https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=322&p=2547#p2547
-----------------------------------
Mr.G
13 Dicembre 2004, 11:47


-----------------------------------
[quote:b36c259820="gattomatto"]Ciao ,  a me va benissimo il pomeriggio  , finalmente potr&ograve; vedere il mercatino.
Se a qualcuno interessa , il Sabato mattino dalle 9.30 alle 14 sar&ograve; in Porta Romana ( nella piazza antistante le chiesa vicino alla pasticceria Panarello)
a distribuire le stelle di natale per raccogliere soldi per la lotta contro la la leucemia.
A chiunque passer&agrave;Â  offrir&ograve; un caff&egrave; ( per la vodka e' un p&ograve; presto !!!!)[/quote]


PACCARO !!!


