https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=686&p=10276#p10276
-----------------------------------
Speck
05 Febbraio 2005, 11:26


-----------------------------------
ringhietto, immagino che tu ci sia rimasto male. spero di no. purtroppo io la vedo in maniera diversa. mi spiace se sapevo che era una disco ti dicevo direttamente no. in realt&agrave;Â  credevo che era un'altra tipologia di locale. ne sono venuto a conoscenza ora leggendo il post. comunque ad ogni modo, inaugurazione locale, costo entrata 15 euro...scusa per principio la trovo una ladrata.
1) inaugurazione, l'entrata dovrebbe essere gratuita, o meglio paghi ci&ograve; che consumi, poi per entrare fate la selezione che volete. (mi spiace dirlo, la spagna considerata 15 anni fa paese da 3 mondo, nel fattore discoteche gi&agrave;Â  ci surclassava, vedi motivazione punto due).
2) per quale motivo io devo pagare prima di entrare. entro consumo all'uscita mi fate pagare, se trattasi di locale tipo disco bar o discoteca.
3) scusa spendere 15 euro per farmi una bevuta...tempo massimo di sopportazione disco 40 minuti, con tutto il mio cuore che "s'inculino".
4) io sono una persona che si lamenta contro l'innalzamento spropositato dei prezzi, pertanto attuo il boicotaggio puro stile francese. In determinati locali non ci metto piede.
5) 15 euro, ce ne aggiungo altri 15, vado al super mi faccio la scorta di ottime birre e invento una festa in riva al lago con tanto di musica, per lo meno si passa una serata diversa dalle altre 
6) odio i posti dove per entrare fanno la selezione, e poi selezione de che? sto in coda delle ore, alla fine mi selezionate e in pi&ugrave; devo pagare il ticket...e poi per cosa? per entrare e vedere gente grande venditrice di fumo, dove la maggior parte vive nell'assoluta ipocrisia? ma per piacere. ho lavorato per anni in discoteche, forse anche per questo ho una certa allergia, e conosco bene certi ambienti dove vige la selezione. Alla fine dentro tutta fuffa, altro che bella gente. La belle gente, quella vera, va in altri luoghi.