https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=958&p=14083#p14083
-----------------------------------
lenin
08 Marzo 2005, 13:37


-----------------------------------
[quote:1fe2a33e82="Cyberg69"]io lavoro a milano in p.zza scala...
con chi posso incontrarmi per prendere il dvd

gringhetto passi in centro???

c69[/quote]


Come ti ho scrito in privato te lo gi&agrave;Â  spedito devi solo aspettare qualche giorno , benche ammalato lo fatto spedire da mia madre .

Lenin


