https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=11286#p11286
-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 15:37


-----------------------------------
[quote:76a3ec4839="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale,  scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo &egrave; il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
  :eat  .alc  :brake: 

Mr.G[/quote]


punto :-D

Un abbraccio

Rodofetto


