https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1006&p=11975#p11975
-----------------------------------
icesissi
16 Febbraio 2005, 18:14


-----------------------------------
ciao a tutti,

anche se con ritardo scrivo anch'io qualcosa sul raduno......E' STATO MAGNIFICO!!! lo so che io partecipo poco ma la mia timidezza  :oops:  un po' mi blocca.....mi ci vuole un po' per entrare in confidenza con le persone  :D !!!

Rodofetto grazie mille x i cannoli erano SUPER!!! approvo l'idea di spakkio di fare una cena solo a base di dolci siciliani  :-D !!

Grazie x i complimenti a boiacan e al tecnico (eh la tecnica del tecnico  :lol: ) 

Un grazie particolare a gattomatto che tutte le volte deve riportarmi a casa  :kotc: !!!

bax e a presto al prox raduno sperando di rivedervi tuttiiiiii

ps: ho saputo solo ora di quello che e' accaduto ad eyes....mi dispiace molto e' brutto quando succedono cose del genere tra amici.....non vorrei darti brutte notizie ma se avevi un numero tim  i numeri e gli sms memorizzati sulla sim non li recuperi piu' (e' una tragedia bisogna sempre farsi una copia cartacea) anche se tu dovessi trovare la scheda, se invece erano memorizzati sul cell allora si riesci a recuperarli. se blocchi l'imei tim pero' non ti dice dove sta il cell lo blocca e basta, non so poi se carabinieri o polizia te lo possono dire.