https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=11313#p11313
-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 16:25


-----------------------------------
[quote:d3764f86a7="Mystero"]Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...

Diciamo che ci ripormettiamo di non andare pi&ugrave; off topic ok non mi fate fare il censore  :wink: 

un abbraccio :D[/quote]

eccolo l'uomo di ordine :-D

Staremo attenti al suo accorato richiamo!!!!!!!!!!!! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


