https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=14898#p14898
-----------------------------------
eyes
16 Marzo 2005, 18:55


-----------------------------------
Bravo spakkietto, come la solito sei sempre acuto e intrapprendente nelle tue considerazioni. Sappi che ho ancora molte freccie al mio arco:wink: . Ci sono dei posti dove mangi cosi tanto e spendi ancora meno...certo. Pero magari non hanno il gnocco! Comunque ad esempio conosco un posto Super per gli amanti della carne. LE 3 NOCI, vicino ad Arcene.( nel Trevigliese). Poi ci sono le 2 opzioni bocciate per il pranzo di domenica. ecc.ecc.


