https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1440&p=16766#p16766
-----------------------------------
Speck
19 Aprile 2005, 12:40


-----------------------------------
[quote:a8ea70e4c0="Mr.G"]
....se poi considerei l'aliante che , investito da un maestrale, ti piomba addosso ; il passaggio a livello, che richiudendosi , ti viene a sbattere sulla testa ; se.....
Buon viaggio Spek 
Se vuoi vengo in elicottero a prenderti  :-D 
Mr.G[/quote]

lascia perdere, magari &egrave; stata fatta una cattiva manutenzione, una pala che si stacca oppure il rotore che si grippa  :shock: noi precipitiamo!!!


