https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=686&p=10297#p10297
-----------------------------------
Rodofetto
05 Febbraio 2005, 11:57


-----------------------------------
No, a Palermo mai successo e che io sappia non succede mai, te lo assicuro!

Un abbraccio

Rodofetto


