https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1006&p=11825#p11825
-----------------------------------
eyes
15 Febbraio 2005, 19:58


-----------------------------------
Ringrazio moltissimo Rodofetto per il bellissimo appello, anche se rimarr&agrave;Â  sicuramente flatus vocis..... 
A ogni modo, domani o al massimo dopodomani faro bloccare anche il telefono....quindi......a buon intenditore poche parole.......Se per caso qualcuna ( o forse qualcuno) fosse in ascolto le dico......Trova pure il modo per non farti individuare ma restituiscimelo per piacere.....( se vuoi te ne compro anche uno uguale nuovo). Sono in grossissime difficolt&agrave;Â  senza numeri di telefono.....( lavorativi soprattutto, per non parlare di alcuni messaggi storici che per me era come avere un Van Gogh nel telefono). Spasiba.


