https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1006&p=11682#p11682
-----------------------------------
lenin
14 Febbraio 2005, 21:12


-----------------------------------
[quote:fa2d27c412="Cyberg69"]

PS: una cosa sola, Eyes, mi spieghi come faccio a cambiare l'ora sul tuo vecchi cell. non ci riesco
grazie    :-D  :-D  :-D    hihihihihihi[/quote]


Se mi dici il modello ti insegno io

 Lenin  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D


