https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=11346#p11346
-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 20:29


-----------------------------------
[quote:f75b9d74fa="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
 :aborigen:[/quote]

dai C69, non esageriamo

Abbiamo scherzato un p&ograve; ma siamo realmente off topic


Rodofetto

[size=24][b]Il raduno &egrave; in

RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/b][/size]


