https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12078#p12078
-----------------------------------
Mr.G
17 Febbraio 2005, 11:33


-----------------------------------
Ragazzi contate sulla mia presenza e su qualche posto in auto .
Mr.G 
Vsiegda gatov !


