https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453&p=11611#p11611
-----------------------------------
gattomatto
14 Febbraio 2005, 13:44


-----------------------------------
Vi volevo ringraziare per la bella serata trascorsa , mi dispiace solo per l'inconveniente di cui e' stato portagonista Eyes ma spero si risolver&agrave;Â  tutto nel migliore dei modi ....
Alla prossima
Gattaccio  :twisted:


