https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1006&p=11651#p11651
-----------------------------------
Davide Rap
14 Febbraio 2005, 18:20


-----------------------------------
[quote:b7f2c1b710="gattomatto"]Dai Salik , confortati con la vittoria dell'Inter , non e' una cosa che succede spesso ....... :surr:[/quote]

infatti quella &egrave; giunta inaspettata come un fulmine a ciel sereno  :-D


