https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=11115#p11115
-----------------------------------
lenin
09 Febbraio 2005, 21:21


-----------------------------------
[quote:e5591d1d21="Rodofetto"]
nessun problema infatti

prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

 *** che viulenza  :-D  mi sembra che dicevi di essere un pacifista  :-D 

 Lenin  :)


