https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=322&p=2658#p2658
-----------------------------------
Mr.G
14 Dicembre 2004, 12:39


-----------------------------------
[quote:d994ef8b5d="EYES"]..haha..&egrave; un mis-understanding.... pensavo avessi dato a me del paccaro, perch&egrave; nel post sopra il tuo avevo comunicato che forse non riuscivo a venire....invece poi son venuto.[/quote]

Scusami ma sarei veramente rincoglionito (  :shock: ) .....ci siamo pure visti !!! 

 :-D  

Giuseppe


