https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1018&p=11995#p11995
-----------------------------------
tecnico
16 Febbraio 2005, 19:08


-----------------------------------
IO NON CI SARO' IL 10 PER ME L'11 VA BENE MA ARRIVERO' DOPO LE OTTO...E VOGLIO UN POSTO VICINO A SISSI... :-D


