https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1006&p=11671#p11671
-----------------------------------
Mystero
14 Febbraio 2005, 20:10


-----------------------------------
L'Inter ha vinto? :shock: siamo sicuri?  :wink: 

Ma che dirvi, io con Dima e la Gringax che erano pi&ugrave; vicini a me al tavolo mi sono divertito eheheh

Mr.G neanche una barzelletta mi hai raccontato :-( 

poka  :wink:


