https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1047&p=13455#p13455
-----------------------------------
Lisizza
02 Marzo 2005, 9:49


-----------------------------------
Coriolano, ti aspettiamo :) 
Katia (mia amica di Venezia che vive a Mosca) ha detto che ha invitato anche gli suoi amici. Che bello, spero che molte persone ..hm.. will come  :)


