https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1440&p=17093#p17093
-----------------------------------
hitman
26 Aprile 2005, 12:37


-----------------------------------
Rapisetto pacconaro, ci siamo proprio divertiti al ritrovo estemporaneo. Se riesco in giornata pubblico testimonianze audio e video dell'incontro.

Poka!


