https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1006&p=11733#p11733
-----------------------------------
Davide Rap
15 Febbraio 2005, 11:31


-----------------------------------
[quote:dfb133c2c2="Rodofetto"]

- rapisetto: pigro come un orso in letargo, ma per lui il letargo dura eternamente :-D; non ho avuto modo di verificare la sua pigrizia nell'uscire il portafoglio; capace di battute pungenti all'impronta e simpatico, spero di aver modo di conoscerlo meglio, anche perch&egrave; voglio imparare a far soldi anche io :-D
[/quote]


non sono pigro... &egrave; che non ho voglia di lavorare  :-D 
riguardo la pigrizia anche nell'uscire ilportafoglio quella &egrave; tecnica... 
dopo il buon tecnico anche io ho la mia tecnica  :-D 
ma tanto alla fine c'&egrave; sempre mistero che paga per tutti  :lol:


