https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1440&p=16684#p16684
-----------------------------------
hitman
18 Aprile 2005, 10:22


-----------------------------------
Ciao Tecnico, hai visto che bel incontro che ti ho organizzato?
Per&ograve; non ci puoi paccare il pomeriggio. Ora dobbiamo riorganizzare tutto.

Cmq ti vedo entusiasta, hai cuccato eh?  :D


