https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=22177 ----------------------------------- Daniele 1987 25 Gennaio 2018, 1:41 Ciao A Tutti ----------------------------------- Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e ho scoperto questo forum perchè sono fidanzato con una ragazza russa. Faccio i miei complimenti agli autori e tutti coloro che hanno aggiunto utilissimi contenuti e preziose informazioni dentro questo forum. Vi ringrazio tantissimo per avermi aggiunto. Grazie Ciao :) ----------------------------------- Marco1973 25 Gennaio 2018, 6:41 Re: Ciao A Tutti ----------------------------------- Ciao daniele, e benvenuto.....raccontaci un poco la tua storia... a presto Marco ----------------------------------- Butterfly77 25 Gennaio 2018, 9:53 Re: Ciao A Tutti ----------------------------------- Ciao Daniele mi unisco al benvenuto dato da Marco per darti anch'io il mio personale benvenuto.... :smt023 Nel frattempo ti auguro un buon forum e buona permanenza.... :wink: Buona giornata! :smt041 ----------------------------------- n4italia 25 Gennaio 2018, 11:14 Re: Ciao A Tutti ----------------------------------- Benvenuto nel Forum, Daniele !! :smile: ----------------------------------- Paol_74 25 Gennaio 2018, 11:48 Re: Ciao A Tutti ----------------------------------- ciao Daniele, benvenuto! ----------------------------------- Daniele 1987 02 Febbraio 2018, 11:54 Re: Ciao A Tutti ----------------------------------- Ciao e grazie a tutti per il benvenuto. Sono fidanzato con Yulia, di Mosca, da poco più di un anno. Fino ora abbiamo usato visti turistici per stare insieme, un po' in italia e un po' in Russia. Adesso lei è in russia e dobbiamo aspettare circa due mesi per il discorso dei 90 giorni ogni 180 e poi richiederà un nuovo visto. Con questo nuovo visto, sperando che sia l'ultimo, procederemo per il matrimonio organizzando tutto. Nonostante abbia letto diversi topic in merito, tutti utilissimi ho ancora alcuni dubbi in merito alla traduzione del certificato di nascita in russia e un altro dubbio in merito al nulla osta richiesto al consolato russo a Milano. Nei prossimo giorni proverò a scrivere un post con l'elenco delle cose che non mi sono chiare sperando che qualcuno di voi abbia la pazienza di rispondere. Grazie ancora :)