https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1440&p=16524#p16524
-----------------------------------
Mr.G
15 Aprile 2005, 17:19


-----------------------------------
niente foto del gringox per piacere..... 
Io presente  come gia confermato

una buona serata a tutti 

Mr.G


