legate alla spedizione, ma ringrazio cordialmente lo staff per l'insistenza :smile:[/quote] Ciao Luda! Bentornata tra di noi....mancava la tua saggezza..... :smt023 ma complimentoni per il premio che stai per ricevere dalle mani o dalla posta dal caro N4 il nostro colonnello che nel frattempo è divenuto il nostro nuovo coordinatore da come hai avuto modo di scoprire tu stessa nei topic.... :wink: Mi raccomando ora "non scappare" nuovamente dal forum..... :smt041 :smt041 Ci vediamo sul forum in qualche discussione.... :smt023 ----------------------------------- n4italia 09 Giugno 2017, 16:00 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- La targa di Luda è stata spedita oggi da Velikij Novgorod. Luda, aspettiamo una tua foto con la targa, quando la ricevi. :smt023 ----------------------------------- Luda Mila 10 Giugno 2017, 9:32 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Ragazzi, grazie per il saluto caloroso! :razz: ora sto aspettando l'arrivo del premio, poi vi faro` sapere :smile: ----------------------------------- gringox 11 Giugno 2017, 8:44 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- [quote user="Luda Mila" post="6847531"]Ragazzi, grazie per il saluto caloroso! :razz: ora sto aspettando l'arrivo del premio, poi vi faro` sapere :smile:[/quote] Ludka ciao, aspettiamo la fotina con la targhetta :wink: Gringox ----------------------------------- n4italia 16 Giugno 2017, 19:31 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Dal sito della Poste russe il plico con la targa risulta essere arrivato nella citta' di destinazione il 14 giugno. ----------------------------------- Luda Mila 18 Giugno 2017, 9:49 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- La targa e` arrivata! :smile: Sono proprio impressionata! Un souvenir simpatico e elegante che mi ricordera` sempre gli anni passati tra gli amici forumisti; e ringrazio di cuore lo staff per quel premio e per l`attenzione! Nei prossimi giorni postero` la foto, pazienza! :smile: ----------------------------------- n4italia 18 Giugno 2017, 10:13 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Finalmente abbiamo "targato" Luda... :smile: ----------------------------------- gringox 18 Giugno 2017, 17:37 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- [quote user="n4italia" post="6847630"]Finalmente abbiamo "targato" Luda... :smile:[/quote] MITICA LJUDKA!!!!! :wink: Finalmente hai ricevuta la meritata targa. Complimenti ancora e... scusaci per il ritardo. Attendiamo la fotina :wink: Ciao, Gringox ----------------------------------- sorrento76 18 Giugno 2017, 20:41 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- [quote user="Luda Mila" post="6847500"]ciao ciao :smile: saro` felice di ricevere quel simbolo dell'onore forumistico! veramente mi dispiace essere la causa delle difficolta` legate alla spedizione, ma ringrazio cordialmente lo staff per l'insistenza :smile:[/quote] Che grande piacere tornare a sentirti Luda! Un caro saluto ----------------------------------- Luda Mila 21 Giugno 2017, 17:49 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- ciao, sorrento :smile: grazie per il tuo saluto! che piacere vederti qua :wink: ----------------------------------- Luda Mila 21 Giugno 2017, 17:59 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Eccoci, io e la targa :smile: e rinnovo i miei ringraziamenti al Forum e allo Staff per il premio! :wink: [img]http://www.russia-italia.com/files/images/1057/img_0166.jpg[/img] [img]http://www.russia-italia.com/files/images/1057/img_3155.jpg[/img] ----------------------------------- Butterfly77 21 Giugno 2017, 18:26 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Ciao Luda gran belle foto e complimenti ancora per il premio ricevuto..... :smt023 Speriamo di poterci conoscere personalmente..... :smt045 presto.... :wink: ----------------------------------- n4italia 21 Giugno 2017, 20:20 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Dopo un bel po' di tempo nel Forum posso associare un volto anche all'avatar di Luda... :smile: Mi fa piacere vedere che la targa e' arrivata in ottime condizioni. ----------------------------------- geom_calboni 22 Giugno 2017, 8:22 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Bello il poster sullo sfondo :D ----------------------------------- WILLOWMASK 22 Giugno 2017, 15:54 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Complimenti Luda..... Willow ----------------------------------- gringox 25 Giugno 2017, 16:18 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- [quote user="Luda Mila" post="6847692"]Eccoci, io e la targa :smile: e rinnovo i miei ringraziamenti al Forum e allo Staff per il premio! :wink: [img]http://www.russia-italia.com/files/images/1057/img_0166.jpg[/img] [img]http://www.russia-italia.com/files/images/1057/img_3155.jpg[/img][/quote] Mitica Ljudka!!! :smt023 Complimentissimi!!!!! Ti vedo in forma :wink: , mi fa piacere. Ciao da Kiev, Gringox ----------------------------------- Luda Mila 27 Giugno 2017, 9:42 Re: Riconoscimenti E Premi Per Il Decennale ----------------------------------- Mi fa piacere leggere quei commenti :wink: ringrazio tutti per i segni di attenzione nei miei riguardi :smile: